14 gennaio 10, 16:20 | #631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: casa
Messaggi: 29
| Citazione:
strano per i 34 euro io ne ho pagati solo 11 P.S. io non riesco a tenerlo fermo quesi per niente | |
14 gennaio 10, 16:22 | #632 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
Messaggi: 192
|
Ciao ! Per quanto riguarda la radio, non credo si possano impostare le opzioni da te indicate, tuttavia più "tranquillo" di come si presente l'elicottero "out of box" non so proprio come immaginarlo. Prova con dello stagno a tagliare 2 pezzi di filo lunghi esattamente 1,5cm l'uno, e avvolgili attorno alla fly bar in corrispondenza della base dei due pesetti color oro. In questo modo aumenterai sensibilmente il peso che andrà a dar maggior stabilità al rotore principale rendendo più lente le manovre (ma attenzione anche le correzioni). Per il palino di coda metti una goccia di attac sull'elica (non sull'albero del motore) e aspetta che si asciughi. Quando sei sicuro che tutto è secco la inserisci sul motore di coda e ti accorgerai che forzera un po'. Se continua a staccarsi cambia elica, anche a me è successo e ho risolto con una goccetta di attack (vale a dire colla ciano acrilica) |
14 gennaio 10, 17:13 | #633 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: casa
Messaggi: 29
| Citazione:
rispetto al blade msr allora devo dire che con questo bisogna stare con i pollici ben piu allenati secondo me! | |
14 gennaio 10, 17:42 | #634 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009
Messaggi: 39
|
Salve. Comincio ad avere i miei primi problemi. Spesse volte quando do gas il rotore di coda non parte e dunque l'eli gira velocemente su se stesso. Allora mi devo fermare, far girare il rotore di coda con le mani per "sbloccarlo" e dunque spesso riparte facendo cosi. Mentre a volte parte normalmente insiema al rotore principale. A cosa puo essere dovuto. Ho aumentato di 90° la sensibilta del giro, ma non è cambiato niente. Il problema è nato dopo circa dieci scariche |
14 gennaio 10, 18:34 | #635 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Per l'altro amico che ha la batteria che "scappa", metti un pezzo di nastro adesivo sul portabatteria in modo da tenere ferma la LIPO! Per il rotore di coda che non sta in posizione, puoi mettere una oring sull'asse (ma sono difficili da trovare). Per il user friendly aumenta pure il peso inizialmente, poi quando hai preso confidenza lo togli e sposti i links dei servi sul foro + esterno in modo da guadagnare in autorità. Sulla TX 2402 c'è poco da settare a parte i trims
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14 gennaio 10, 20:17 | #637 (permalink) Top | |
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14 gennaio 10, 20:37 | #638 (permalink) Top |
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ho scoperto dopo svariate prove per verificarlo che se si blocca il rotore di coda e vado a toccare il giro (con un colpetto e muovendolo leggermente) allora il palino riparte. Per giro intendo la scatolina gialla, ma se non sbaglio dentro c'è anche la tx, giusto? Alla luce di cio, a cosa potrebbe essere dovuto il problema?
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14 gennaio 10, 21:24 | #640 (permalink) Top | |
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IL TAIL ROTOR DEL 4#3 è compatibile con il CB100 (cambia il colore)..
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