11 gennaio 10, 23:04 | #611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2009 Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
| Citazione:
Grazie!!!!
__________________ v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d | |
12 gennaio 10, 00:03 | #613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009
Messaggi: 82
| Citazione:
il problema si è verificato dopo l'ultuma caduta outdoor...solo che l'ho scoperto 2 mesi dopo poiche essendo senza pale non potevo provare il modelo...! allora volevo chiederti un cosa...potrei spedirti il mio cb 100, te vedi che puoi fare, naturalmente quando ne avrai il tempo, e me lo rispedisci quando secondo te non ha più problemi...???? (per i soldi ci mettiamo daccordo magari telefoicamente o su skype, ovviamente pagherei tutto io) scusami per il disturbo ma mi pare di aver capito che sei l'unico in grado di aiutarmi...magari se è possibile fare due parole ti spiego meglio cosa si potrebbe fare...credo cmq che abbia anche la flybar e l'albero leggermente storti... grazie ancora fammi sapere che ne pensi.. | |
12 gennaio 10, 21:02 | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | il tail ESC no?!
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
12 gennaio 10, 22:40 | #617 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
| MOtori...quale differenze?
Scusate...ma i motori del CB100 sono gli stessi del 4#3Q? O almeno compatibili?? Grazie mille....
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
12 gennaio 10, 22:58 | #618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | Citazione:
consolatevi il 2010 per me non inizia bene: di sei heli tre fuori uso per avarie diverse, - CB100 - motore di coda e portabatteria out però con tre mesi di esercizio non è male (facile da riparare) - prototipo (costruito pochi giorni fa): la famigerata guida anticoppia divelta, non la trovo + per cui devo cambiare la main frame - prototipo in fusoliera HUEY con un servo traballante, smontato tutto con impianto luci ecc. sono nero perchè solo gli ultimi due guasti comportano per una bischerata un monte ore di lavoro Invece di volare devo andare in "officina manutenzione" PONTILE: WK non si è sbizarrita molto nei motori, ha montato gli stessi su tutti gli Heli della stessa "stazza" Tanto che mi sovviene: anche la main frame del CB100 sembra la stessa del 4#3B con la guida anticoppia mozzata ed in + hanno messo il ferma servi con tale guida spostata di lato furbacchioni, pwer non fare altri stampi: rosicchiano i fondi di magazzino
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | Ultima modifica di METEOR : 12 gennaio 10 alle ore 23:04 | |
12 gennaio 10, 23:56 | #619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2010 Residenza: Porto Recanati
Messaggi: 38
| Citazione:
grazie, ho deciso di comprare un 2801pro così taglio la testa al toro, e le impostazioni del 4g6 le copio in qualche modo sulla 2801. Comunque ho avuto un piccolo coassiale da quattro soldi e mi diverto uin mucchio, ma perche la domanda? Il cb100 è così difficile? Quello che mi alletta è il fatto di poterlo personalizzare alle prorpie esigenze di volo... piuttosto quello che mi preoccupa è far volare il 4g6, ma soprattutto metterlo a punto visto che ho letto che il RTF è una chimera , ma sta proprio qui il bello no? ... spero ... | |
13 gennaio 10, 00:03 | #620 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
Messaggi: 192
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Pertchè una RX l'ho danneggiata mentre cercavo di capire il guasto, e l'esc mi serve per farlo volare Ho già il potenziometro, prendo una RX nuova e la metto insieme a un nuovo ESC per il tail. Quella vecchia la riparo e la tengo come ricambio. Io invece come ho già scritto più volte, entambi li sto facendo combattere la 4 guerra mondiale. Sia in outdoor che all'interno. Pensare che domenica è precipitato da una 15 di metri di altezza... Non credo che sia stata colpa della batteria poichè se fosse stata scarica non sarei riuscito ad arrivare a tale altezza... Ho paura che abbia perso il segnale, secondo voi è plausibile? in sostanza tra RX e TX c'era una distanza di 14-15 metri In ogni caso, l'elicottero continua a volare in maniera ottimale, certo i colpi li sente ma niente da dire per quanto riguarda la solidità di volo. Anche con componenti danneggiati o riparati male vola benissimo. |
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