31 gennaio 10, 03:57 | #741 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
Messaggi: 192
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Il mio ora è nuovo, e inoltre dispongo di una miriade di ricambi, ma proprio moltissimi! Però ora che ho il 4#6 che è tutta un'altra cosa... sta diventando noiosetto... mi spiego meglio, è talmente stabile e preciso che dopo aver volato con qualcosa di più nervosetto risulta docile e maneggievole... magari lo vendo e prendo un 4#3b. Se qualcuno fosse interessato mi contatti! |
31 gennaio 10, 07:04 | #742 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
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Cosa intendi dire con l'affermazione "il 4#6 è tutta un'altra cosa" anch'io ne ho preso da poco uno e devo dire che, per le dimensioni che ha, svolazza abbastanza benino, certo non è un passo variabile, però trovo che sia già molto più realistico ad esempio, del pur ottimo nel suo genere, Blade MSR, o mi sbaglio? Non ho il Cb 100 ma non dovrebbe appunto essere sulla stessa linea o quasi del Blade?
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |
31 gennaio 10, 13:07 | #743 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
Messaggi: 192
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Appunto, dico che il 4#6 essendo più impegnativo da pilotare è anche più complicato rispetto a un Cb100. Con il Cb100 regolato alla perfezione lasci il radiocomando sul tavolo mentre l'elicottero è in hovering. |
31 gennaio 10, 20:12 | #744 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
Messaggi: 934
| quoto... però c'è da dire che è comunque un elicottero abbastanza bastardello per i principrinciprincipianti...
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
01 febbraio 10, 00:50 | #745 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: terni
Messaggi: 19
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Avrei un paio di problemi da risolvere con la vostra competenza: 1) il rotore di coda inizia a girare dopo quello principale pertanto l'Hely gira veloce su se stesso poi una volta alzato è stabile questo è normale? 2) ho la TX della casa WK con le istruzioni in inglese per me tabu, se non chiedo tanto vorri sapere che sono quelle percentuali 100% indicate a pagina 7 e 8 ed eventualmente come si mettono? |
01 febbraio 10, 13:27 | #746 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
Messaggi: 192
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Per la tua prima domanda posso dire che si, è normale, devi dare tempo al gyro di sentire la posizione dell'ely. Per la tua seconda domanda non so risponderti perchè il manuale non ce l'ho sotto mano (penso di averlo lasciato da qualche parte ) |
01 febbraio 10, 23:48 | #748 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 |
sulla TX 2402 non c'è nulla che si può programmare! le indicazioni digitali riguardano solo le escursioni stick Quoto per il ritardo di avviamento del motore anticoppia, come detto precedentemente dare qualche impulso di rudder prima di decollare è nella norma
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
01 febbraio 10, 23:53 | #749 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, avrei bisogno di un pò di informazioni da voi possessori di CB100 (e 4#3, vedendo le firme...): volo da un pò col 5#8 e il simulatore, e il coassiale ormai mi ha rotto gli zebedei... vorrei passare ad un eli col rotore di coda, piccolo per volare in casa (e in garage, 4x7m di spazio utile eheh! ). Ad ora i candidati sono il CB100, che mi pare di capire sia 'facile e rilassante', e il 4#3, indiavolato nero ma che alla lunga da più soddisfazione, ed è una buona palestra per modelli di classe superiore. Googlando quà e là pare che i due modelli siano molto simili, addirittura sembrerebbe che i rotori (con annessi e connessi, flybar e compagnia bella) siano intercambiabili. Qualcuno di voi a già fatto dei 'trapianti' da un modello all'atro? L'intercambiabilità dei rotori è vera o sono solo chiacchere internettiane? Venendo al dunque prenderei un CB100, e se in futuro sentissi il bisogno di una sfida più impegnativa monterei il rotore completo di tutti gli ammenicoli del 4#3. Secondo voi è possibile? Inoltre, il mio 5#8 ha la radio a 35mhz, e sto cercando di capire che cavetto usare per i simulatori. Il cavo per le TX a 2.4ghz è uguale? Qualcuno di voi lo utilizza? Grazie in anticipo per i consigli, ciao! |
02 febbraio 10, 13:20 | #750 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2010 Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 38
| informazione per vendere materiale
Ho del materiale che vorrei mettere in vendita, come posso fare? Quando provo ad accedere al mercatino sezione elimodellismo mi dice che non ho i privilegi... |
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