Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 10, 15:08   #671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Salve amici,
non si è commosso nemmeno con il mio invito di conservare qualche cliente fidato Italiano! Di business con me ne ha fatti e come degli Italiani non ne vuole + sapere. Mi spiace che per colpa di pochi ci andiamo di mezzo tutti, ma siamo proprio
OK cancellate Terence dai vs. ordini. Sono veramente inco se sapessi chi sono quelli che fanno i furbi per qualche spicciolo da speluccare a Terence gli farei l'elemosina o gli regalerei la massa di ricambi che ho pur di salvaguardare la ns. immagine all'estero
Ma siamo proprio ridotti male, "esercito di Franceschiello" non ci smentiamo nemmeno con i cinsi. Grandi geni noi !Italiani...ma....:
sono NERO
Si presenti se ha il coraggio il furbo della ns. allegra compagnia..... e buon pro gli facciano i pochi Euri che ha derubato
E se gli mandassimo una raccolta di firme con richiesta di accettarci...ti promettiamo che nn facciamo reclamo ecc. Insomma una fidaty list come proponevi tu??
ps. io sono al mio primo ordine
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 15:12   #672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Visualizza messaggio
Ho ordinato dei ricambi, tra cui la ricevente per il cb100 (35 dollari solo quella)


Evidentemente ha già spedito se non ti ha detto niente.
Se non ti arrivasse la ricevente CB100, ti cedo la mia tanto mi stanno arrivando due 2605A del 4G3 che vorrei sostituire. Ho costruito un'altro antesignano 4#3/cb100 con flybar a 45°, lo chiamo CD100 V2, vola da sballo, molto + reattivo, appena posso, posto foto e video

+ fidati, il list dei miei acquisti diversi 100$ e non ci sente: non credo 'lassa perde': è bruciato
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 18 gennaio 10 alle ore 15:15
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 15:44   #673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
... Ho costruito un'altro antesignano 4#3/cb100 con flybar a 45°, lo chiamo CD100 V2, vola da sballo, molto + reattivo, appena posso, posto foto e video

+ fidati, il list dei miei acquisti diversi 100$ e non ci sente: non credo 'lassa perde': è bruciato
.. Vabbè visto che con la dipartita di Terence sono rimasti (momentaneamente) dei denari nel portafoglio, ritieni che qui oltre alle allegre canopy possa esserci qualcosa di realmente utile?
MIA Micro-FLIGHT
Magari un dott. Frankestein della tua abilità storcerà la bocca di fronte a queste pappe pronte...
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 15:54   #674 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2009
Residenza: RC
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Salve amici,
non si è commosso nemmeno con il mio invito di conservare qualche cliente fidato Italiano! Di business con me ne ha fatti e come degli Italiani non ne vuole + sapere. .....Si presenti se ha il coraggio il furbo della ns. allegra compagnia..... e buon pro gli facciano i pochi Euri che ha derubato
straquoto!!!!!
ma non dimenticare nelle tue invettive i motivi che hanno permesso il tutto!
1-dogana italiana
2-poste italiane (tempi epici ma "balzelli" meno dolorosi)
3-alcuni corrieri (tempi onesti ma "balzelli" astronomici (46euro per il cb100 da 711 in modo express!))
alexno1f non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 17:08   #675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da alexno1f Visualizza messaggio
straquoto!!!!!
ma non dimenticare nelle tue invettive i motivi che hanno permesso il tutto!
1-dogana italiana
2-poste italiane (tempi epici ma "balzelli" meno dolorosi)
3-alcuni corrieri (tempi onesti ma "balzelli" astronomici (46euro per il cb100 da 711 in modo express!))
Parole sante !
Oltre all' italica proverbiale onestà, gran parte del merito di quanto sta accadendo è dovuto alla dogana e alle poste;
ormai su e-bay il 30% dei negozi cinesi scrivono in rosso che non spediscono più in Italia.
In media gli oggetti ci mettono 2-3 giorni dalla spedizione in Cina all' Italia, e in dogana li tengono a macerare per mesi, vuoi per frenare il commercio dall' oriente, vuoi per qualche forma di protesta (probabilmente manca personale anche lì). Tra l' altro parecchi oggetti " spariscono ", e con chi te la vai a prendere ? Col cinese che non c' entra niente.
Loro lavorano quasi in perdita, se qualcuno non paga salta il loro business, e quindi bannano l' Italia come cliente indesiderato.
Quello che mi chiedo è perché solo da noi in tutta europa si sta verificando questo ostruzionismo doganale, perché l' europa non interviene a bloccare il fenomeno ?
P.S.
Scusate lo sfogo O.T.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 18:01   #676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Ci sono tante possibili spiegazioni... Ma non voglio iniziare discorsi di fanta-politica/fanta-economia!

Abbiamo ormai perso un buon fornitore di ricambi, lui con 5 dollari di spedizione non ha mai toppato,mentre sto aspettando 2 pacchetti con dei ricambi presi da altri negozi online (sempre hong-kong) dove la spedizione l'ho pagata ben 18 dollari, e non è arrivato ancora niente...

Grazie Meteor, ora provo un po' a smanettare poi valuto se vale la pena sostituirla o meno... Perchè se faccio il conto di :
-telaio
-ricevente
-tail boom
-pale
-regolatore per il tail
-canopy

forse mi conviene (più avanti) prendere un Cb100 senza radio e tenere tutto come ricambi!

PS : io ho 2 Cb100, uno vola e funziona alla perfezione, l'altro mi spiace lasciarlo così... Anche solo per pezzi di ricambio è molta roba e non so quanto possa servirmi un motore del main di ricambio
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 22:44   #677 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 29
bye bye terence

Grande perdita quella di Terence!
Nonostante la sosta forzata del mio cb 100 di 3,5mesi in dogana, ho continuato a fare ordini da lui, alla fine è l'unico che ti risponde sempre e che cura il olavor!
Non ci resta che prendercela con queste nostre poste le uniche e vere colpevoli di tutto!!!
Ragionandoci sopra capisco ed appoggio (non solo i cinesi) tutti i siti su internet, ormai sempre più numerosi, che non spediscono in italia.
viva l'italia
maurimulon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 01:55   #678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Fortuna che ho la svizzera a 5 minuti di macchina e taaaaaanti amici che ci lavorano/abitano.

Comprano da HK, 5 gg dopo arriva tutto con il 7,8% di tassa doganale.
Sappiamo che i venditori hk dichiarano sempre un terzo del valore reale... quindi mi sa proprio che proverò a far arrivare qualcosa in CH....
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 22:51   #679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
4#3b Con Flybar Bell 45°

Ho costruito la seconda versione con la testa in alluminio:
- RX 2605A (del 4G3)
- motore HP05S/20T
- peso 50gr senza Lipo
- ho dovuto ricostruire il guida piatto che si era rotto, così l'ho spostato a dx come sul Cb100, infatti prima aveva un minimo di TBE adesso è OK
- tempo di volo con una Hyperion da 360MAH quasi 7'

in volo è un poco + reattivo rispetto al CB100.
non riesco a caricare il video su youtube va troppo a rilento
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 25 novembre 12 alle ore 20:59
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 23:00   #680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ho costruito la seconda versione con la testa in alluminio:
- RX 2605A (del 4G3)
- motore HP05S/20T
- peso 50gr senza Lipo
- ho dovuto ricostruire il guida piatto che si era rotto, così l'ho spostato a dx come sul Cb100, infatti prima aveva un minimo di TBE adesso è OK
- tempo di volo con una Hyperion da 360MAH quasi 7'

in volo è un poco + reattivo rispetto al CB100.
non riesco a caricare il video su youtube va troppo a rilento
Ottimo lavoro!
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002