22 maggio 10, 03:19 | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 2
| Ciao Macumbo, la domanda l'avevo postata io tramite l'account di un amico in quanto non ero ancora iscritto al forum. In risposta a quanto hai chiesto è tutto ok, binding ok, servi ok, i due rotori girano. Dopo varie verifiche mi sono accorto che tenendo in mano l'eli e dando gas le pale spingevano in basso. Ho risolto il problema tramite il menu "REVERS" settando il "RUDD" ed il "PIT" in revers. Spero di non avere sbagliato ma cosi almeno l'eli si alza. Ora dovrò settare tutto il resto in quanto tende ad andare a sinistra appena si da gas ed è ingovernabile ma con coda sempre stabile. Ho però notato che uno dei servo fa un rumore più forte rispetto agli altri due ed è più duro quando lo si gira a mano. Tende inoltre o bloccarsi anche quando, con motore staccato, si da gas al massimo, quindi con il piatto del rotore tutto in alto, e si compiono movimenti estremi con il joystick dell'elevator. Intanto ho ordinato i servi nuovi ma se hai tips&tricks fammi sapere. Grazie.
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23 maggio 10, 01:23 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
-La tendenza a sinistra è tipica di questi eli, è un comportamento "normale", cerca di uscire dall'effetto suolo imparando a staccarti da terra il più velocemente che puoi, compensando la tendenza a sinistra con un po' di Aile a destra. - E' un eli difficile da controllare, bisogna lavorare continuamente con il joystick per mantenerlo. Indietro trovi alcune impostazioni di D/R e Exp per rendere l'eli un po' più docile. Provale!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
23 maggio 10, 01:40 | #273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 2
| Citazione:
| |
23 maggio 10, 09:31 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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curiosita' :qualcuno conosce la modifica a flybarless(naturalmente sul 4G6S)? ho visto pure su wow hobbies ma , non mi sembra che ci sia ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
23 maggio 10, 16:08 | #275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Mi sa che la trovi solo qui: Walkera 4G6 Flybarless Rotorhead Qui le istruzioni di montaggio: Please see Building Instructions Here:http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1236359
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
23 maggio 10, 16:18 | #276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
In TRAVDJ puoi provare ad aumentare le percentuali per Elev e Aile: regolano l'escursione dei servi. Qualcuno più esperto di me potrà darti indicazioni migliori. Per lubrificare uso WD-40.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
23 maggio 10, 21:37 | #277 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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@macumbo: grazie!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
26 maggio 10, 14:54 | #278 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
Messaggi: 145
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Ciao a tutti.. é da un po che non uso l'eli per mancanza di tempo.. Ora con la bella stagione lo voglio rimettere in sesto; qualcuno mi sa dire dove trovare i pezzi di ricambio? Ho visto che sono usciti pure degli aggiornamento per il 4g6s, si trovano già in commercio?
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26 maggio 10, 17:18 | #279 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
Messaggi: 798
| Citazione:
MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO (cari ma veloci) | |
26 maggio 10, 17:27 | #280 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
Messaggi: 798
| Curiosita'
Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha la rx 2010S e la tx 2801pro. La prova da fare sarebbe questa: 1) Bindare in normal (a motore staccato) 2) mettere in st-1 e stick del gas al 50% (curva gas lineare) 3) provare ad agire sui subtrim -> AILE, ELEV e PIT. 4) guardare se le squadrette dei relativi servi si muovono come dovrebbero. Chiedo questo perche' a me funzionano AILE e ELEV ma PIT. rimane bloccato. Grazie |
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