![]() | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Se hai poca escursione servi sembra più docile, ma poi se non correggi velocemente hai poca corsa per recuperare... Io oggi sul 4#3 ho spostato i link dello swash sui firi esterni e mi trovo meglio perchè risponde di più e quindi reagisce meglio alle correzioni... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io le avevo sul 4G3, ma ti fanno piegare l'alberino dei portapale perchè non si rompono e trasmettono l'urto. Ho rotto anche 2 swash... Quelle originali non durano niente, ma cambi solo quelle perchè ti salvano il rotore... Il peso maggiore ti rende l'heli meno reattivo, e quest può essere un vantaggio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Cagliari
|
Allora con le pale in legno rischi di piegare un pò l'alberino che tiene insieme i due porta pale ( che cmq costa una minchiata e lo cambi in un attimo). Io dopo averle cambiate e aver regolato bene il passo delle due pale mi son trovato molto meglio ed evito di buttar via ogni volta un paio di pale.. Le ho prese su ebay a circa 1.20 euro a coppia.. con 6 euro ti mandano 5 paia di pale comprese le spedizioni.. e cmq volendo l'alberino riesci pure a raddrizzarlo .. Poi mi sono trovato molto bene montando la testa del gruppo in plastica. riduce di tanto il gioco di tutto il rotore.. All'inizio pure io ho ridotto di tanto l'escursione dei servi però poi ti accorgi che per riprenderlo devi fare un escursione troppo grande dello stick ed è tutto tempo perso. abituati ad usarlo bello reattivo.. |
![]() | ![]() |
![]() | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Padova
|
L'altra sera l'ho provato all'aperto e l'ho tenuto in hover per diversi secondi, anche se con gran fatica. Probabilmente devo solo far pratica. Domani pomeriggio spero di aver tempo così vediamo se la cosa migliora. Per i ricambi voi dove vi rivolgete? Ho visto questi due: Walkera 4G6 Parts Come prezzi e spese di spedizone è buono, ma per quanto riguarda i tempi? Dalla Germania invece ho trovato questo: www.live-hobby.de - Walkera Spare parts Spediscono in Italia con DHL a 15 euro.. Che dite? Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' vero che l'alberino si cambia facilmente, ma le pale si cambiano ancora + facilmente... | |
![]() | ![]() |
![]() | #96 (permalink) Top |
|
Io con le pale in legno mi sto trovando bene.. almeno non si distruggono ad ogni colpo. e poi basta un po di carta vetro per rimetterle apposto.. e poi hanno un prezzo molto basso.. poi ancora non ho provato quelle in fibra... Per i pezzi di ricambio (a parte le pale) io sto comprando da ChineseJade e mi sto trovando benissimo.. e molto preciso e in 10 giorni mi arrivano i pezzi a casa... |
![]() | ![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
|
Occhio a quello che ordini.. io all'inizio rompevo tanto la coda.. avevo ordinato 4 di tutto e ora che un po ho imparato a prenderlo non la spacco più.. ti consiglio di prendere almeno un altro ingranaggio per il cardano.. di quelli ne ho già sgranati 2..
|
![]() | ![]() |
![]() | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Io al momento ho rotto solo una coppia di pale e sgranato leggermente il pignone che ingrana sulla corona e rimanda al rotore di coda.. Solo che piuttosto di rompere e poi stare fermo preferisco portarmi avanti ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club Walkera Cb100 | METEOR | Elimodellismo Club Modelli | 2820 | 18 luglio 15 09:44 |
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? | baracca1 | Elimodellismo Principianti | 47 | 31 agosto 10 10:26 |
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... | Leo | Elimodellismo Principianti | 138 | 10 marzo 10 02:12 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Ualchera 4G6, un altro gioiellino? | andore | Elimodellismo Motore Elettrico | 91 | 12 ottobre 09 00:31 |