Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 10, 11:38   #661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Visualizza messaggio
Ho una notizia, che almeno per me, è abbastanza cattiva.

Terence non spedisce più in italia.

Ieri sera ho fatto un ordine di 72 dollari e me lo ha subito rimborsato dicendomi che in italia non spedisce più perchè ha avuto problemi con diversi clienti italiani che chiedevano il rimborso a paypal poichè non avevano ricevuto la loro roba, successivamente il pacchetto arrivava e quindi in poche parole avevano i ricambi e il rimborso e il titolare di terence si è stufato di questa cosa, anche perchè poi non veniva effettuato nuovamente il pagamento!

L'italiano medio non si smentisce mai

E adesso io dove posso comprare tutte le cose che aveva lui (compreso il prezzo di spedizione e degli articoli molto più bassi di altri siti) ???
Si può tentare di mandargli una mail, magari i clienti fidati ripetitivi (che hanno pagato sempre) li serve ancora?!
altrimenti bisogna dirottare su RC711 o su Heirobo
Walkera Dragonfly Helicopters, Walkera Dragonfly Planes, Walkera Dragonfly Parts, Walkera Helicopters, Walkera Planes, Walkera Parts, Walkera Dragonfly Helicopter, Walkera Dragonfly Plane, Walkera H - eHIROBO Store
ma non conosco le spese di spedizione per i ricambi!
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 11:49   #662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Ma Terence mi è sempre piaciuto perchè ha disponibilità di ricambi... Rc711 ha costi di spedizione più alti... Peccato
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 12:03   #663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Visualizza messaggio
Ma Terence mi è sempre piaciuto perchè ha disponibilità di ricambi... Rc711 ha costi di spedizione più alti... Peccato
io gli ho appena mandato un mail, vediamo cosa risponde!
Le poste ultimamente hanno dei ritardi pazzeschi, un oggetto acquistato su Ebay il 22/11/09 è arrivato oggi da HK e va ancora bene che arriva
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 12:09   #664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
ciao a tutti

sapete le ultime news??? Sono disponibili quasi tutti i ricambi da ************
l'unico problema che rispetto a rc711 o terence costano più del doppio
W L'italia
__________________
FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 12:45   #665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Visualizza messaggio
Ho una notizia, che almeno per me, è abbastanza cattiva.

Terence non spedisce più in italia.

Ieri sera ho fatto un ordine di 72 dollari e me lo ha subito rimborsato dicendomi che in italia non spedisce più perchè ha avuto problemi con diversi clienti italiani che chiedevano il rimborso a paypal poichè non avevano ricevuto la loro roba, successivamente il pacchetto arrivava e quindi in poche parole avevano i ricambi e il rimborso e il titolare di terence si è stufato di questa cosa, anche perchè poi non veniva effettuato nuovamente il pagamento!

L'italiano medio non si smentisce mai
Orpo! Ma io il 13 sera ho fatto un ordine da 20$ e non mi ha ancora detto niente....ne' che me lo ha spedito ne' che non me lo spedisce più! Di certo sul mio conto paypal vedo solo uscite e nessuna entrata!
Ma tu cosa avevi ordinato? un ely o una valanga di ricambi?
La cosa strana è che, per i ricambi con qualche euro in più si ha la registred air mail (ovvero la raccomandata) che arriva in 10-15 gg invece dei 30-50 gg della spedizione semplice, come ho potuto verificare oltre che con rc711 anche con diversi rivenditori ebay!
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 13:10   #666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Sul CB100, sconsiglierei vivamente di montare le paddles al posto dei pesi, perchè in tal caso si passerebbe dal sistema Bell al sistema di stabilizzazione Hiller. La stabilizzazione Hiller (aerodinamica) prevede la flybar con paddles a 90° perchè risponde in ritardo rispetto a Bell (giroscopico), per cui andrebbe fuori fase senza stabilizzare il rotore. Inoltre il mixer Bell ha il braccio lungo collegato alla flybar mentre con mixer per Hiller è il contrario
Chiedo venia!
Come premesso non avevo approfondito la cosa, così sona andato a rivedere, ed effettivamente non si tratta di sostituzione ma di aggiunta di paddle.
Il giudizio se serva o meno implementare il sistema di stabilizzazione Bell con uno di tipo aerodinamico lo rimando sicuramente a Meteor o a chi ha più esperienza di me!

YouTube - Walkera CB100 Flybar Mod
YouTube - WALKERA CB100 FP With Flybar Paddles (Part 1)
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 13:17   #667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Ho ordinato dei ricambi, tra cui la ricevente per il cb100 (35 dollari solo quella)


Evidentemente ha già spedito se non ti ha detto niente.
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 13:28   #668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Poldark Visualizza messaggio
Chiedo venia!
Come premesso non avevo approfondito la cosa, così sona andato a rivedere, ed effettivamente non si tratta di sostituzione ma di aggiunta di paddle.
Il giudizio se serva o meno implementare il sistema di stabilizzazione Bell con uno di tipo aerodinamico lo rimando sicuramente a Meteor o a chi ha più esperienza di me!

YouTube - Walkera CB100 Flybar Mod
YouTube - WALKERA CB100 FP With Flybar Paddles (Part 1)
nessuna paddle sul CB100 se volete sfasare il sistema di autostabilizzazione a Vs rischio. Può essere anche divertente pilotare un CB100 ingovernabile: ti fai i pollici, ma per questo esiste già il 4#3 no!
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 15:01   #669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
nessuna paddle sul CB100 se volete sfasare il sistema di autostabilizzazione a Vs rischio. Può essere anche divertente pilotare un CB100 ingovernabile: ti fai i pollici, ma per questo esiste già il 4#3 no!
Dio me ne scampi! Con i miei pollici coassiali ho già abbastanza problemi non appena esco dal semplice hoovering o volo monodirezionale....
Grazie Meteor

piuttosto ritenete che qui MIA Micro-FLIGHT possa esserci qualcosa di realmente utile?
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 15:02   #670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Caso Terence

Salve amici,
non si è commosso nemmeno con il mio invito di conservare qualche cliente fidato Italiano! Di business con me ne ha fatti e come degli Italiani non ne vuole + sapere. Mi spiace che per colpa di pochi ci andiamo di mezzo tutti, ma siamo proprio
OK cancellate Terence dai vs. ordini. Sono veramente inco se sapessi chi sono quelli che fanno i furbi per qualche spicciolo da speluccare a Terence gli farei l'elemosina o gli regalerei la massa di ricambi che ho pur di salvaguardare la ns. immagine all'estero
Ma siamo proprio ridotti male, "esercito di Franceschiello" non ci smentiamo nemmeno con i cinsi. Grandi geni noi !Italiani...ma....:
sono NERO
Si presenti se ha il coraggio il furbo della ns. allegra compagnia..... e buon pro gli facciano i pochi Euri che ha derubato
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002