05 marzo 10, 22:27 | #862 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | Se è un modello Walkera a 4 canali sì!
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
08 marzo 10, 02:13 | #863 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
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Mi si è gremato uno dei due servi dopo una serie di tre scariche consecutive intervallate da pause. Nell'ultima ho usato la lipo del 4#6, 3,7V 600mAh anzichè 500mAh: può essere dipeso da questo o doveva andare così? Uso la Tx.2402 con CB100, 4#6 e 4#3B. |
08 marzo 10, 02:47 | #865 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| confermo. Con una Walkera a 4 canali, sia la WK2401 che l'ultima nata, la WK2402 (con display e comandi digitali) piloti TUTTI i Walkera a 4 canali. Solo che con una WK2401 ci perdi un po' più di tempo, per REVERSARE i servocomandi, perché devi aprire uno sportellino dotato di vite e MANUALMENTE spostare i primi 4 cursori (di solito quello del gas è su NOR per tutti). Con la Wk2402 questa operazione si fa con i tasti ai lati del display, in massimo 30 secondi.
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08 marzo 10, 02:49 | #866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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08 marzo 10, 02:51 | #867 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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08 marzo 10, 03:02 | #868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
INIZIO VOLO 1) inserire batteria su elicottero, SENZA COLLEGARLA 2) mettere elicottero fermo su posto da dove decollerà 3) GAS A ZERO (altrimenti non parte...oppure vi fa male...), TRIM DEL GAS A ZERO 4) ALTRI TRIM a metà (su radio digitale, 50%) 5) ACCENDERE RADIO 6) entro 10 secondi collegare batteria senza muovere l'elicottero!!! FINE VOLO 1) STACCARE BATTERIA 2) SPEGNERE RADIO se continuate a volare, si può evitare di spegnere la radio, ma può succedere che il giroscopio poi non funzioni a puntino... A me capita su un paio di coassiali che già per un atterraggio non dolcissimo, poi ripartendo l'elicottero tirasse un po' a sinistra. Scollegata batteria, spenta radio e ripetuta procedura torna a volare dritto... CB100: consiglio di dare POCHISSIMO GAS prima di partire, perché spesso c'è un RITARDO di risposta tra giroscopio e rotore di coda, per cui il CB100 vi può fare uno o due giri su se stesso prima di stabilizzarsi. Altro accorgimento: lo faccio partire su superficie liscia (es. pavimento di casa e non il tappeto, pezzo di cartone sufficientemente largo in esterni), per cui se gira un po', è libero e non si ribalta P.S. uso sempre il training kit, coi braccetti larghi. Me lo ha salvato da danni maggiori un paio di volte, inoltre si vede anche meglio (fuori quando gli dai il via va forte...) | |
08 marzo 10, 14:33 | #869 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
Messaggi: 934
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ragazzi, io ho combinato macelli sulla radio, qualcuno mi dice come sono le impostazioni base sul mode 2? cioè? throttle NORM o REV ? aileron NORM o REV eccetera? ah quell' AUX che c'è alla fine, qualcuno sa a cosa serve? grazie mille
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
08 marzo 10, 14:35 | #870 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
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