![]() | #751 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #752 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2010 Residenza: Porto Recanati
| "mea culpa" ... non lo avevo letto attentamente... anche se non condivido il discorso dei 25 messaggi di ansianità, poiche potrei essere un fedele lettore da anni, ma non necessariamente uno scrittore di messaggi .... ma le regole sono le regole, attenderò che la mia anzianità sul forum maturi. grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #753 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2010 Residenza: Porto Recanati
| Spedizione con UPS
a chi può interessare ho comprato dei ricambi da negozio cinese su ebay chiedendo la spedizione con UPS. Il tutto è arrivato in 5 giorni solari e nessuna commisisone extra per spese di dogana.. etc.. lo stesso mi era capitato comprando dal sito di ehirobo ... secondo me è solo una questione di fortuna... magari la prossima volta me le fanno scontare tutte... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #754 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
Gentleman, l'upgrade del 4#3 a CB100 non dà gli stessi risultati dell'originale perchè il guida piatto è spostato a dx, occorre anche questa modifica! altrimenti bisogna cambiare la main frame e prendere anche il fermo dei servi che ha il guidapiatto integrato. Il 4#3 ben tarato e con una buona TX come la 2801 dove puoi fare regolazioni tipo il Dual Rate è pure molto stabile e controllabile. A volte si fanno modifiche al 4#3 per renderlo + stabile ma la TX gioca molto! Sicuro meno autostabile e rilassante del CB100.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #758 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Ciao a tutti del forum. Vi seguo da circa un anno, da quando ho acquistato un "Lama V3" (per fare divertire mio figlio... dicono tutti così) e i vostri consigli sono stati sempre utilissimi. Grazie. Non pensavo di cascarci di nuovo, ma a Dicembre ho preso un CB 100. Adesso che mi sono iscritto, spero di contribuire anche se la mia esperienza non sarà certo ai vostri livelli. Intanto vi comunico, se già non lo sapete, che i fornitori cinesi rimarranno chiusi dal 11 al 21 febbraio per il loro Capodanno. Tanto per regolarsi. Saluti a tutti. Ultima modifica di volovia : 02 febbraio 10 alle ore 23:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
poi, entro circa dieci secondi, accendi l'eli e aspetti la sincronizzazione fra i due (binding). Noterai che prima i servi e poi il motore principale si assestano. Fatto questo puoi volareeeeee. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? | baracca1 | Elimodellismo Principianti | 47 | 31 agosto 10 10:26 |
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... | Leo | Elimodellismo Principianti | 138 | 10 marzo 10 02:12 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video | mapo93 | Elimodellismo Principianti | 17 | 18 dicembre 08 17:22 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 febbraio 08 00:18 |