05 maggio 10, 13:01 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
05 maggio 10, 19:45 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
Messaggi: 798
| Citazione:
contemporaneamente UP e DN ed assegnarlo ad una delle 4 hot keys disponibili. A questo punto basta lasciare sempre la modalita' 2601 e richiamare col tasto EXT + tasto scelto, per entrare nel menu' direttamente. Purtroppo la brutta notizia e' che la curva gas regola in realta' il passo e la curva gas non si capisce ancora come modificarla.... (questo sulla RX2610S) | |
05 maggio 10, 20:08 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: Cerveteri
Messaggi: 64
| Problema servo di coda o trasmittente?
Ragazzi, ho un problemino con la bestiola. Ho notato che il servo di coda si comporta in modo anomalo; succede che, sia con il gyro in modalità normale che in heading-hold, mettendo lo stick del rudder tutto a destra, il servo una volta raggiunto il 'fine corsa' a destra improvvisamente si mette nella posizione opposta, tutto a sinistra!! Ma solo se sto con lo stick del gas al 100% Se la stessa cosa la faccio stando con il gas a zero, il braccino del servo va tutto a destra e non fa una piega. Questo mi fa pensare che il problema sia la mia trasmittente (wk2801pro) e non il servo! In effetti una volta mi è caduta, cavolo... Vi è mai capitata una cosa così? Va bene che a tutto gas non ci vado praticamente mai, ma mi sembra comunque un problema grave! |
06 maggio 10, 10:49 | #254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| problema servo coda Citazione:
| |
07 maggio 10, 08:40 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: Cerveteri
Messaggi: 64
| Citazione:
Ma se fosse la radio non avrei lo stesso problema anche sul simulatore? O dico una stupidaggine? | |
07 maggio 10, 10:38 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Direi di si... a me pare strano sia la radio. tramite la funzione monitor vedi graficamente cosa da in uscita su ogni canale: prova a controllare se il pallino del rudder va strani movimenti a 100% gas. |
09 maggio 10, 00:45 | #257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: Cerveteri
Messaggi: 64
| Citazione:
se con gas al 100% do rudder tutto a destra, va si a destra ma poi improvvisamente torna indetro tutto a sinistra! | |
10 maggio 10, 00:22 | #259 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
|
Io da un po' li prendo qui: http://www.helipad.pl. I prezzi sono buoni, la spedizione costa 1,50 e in una settimana hai i ricambi. Sito solo in lingua polacca, bisogna convertirsi i prezzi.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i |
10 maggio 10, 09:48 | #260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Sei sicuro che non ci siano delle miscelazioni strane impostate? Perchè allora è davvero la radio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Walkera Cb100 | METEOR | Elimodellismo Club Modelli | 2820 | 18 luglio 15 09:44 |
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? | baracca1 | Elimodellismo Principianti | 47 | 31 agosto 10 10:26 |
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... | Leo | Elimodellismo Principianti | 138 | 10 marzo 10 02:12 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Ualchera 4G6, un altro gioiellino? | andore | Elimodellismo Motore Elettrico | 91 | 12 ottobre 09 00:31 |