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User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
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Riguardo alla manutenzione, mi stò facendo un po di esperienza con un 1#A che stò riparando,infine per i settaggi partirò con quelli di fabbrica per poi affinarli con un po di esperienza e un pò di aiuto da parte vostra . Ciao ![]() | |
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per fuori, lascia perdere il Bee ma prendi il Walkera V370 (che upoi pilotare con la tua radio) guarda se lo trovi senza radio, e quanto è la differenza: se sono meno di 30 dollari, prendilo completo, perché un domani che lo vendi ha la sua radio e il suo caricabatterie, che altrimenti dovresti aggiungere i modelli base difficilmente te li compra chi ha già una radio seria, quindi il novizio ha bisogno del RTF
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V370... molto carino ma da helipal e RC711 non ce l'hanno senza radio e ad essere sinceri vorrei sfruttare la mia perchè ormai ho la collezione di radio (non credo durerà così tanto da riuscire a venderlo). a riuscire a trovarlo senza radio ok, alternative solo modello? Citazione:
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anche perché si parla di modelli da principianti o da usare in volato normale... allo stesso modo considero questo V370 interessante SOLO PER UN PRINCIPIANTE, e sono certo che va molto ma molto meglio del Bee e ovviamente anche del 4# di cui il V370 è un'evoluzione o un miglioramento (era ora, da tempo dicevo ma perché non fanno un eli tipo il Bee ma senza tutte le sue magagne...?). Solo per la radio, fa la differenza. Se non bastasse, anche la ricevente funziona di sicuro (al contrario del Bee) il sistema FBL è un vantaggio non da poco, per i crash del principiante, e il sistema 3G lo aiuta non poco allora tutto bene? no. ha, per palesi ragioni di contenimento dei costi, i motori a spazzole, ma è giusto che sia così se e quando uno vuole più prestazioni, o un motore brushless, si prende l' 1#A e anche qua, sono sicuro che prima o poi potrebbe uscire un FBL 3G brushless ccpm a cinghia, che affiancherà/rimpiazzerà l' 1#A cmq una cosa: alla HeliPal personalmente continuano, per volare, a preferire i flybar, nei micro ccpm (vedi 4G6), avvertendo che per la "massa" sono però meglio i FBL, perché se crashi un 4G6 il più delle volte devi sostituire tutta la testa è un po' il solito discorso applicabile al mondo dei motori (auto, moto, scafi): DIPENDE DA CHE CI VOI FA'.... inutile avere un motore spinto con la coppia alle stelle o l'assetto ribassato per portare in giro famiglia e carrozzine... idem per gli eli: se fa volo relax, ti frega poco di pagare 300 euro per avere un 3G che devi settare per bene, e quindi vai di flybar e godi... poi, si vedrà... io sono arrivato quando c'erano già le 2.4Ghz e i microbrushless e i gyro... mi sono guardato bene da iniziare con una 35mhz, o di volare senza gyro idem per quel che sarà: finché il servizio è soddisfacente, resto al palo, poi mi muoverò ma solo a fronte di una supposta enorme differenza (e miglioramento possibilmente a 360° e non solo di "prestazioni"), fornita a prezzo accettabile vedi, spesso si perde di vista il fatto che col modello ci dobbiamo volare, divertendoci e col minor numero possibile di rompimiento (anche de ball'), e di money... poi c'è chi pensa che deve avere per forza "tutto", altrimenti non inizia...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 19 novembre 10 alle ore 17:22 | |
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Ragazzi, ero a sognare davanti ai video del 4G6/V120, quando mi sono imbattuto in questo video: Dice che lo ha rimandato alla WowHobbys, e quello nuovo problemi non ne aveva. Può essere invece un errato settaggio del gyro? Un'altro ha detto di aver avuto lo stesso problema (9 mesi fa)... |
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