01 aprile 10, 21:36 | #921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
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| Citazione:
Il CB100 pesa poco più di 60 gr. batteria compresa. Se si legge il post 54 di METEOR che ha ridotto il peso di 3-4 grammi eliminando connettori e protezioni in plastica per renderlo un po' piu agile, non credo proprio che sia possibile aggiungere una cam. A meno che non si vogliano fare riprese da terra! Scusate la battuta Ciao redmarv e benvenuto
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi | |
01 aprile 10, 21:40 | #922 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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| FpV Trovi tante informazioni sulle riprese aeree nel forum apposito. FPV e riprese Aeree - BaroneRosso.it Forum |
01 aprile 10, 21:49 | #923 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
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|
@Volovia: Inizialmente pensavo di rinunciare alla cosa, proprio per la questione peso, ma ho visto qualche video su youtube dove (almeno a quanto dicono) le riprese indoor sono fatte con un cb100, ecco il perchè delle mie richieste. P.S.: Grazie per il benvenuto @Macumbo: Ah, grazie per la dritta, mi era sfuggita quella discussione
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 |
01 aprile 10, 22:29 | #924 (permalink) Top | |
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se lo allegerisci e poi usi delle lipo + leggere, 6 o 7 grammi ca li risparmi e quindi puoi imbarcare una flycam da 10 gr, certo che dovrai dare molta manetta ed il tempo di volo sarà ridotto. Puoi mettere il landing del 4g3 che è + alto e qundi ci può stare sotto il porta batteria. mi ricordo che qualcuno su questo 3d aveva già provato! ===== per l'amico che aveva postato un motorino di coda non parallelo alla tail boom, penso che grossi problemi non li avrai vista la minima angolazione. il rotore di coda sarà un poco meno efficiente perchè così hai una parte della spinta verso prua! andrà più veloce nel traslato
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02 aprile 10, 00:03 | #925 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 321
|
Grazie METEOR. Pensavo, quasi quasi, anche di cambiare il supporto del tail con uno rialzato per eliminare l'inclinazione cronica sull'asse verticale del main. Provo a cercare qualche fornitore che ce l'abbia. Avevo letto che qualcuno l'aveva trovato da Terence (Chinesejade), ma non vende più in Italia! Boh. Ciao
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02 aprile 10, 01:40 | #926 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ho letto che per recupeare peso in tale senso si cambiano i connettori e robe simili, ma sinceramente col saldatore, nonostante io mi considere un informatico a tutto tondo :p, non sono proprio un maestro, quindi evito a priori di avvicinarlo al cb In ogni caso vedremo, prima meglio se imparo a farlo volare e nel frattempo mi studio il metodo migliore per alleggerire la cam (una volta acquistata) il più possibile. Però sarebbe una cosa carina dai
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02 aprile 10, 08:29 | #927 (permalink) Top |
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redmarv allora togli la canopy = 2,5 gr lipo da 500 MAH pesa 14 gr quella da 400 MAH 10,5 gr quindi recuperi i 6 grammi che ti servono
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02 aprile 10, 16:32 | #929 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | dipende da te of course! per schiantare una RX ce ne vuole.....
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02 aprile 10, 16:48 | #930 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Tanto l'eli lo prendo dall'italia, quindi dovrebbe arrivare in poco, la telecamerina, con sepdizione ordinaria dalla Cina, quindi ci metterà un mesetto, se tutto va bene e sempre se arriva, ma per la spesa che è (meno di 9 euri comprese le spedizioni) poco male. Avevo pensato che per risparmiare sul peso si poteva alimentare la telecamerina dalla lipo del cb, magari facendo una derivazione ("non distruttiva"), al connettore della lipo, ma così facendo credo che andrei a levare troppa potenza al modello giusto? Alla fine dei conti è una batteria studiata per questo tipo di modello, che non dovrebbe lasciare molto spazio ad altri impieghi contemporanei...
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