17 ottobre 09, 19:58 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
Messaggi: 145
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prova a cambiare il potenziometro se sei pratico di saldature... ma poi scusa a quale potenziometro ti riferisci?? perche potresti provare con un tester se funziona... ma per curiosità.. dove hai comrato l'elicottero? |
17 ottobre 09, 22:27 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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17 ottobre 09, 22:41 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
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beh secondo me ci sta come il 250, solo che sopporta meno vento, cmq vola bene, ma e' piu' nervoso del 250. il fatto e' che se ti cade non si disintegra come il 250. Cmq non lo consiglio a chi e' alle prime armi, inoltre necessita di un motore e batterie piu' potenti, e anche una modifica per fissare la coda che e' un po' "molle". Il motore da prendere e' il turboace HP08-2 con pignone da 20. e le batterie 20c come minimo. Attualmente io lo volo stock, ma con i laschi e la poca potenza e' piuttosto arduo per fare qualche manovra "3D".
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18 ottobre 09, 00:00 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
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Quoto Italion al 100% Oggi l'ho provato all'aperto (io non faccio 3D) con il vento specialmente a raffica ci vuole una bel pollicino. Però una improvvisa mi ha fregato, nel senso che me lo ha sbattuto contro il muro in velocità a 2 mt di quota. Danni visibili al momento solo la parte terminale delle pale disintegrata (sembrano di carta) per il resto sembra intonso. Mi è venuto un colpo pensavo di riportare a casa un rottame xxx dollari Trovo anche io che l'autonomia è scarsa! IL CB100 all'aperto nelle stesse condizioni non ha mai schiantato.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
18 ottobre 09, 01:08 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
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In casa ci faccio dei voletti di 4 minuti e mezzo. Consiglio di abbassare un pelo l'esponenziale su aileron ed elevator (io li tengo a +50% per ora), fare una curva un po' ad S per il pitch (in st1 e 2) in modo da avvicinare a centro stick i valori di hovering (dritto e rovescio), motore in st1 100 80 100,st2 100 90 100. In normal ce l'ho all'80% gia al punto 3 al punto 2(quello centrale) un po' meno. Sul rudder ho messo +5% di espo per rallentarla un pelo nelle vicinanze del centro stick. Come passo consiglio i +-11/12 ma stando attenti a non esagerare che il motorino non ce la fa. Ora come ora ho trovato un buon compromesso, quello che mi manca e' la potenza e un po di precisione in coda, che trovero' rimuovendo il gioco che c'e' sullo slider in qualche modo. Vorrei sapere se a qualcuno di voi e' venuto in mente di invertire gli switch "hold" e "f.mode", che sono al contrario rispetto alla dx7, e so che se mi abituo cosi' prima o poi ci faccio un bel crash con il 450pro o il 250. Ho aperto la radio e ho guardato se riuscivo ad invertirli, ma non ho capito come sfilarli dalla propria sede. Consigli?
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18 ottobre 09, 03:19 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 472
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mi riferisco al potenziometro del rudder, con il tester il potenziometro risulta aperto mentre dalle saldature allo stampato tutto ok. poi rifacendo le saldature funziona per un pò e il tester misura la sua resistenza. Comprato da rc711 | |
18 ottobre 09, 12:07 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2008
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RC Groups - View Single Post - Walkera WK-2801 TX - how to set up and use with the Walkera 2.4 ghz heli range
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18 ottobre 09, 15:18 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
Messaggi: 472
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Ho trovato questa modifica da fare alla coda YouTube - Walkera 4G6 pitchslider repair (get rid of the play) |
18 ottobre 09, 15:24 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2008
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