Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 10, 19:04   #961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girox
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 61
Ciao a tutti....
Il mio Cb100, ordinato Mercoledi' sera ,e' arrivato questa mattina senza spese doganali...e già questo e' un ottimo inizio !

Non sembrerebbe avere problemi,per quello che la mia niubbaggine può comprendere,eccetto tutto il blocco del motore di coda che e' estremamente mobile...e' normale ? Posso stringere le 2 vitine ?

L'eli sta troppo piegato a 45°,forse fin troppo,oltre quelle che sono state le vostre descrizioni del fenomeno? Potrebbe influire il training kit?

Devo dirvi che mi sembra estremamente fragile( Paragonato al lama 4 ,molto piu' facile come componentistica e conoscenze necessarie) ,ho avuto paura persino a montare il training kit.

Ho tante domande da fare.....giuro di aver letto almeno 4 volte tutte le pagine di questo Topic,ma alcune cose mi rimangono oscure.

Per chi avrà la pazienza di aiutarmi,nel link seguente l'exploded view potrà essere d'aiuto.

http://www.helipal.com/images/Helipal-CB100-diagram.jpg

In rosso riportero' alcuni vostri commenti,ed in blu le mie domande.

le uniball sono ancora al primo buco dei bracci - [COLOR="Teal"]il sostituto di quello rotto,si trova in qualsiasi negozio di modellismo,oppure e' necessario acquistarne uno originale?
-i link che vanno dallo swash al mixer sono da spostare sulle uniball swash piu lunghe Non riesco a capire di quali link si parli...qualche anima pia che facendo riferimento all'exploded view mi indichi il numero?
-le uniball tra mixer e portapale sono da spostare nel buco piu vicino al suo perno(gia predisposto! ) Parliamo del pezzo 04? Si svita o si "tira"?
]
- tolto dai due esc e RX le protezioni di plastica e portato avanti quello laterale - Che vuol dire portato avanti ?

QUINDI CONSIGLIO DI METTERE UN DISTANZIATORE TRA IL PALINO E LA CASSA ROTANTE DEL MOTORE O DI RIDURRE LA LUNGHEZZA DEI DENTI DEL PALINO CON CARTA ABRASIVA. - Cioe' tolgoo il clap che blocca il palino,tolgo il palino ed inserisco un distanziatore,una rondellina...giusto? Il palino,basta tirarlo? Ho paura di romperlo...

sfilate il motorino di coda e dove escono i tre fili dallo statore mettete una goccia di ciano - Ciano sarebbe dell'attak ? Ha senso mettere una goccia di colla sui tre fili dal lato opposto del rotore,da dove cioè escono senza sfilare il motore (anche xke' non ho capito dove....)? Qualcuno potrebbe postare una foto?

....si era persa la graffetta dell' asse che mantengono le pale. a voi è mai capitato? - sono mortificato....non capisco a cosa vi riferite....

Infine, e chiedo umilmente scusa per le mie domande probabilmente fin troppo banali, altre domande :

ELEV ;AILE ;THRO ;RUDD ...sulla trasmittente...a cosa servono? Posto che l'eli e' stabile,ma vorrei capirci qualcosa....

Non adesso,ma prendendo un modello barebone il riconoscimento della mia trasmittente con la nuova ricetrasmittente sarebbe automatico? E' possibile salvare le impostazioni (che cmq non so fare....) per ogni modello?

Ho visto che si parla anche di tracking del palino di coda.....sono messo bene!Il principio e' lo stesso? Si agisce manualmente sulle pale?

Per caricare piu' batterie contemporaneamente cosa consigliate?

Metterò (o perlomeno tenterò) di inserire la mollettina...ma cosa usate per misurazioni cosi' millimetriche?

Sul lama ho sempre utilizzato come attrezzi cio' che avevo a casa...consigli per qualche kit di attrezzi che abbia tutte le mini misure per il cb100?

Ringrazio di cuore chi vorrà e potrà aiutarmi.
Per chi pensa "quanto e' rompipalle questo",oltre che a dargli ragione dico soltanto che ANZI nelle mie domande non mi sono spinto su elettronica e saldature!

Grazie

Gigi

Ultima modifica di girox : 06 aprile 10 alle ore 19:09
girox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 19:17   #962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
Citazione:
Originalmente inviato da girox Visualizza messaggio
Ciao a tutti....
Il mio Cb100, ordinato Mercoledi' sera ,e' arrivato questa mattina senza spese doganali...e già questo e' un ottimo inizio !

Non sembrerebbe avere problemi,per quello che la mia niubbaggine può comprendere,eccetto tutto il blocco del motore di coda che e' estremamente mobile...e' normale ? Posso stringere le 2 vitine ?

L'eli sta troppo piegato a 45°,forse fin troppo,oltre quelle che sono state le vostre descrizioni del fenomeno? Potrebbe influire il training kit?

Devo dirvi che mi sembra estremamente fragile( Paragonato al lama 4 ,molto piu' facile come componentistica e conoscenze necessarie) ,ho avuto paura persino a montare il training kit.

Ho tante domande da fare.....giuro di aver letto almeno 4 volte tutte le pagine di questo Topic,ma alcune cose mi rimangono oscure.

Per chi avrà la pazienza di aiutarmi,nel link seguente l'exploded view potrà essere d'aiuto.

http://www.helipal.com/images/Helipal-CB100-diagram.jpg

In rosso riportero' alcuni vostri commenti,ed in blu le mie domande.

le uniball sono ancora al primo buco dei bracci - [COLOR="Teal"]il sostituto di quello rotto,si trova in qualsiasi negozio di modellismo,oppure e' necessario acquistarne uno originale?
-i link che vanno dallo swash al mixer sono da spostare sulle uniball swash piu lunghe Non riesco a capire di quali link si parli...qualche anima pia che facendo riferimento all'exploded view mi indichi il numero?
-le uniball tra mixer e portapale sono da spostare nel buco piu vicino al suo perno(gia predisposto! ) Parliamo del pezzo 04? Si svita o si "tira"?
]
- tolto dai due esc e RX le protezioni di plastica e portato avanti quello laterale - Che vuol dire portato avanti ?

QUINDI CONSIGLIO DI METTERE UN DISTANZIATORE TRA IL PALINO E LA CASSA ROTANTE DEL MOTORE O DI RIDURRE LA LUNGHEZZA DEI DENTI DEL PALINO CON CARTA ABRASIVA. - Cioe' tolgoo il clap che blocca il palino,tolgo il palino ed inserisco un distanziatore,una rondellina...giusto? Il palino,basta tirarlo? Ho paura di romperlo...

sfilate il motorino di coda e dove escono i tre fili dallo statore mettete una goccia di ciano - Ciano sarebbe dell'attak ? Ha senso mettere una goccia di colla sui tre fili dal lato opposto del rotore,da dove cioè escono senza sfilare il motore (anche xke' non ho capito dove....)? Qualcuno potrebbe postare una foto?

....si era persa la graffetta dell' asse che mantengono le pale. a voi è mai capitato? - sono mortificato....non capisco a cosa vi riferite....

Infine, e chiedo umilmente scusa per le mie domande probabilmente fin troppo banali, altre domande :

ELEV ;AILE ;THRO ;RUDD ...sulla trasmittente...a cosa servono? Posto che l'eli e' stabile,ma vorrei capirci qualcosa....

Non adesso,ma prendendo un modello barebone il riconoscimento della mia trasmittente con la nuova ricetrasmittente sarebbe automatico? E' possibile salvare le impostazioni (che cmq non so fare....) per ogni modello?

Ho visto che si parla anche di tracking del palino di coda.....sono messo bene!Il principio e' lo stesso? Si agisce manualmente sulle pale?

Per caricare piu' batterie contemporaneamente cosa consigliate?

Metterò (o perlomeno tenterò) di inserire la mollettina...ma cosa usate per misurazioni cosi' millimetriche?

Sul lama ho sempre utilizzato come attrezzi cio' che avevo a casa...consigli per qualche kit di attrezzi che abbia tutte le mini misure per il cb100?

Ringrazio di cuore chi vorrà e potrà aiutarmi.
Per chi pensa "quanto e' rompipalle questo",oltre che a dargli ragione dico soltanto che ANZI nelle mie domande non mi sono spinto su elettronica e saldature!

Grazie

Gigi
ragazzo! troppe domande

comincio,
1- per i braccetti dei servi devi comprare un servo nuovo che non ha il braccio mozzato, anche di quelli economici, ma ti consiglio di prenderne uno originale, così magari se si rompe te lo trovi di scorta.

2- Su quei bracci ci sono 3 buchini, devi svitare gli unibal e metterli al terzo buco, così acquisterai prontezza ai comandi e stabilità

3- per la molletta sotto il piatto oscillante devi comprare e rompere un accendino bic (compra quello piccolo, in quello grande la molla è troppo dura) utilizza poi una forbice per tagliarlo sui 7 mm non ricordo bene, basta un righello

4- è normale che l'elicottero è sbilenco, questo per via del servo di destra che è più esterno, ma in tutti gli elicotteri è così, il cb100 è piccolo per cui si nota tanto...

per il resto secondo me impara prima bene a pilotare e poi fai modifiche...

ciao
__________________
FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 19:27   #963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810

L'eli sta troppo piegato a 45°,forse fin troppo,oltre quelle che sono state le vostre descrizioni del fenomeno? Potrebbe influire il training kit?


beh, 45° mi sembrano tanti, però sta inclinato... io ne ho visti passare 4 o 5 sotto questi occhi... sono tutti uguali, facci l'abitudine e dormici la notte...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 19:43   #964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810

Devo dirvi che mi sembra estremamente fragile( Paragonato al lama 4 ,molto piu' facile come componentistica e conoscenze necessarie) ,ho avuto paura persino a montare il training kit.

Ho tante domande da fare.....giuro di aver letto almeno 4 volte tutte le pagine di questo Topic,ma alcune cose mi rimangono oscure.

Per chi avrà la pazienza di aiutarmi,nel link seguente l'exploded view potrà essere d'aiuto.

http://www.helipal.com/images/Helipal-CB100-diagram.jpg

In rosso riportero' alcuni vostri commenti,ed in blu le mie domande.

le uniball sono ancora al primo buco dei bracci - [color="Teal"]il sostituto di quello rotto,si trova in qualsiasi negozio di modellismo,oppure e' necessario acquistarne uno originale?
-i link che vanno dallo swash al mixer sono da spostare sulle uniball swash piu lunghe Non riesco a capire di quali link si parli...qualche anima pia che facendo riferimento all'exploded view mi indichi il numero?
-le uniball tra mixer e portapale sono da spostare nel buco piu vicino al suo perno(gia predisposto! ) Parliamo del pezzo 04? Si svita o si "tira"?
]
- tolto dai due esc e RX le protezioni di plastica e portato avanti quello laterale - Che vuol dire portato avanti ?

QUINDI CONSIGLIO DI METTERE UN DISTANZIATORE TRA IL PALINO E LA CASSA ROTANTE DEL MOTORE O DI RIDURRE LA LUNGHEZZA DEI DENTI DEL PALINO CON CARTA ABRASIVA. - Cioe' tolgoo il clap che blocca il palino,tolgo il palino ed inserisco un distanziatore,una rondellina...giusto? Il palino,basta tirarlo? Ho paura di romperlo...

sfilate il motorino di coda e dove escono i tre fili dallo statore mettete una goccia di ciano - Ciano sarebbe dell'attak ? Ha senso mettere una goccia di colla sui tre fili dal lato opposto del rotore,da dove cioè escono senza sfilare il motore (anche xke' non ho capito dove....)? Qualcuno potrebbe postare una foto?

....si era persa la graffetta dell' asse che mantengono le pale. a voi è mai capitato? - sono mortificato....non capisco a cosa vi riferite....

Infine, e chiedo umilmente scusa per le mie domande probabilmente fin troppo banali, altre domande :

ELEV ;AILE ;THRO ;RUDD ...sulla trasmittente...a cosa servono? Posto che l'eli e' stabile,ma vorrei capirci qualcosa....

Non adesso,ma prendendo un modello barebone il riconoscimento della mia trasmittente con la nuova ricetrasmittente sarebbe automatico? E' possibile salvare le impostazioni (che cmq non so fare....) per ogni modello?

Ho visto che si parla anche di tracking del palino di coda.....sono messo bene!Il principio e' lo stesso? Si agisce manualmente sulle pale?

Per caricare piu' batterie contemporaneamente cosa consigliate?

Metterò (o perlomeno tenterò) di inserire la mollettina...ma cosa usate per misurazioni cosi' millimetriche?

Sul lama ho sempre utilizzato come attrezzi cio' che avevo a casa...consigli per qualche kit di attrezzi che abbia tutte le mini misure per il cb100?

Ringrazio di cuore chi vorrà e potrà aiutarmi.
Per chi pensa "quanto e' rompipalle questo",oltre che a dargli ragione dico soltanto che ANZI nelle mie domande non mi sono spinto su elettronica e saldature!

Grazie

Gigi

non è per nulla fragile (forse sei un acromegalico? scherzo...)

NON TOCCARE NULLA, va bene tutto come esce di fabbrica (è uno dei pochi Walkera che vanno piuttosto bene...)

NON METTERE COLLA, tanto meno cianoacrilica, semmai tipo "bostik",e comunque SE E SOLO SE l'elichetta non funzionasse a dovere. Se proprio hai l'ancia doppia, prima di ogni volo delicatamente spingi il gommino verso il fulcro del rotore di coda...

ELEV (elevatore, ovvero la struttura che negli aerei controlla il BECCHEGGIO = PICCHIA-CABRA. Negli elicotteri fa inclinare in avanti o indietro tutto il rotore tramite il piatto (swashplate)
AILE (alettone, ovvero la struttura alare che negli aerei controlla il ROLLIO, ovvero l'inclinazione destra-sinistra attorno all'asse longitudinale)
THRO (throttle, è il comando del "gas" ma attento ad avvicinarti con una fiamma accesa....)
RUDD (rudder, o timone, controlla la rotazione attorno all'asse verticale, ossia l' IMBARDATA, ovvero la rotazione destra-sinistra)

"BAREBONE" (beh, esattamente si chiama BODY ONLY... ossia è un elicottero completo pronto al volo ma senza radio, che è comune a tutti i Walkera 4 canali. Sì, se prendi qualunque body only walkera lo piloti automaticamente con la stessa radio che hai già, la WK2402: ogni volta che fai la procedura tra una radio walkera e un ricevitore Walkera, entro 10 secondi, essi si collegano)

per ricaricare più batterie:

YouTube - Charger GE B6 - Walkera Plug.avi

ma scrivimi che ti dico che cosa devi prendere, altrimenti ti ci perdi, con cavetti ed accessori...

INFINE:
rompi pure le p...e a me, che mi diverto... ti rispondo fino a domattina, ti viene prima sonno a te che io smetta di rispondere alle tue domande...

ciao
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 21:39   #965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Club Walkera Cb100-ge-b6-walkera-cable-600-x-450-.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 21:45   #966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Quoto le risposte degli amici,
l'heli out of box (da fabbrica) normalmente non ha bisogno di aggiustamenti, in particolare per utenti ai primi voli. Poi con l'uso si innestano problemi di usura e il desiderio di rendere la macchina + performante.
Per i problemi di usura la parte+debole è la testa del rotore con le micro-famigerate e-clips che danneggiano le oring nell'uso. Poi occorre lubrificare spesso i cuscinetti e la ball passante dello swash perchè si usura facilmente.
proprio stasera ho rifatto la "Testa" al secondo CB100 preso usato e ho trovato una oring sfilacciata senza la eclip e l'altra +- andante. L'heli cominciava ad avere problemi di TBE, di tracking causa manine portapale non in asse ecc.
Ho montato le mie oring D90 #001, raddrizzato i portapale, controllato i pesi della flybar di cui uno si era svitato e la coda aveva qualche reazione a scatti.
Adesso dopo la prima cura l'ho provato e stà inchiodato in hovering, il flapping ed il tracking sono a ZERO.
2° fase passo ad irrobustire con i soliti due puntoni il tail boom per renderlo + rigido e a montare lo skid del 4g3 per tenerlo + alto da terra, perchè a volte sui tappeti il rotore di coda tocca.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 22:17   #967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Quoto le risposte degli amici,
l'heli out of box (da fabbrica) normalmente non ha bisogno di aggiustamenti, in particolare per utenti ai primi voli. Poi con l'uso si innestano problemi di usura e il desiderio di rendere la macchina + performante.
Per i problemi di usura la parte+debole è la testa del rotore con le micro-famigerate e-clips che danneggiano le oring nell'uso. Poi occorre lubrificare spesso i cuscinetti e la ball passante dello swash perchè si usura facilmente.
proprio stasera ho rifatto la "Testa" al secondo CB100 preso usato e ho trovato una oring sfilacciata senza la eclip e l'altra +- andante. L'heli cominciava ad avere problemi di TBE, di tracking causa manine portapale non in asse ecc.
Ho montato le mie oring D90 #001, raddrizzato i portapale, controllato i pesi della flybar di cui uno si era svitato e la coda aveva qualche reazione a scatti.
Adesso dopo la prima cura l'ho provato e stà inchiodato in hovering, il flapping ed il tracking sono a ZERO.
2° fase passo ad irrobustire con i soliti due puntoni il tail boom per renderlo + rigido e a montare lo skid del 4g3 per tenerlo + alto da terra, perchè a volte sui tappeti il rotore di coda tocca.
dove li compri gli o-ring?

con che cosa lubrifichi la ball?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 22:30   #968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
dove li compri gli o-ring?

con che cosa lubrifichi la ball?
le orings si trovano solo quì:
Buna o-rings # 001-90D 50 pcs

per la lubrificazione: TUF-GLIDE un lubrificante secco che non lascia residui oleosi dove si può incollare la polvere e la morchia! lo presi su ebay in USA. Pulito prima con benzina per rimuovere olii e grassi e poi questo
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 23:17   #969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girox
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 61
Grazie per le risposte

Chiedo nuovamente perdono per le tante (troppe!) domande.
Non vorrei aver dato l'impressione di essere uno di quelli che vuole pompare subito l'eli senza saperlo guidare...ho superato i 30,ho famiglia ed ho smesso anni fa di fare lo sborone !
Anzi,credetemi, la mia troppa prudenza mi trattiene da qualsiasi modifica.
Metterei subito la firma se il mio eli volasse sempre cosi',ma prima o poi mi cadrà (oggi 6 voli ,qualcosina in piu' di hovering,tutto ok!) o le parti si usureranno.
Ma il mio terrore e' quello di essere solo! Forse qualcuno di voi ha uno o piu' amici con questa passione...e puo' confrontarsi facilmente.
Tutte le mie domande sono soltanto indirizzate a prevenire futuri problemi ed a essere preparato quando capiteranno.
Poi, mi frustra da morire leggere :" Per i problemi di usura la parte+debole è la testa del rotore con le micro-famigerate e-clips che danneggiano le oring nell'uso. Poi occorre lubrificare spesso i cuscinetti e la ball passante dello swash perchè si usura facilmente.
proprio stasera ho rifatto la "Testa" al secondo CB100 preso usato e ho trovato una oring sfilacciata senza la eclip e l'altra +- andante. L'heli cominciava ad avere problemi di TBE, di tracking causa manine portapale non in asse ecc.
Ho montato le mie oring D90 #001, raddrizzato i portapale, controllato i pesi della flybar di cui uno si era svitato e la coda aveva qualche reazione a scatti."
" ....e non capire quasi una mazza !!

Non mi avete detto una cosa... questo blocco del motore di coda ballerino e' normale? Devo avvitare qualcosa? Da fermo, la "mezzaluna",come la chiamo io tocca terra....non dovrebbe stare un po' alzata?

Grazie ancora!

@rugrug .......... ti prendo in parola....stai attento!
girox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 00:12   #970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Ma il mio terrore e' quello di essere solo! Forse qualcuno di voi ha uno o piu' amici con questa passione...e puo' confrontarsi facilmente.
Tutte le mie domande sono soltanto indirizzate a prevenire futuri problemi ed a essere preparato quando capiteranno.
Poi, mi frustra da morire leggere :" Per i problemi di usura la parte+debole è la testa del rotore con le micro-famigerate e-clips che danneggiano le oring nell'uso. Poi occorre lubrificare spesso i cuscinetti e la ball passante dello swash perchè si usura facilmente.
proprio stasera ho rifatto la "Testa" al secondo CB100 preso usato e ho trovato una oring sfilacciata senza la eclip e l'altra +- andante. L'heli cominciava ad avere problemi di TBE, di tracking causa manine portapale non in asse ecc.
Ho montato le mie oring D90 #001, raddrizzato i portapale, controllato i pesi della flybar di cui uno si era svitato e la coda aveva qualche reazione a scatti."
" ....e non capire quasi una mazza !!


senti carissimo:

ti toglie un po' di "ancia" sapere che il mio CB100 vola da 4 mesi senza averci cambiato un pezzo né lubrificato né revisionato né smontato nulla ? (ho solo messo un pezzetto di pocher marine su un piccolo crack sul lato sinistro della canopy che potrei sostituire ma a che pro se questo cb100 deve essere il mio bestiodasomaeverydayeverynight ?)

E pensi che 4 mesi possoano essere abbastanza per stufarti e passare a qualcosa di più sostanzioso ?

Club Walkera Cb100-cb100-007-600-x-450-.jpg


guarda qui....

YouTube - CB100 - challenge has begun (1) 06.04.10.avi

Club Walkera Cb100-cb100-011-600-x-450-.jpg


per il resto:
non vado quasi mai a letto presto...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 07 aprile 10 alle ore 00:19
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002