11 dicembre 09, 12:43 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
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Un DHL 4 giorni a 50 dollari mi sembra molto onesto. Mi è appena arrivata la comunicazione in processing con EMS. Citazione:
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15 dicembre 09, 22:19 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
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Il pacco con il 4g6 è partito ieri 14 dicembre e adesso ho controllato il tracking su DHL è già in Germania. Con buona probabilità domani sarà a casa... incredibile per 52 dollari!!! Il ritardo di RC711 è stato dato dal fatto che ho ordianto una paio di parti di ricambio e una non era in stock, hanno aspettato lacuni giorni per vedere di rimettere in stock tutte le parti. Direi molto seri per ora. |
16 dicembre 09, 14:05 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Padova
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Grazie, ciao! | |
16 dicembre 09, 17:05 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
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Consegnato da DHL. Ma la dogana si paga dopo a parte? non c'era nlla da pagare boh... ho subito messo le batterie nella radio, caricato al lipo e.... e... ma è difficilissimo farlo alzare!!! neanche con il 450 trovo queste difficoltà... questa sera costruisco un training kit e poi vedrò... la coda drifta che fa paura... va da tutte le parti.... |
16 dicembre 09, 17:55 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Padova
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16 dicembre 09, 18:59 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: Cerveteri
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Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e scrivo per la prima volta. Ho da poco un 4G6 preso da rc711, che purtroppo ho già danneggiato. Ho urtato con la coda contro un mobile, apparentemente nulla di rotto ma il "suono" dei componenti in movimento è decisamente cambiato. Credo si sia danneggiato qualcosa tra la ghiera del rotore e l'alberino che trasmette il movimento alle pale di coda, infatti ruotando lentamente la ghiera si sente uno scatto, una resistenza alla rotazione che infatti secondo me non è più ottimale. Ora il problema è, vista la mia pochissima esperienza, come aprire il tutto per dare un'occhiata? Non ho trovato illustrato da nessuna parte come poter fare, ed io non vorrei fare ulteriori danni. Da dove si comincia? Mi sembra evidente che per prima cosa vadano smontati i servi, ma per tirarli via come si fa? Si sganciano dal piatto facendo un po di forza? Perdonate la mia estrema ignoranza Ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi un consiglio! Fabio |
16 dicembre 09, 21:00 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
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16 dicembre 09, 23:20 | #138 (permalink) Top | |
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17 dicembre 09, 00:35 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Padova
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Ragazzi, ho un grosso problema. Stasera ho cambiato il linker rotto e regolato la flybar. Mentre stavo facendo qualche prova in casa per vedere se era tutto a posto mi accorgo che ad un certo punto il motore non trascinava più le pale del rotore principale! Praticamente si è tolto quella vite o spinotto che collega l'albero principale a quel pezzo di alluminio anodizzato rosso con gli intagli dove si muove la flybar e dove da sopra si attaccano le manine porta pala (non so proprio come chiamarlo questo pezzo!) Dovreste farmi la cortesia di dirmi cosa ci andava li, una vite o uno spinotto? Purtroppo credevo di avere il ricambio invece rc711 mi ha rifilato il main shaft per il 4G3: all'interno della bustina c'è l'albero, la ghiera di fissaggio in plastica invece che in alluminio e la vitina per fissare la ghiera. a vedere qui sembra ci sia un perno, ma in che ricambio lo trovo...?? Avrei anche tutto il set di viti, ma dovrei sapere qual'è esattamente.. Aiuto!! |
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