08 dicembre 09, 23:45 | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
| Citazione:
Mi hanno fregato, mi sono accorto dopo che era già stato più o meno suggerito Ultima modifica di grakula : 08 dicembre 09 alle ore 23:49 | |
09 dicembre 09, 09:29 | #462 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Prova a controllare : su di un lato della rx, vi è un cilindretto metallico rivestito da un tubicino trasparente e ha il corpo fissato al circuito stampato con un pò di mastice (vernice) bianca. Controlla che i 2 piedini siano saldati al circuito, se così non fosse è quella la causa della mancanza di "dialogo" fra rx e tx.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
09 dicembre 09, 16:39 | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
Messaggi: 934
|
ciao a tutti, per caso ho scovato dei particolari upgrade per cb100, 4#3b, 4g3 ecc. per il cb100 si tratta di pesetti flybar in alluminio e skid landing rinforzato e più alto rispetto all'originale, in più a fine pagina c'è un bel frame kit per: 4#3 4#3A 4#3B 4#3 C FP Hybrids, ma credo sia compatibile anche con il cb100 visto che sono gemelli con il 4#3x voi che ne dite? a chi va di azzardare questi upgrade così giusto per vedere come và? ecco il link: MIA Micro-FLIGHT PS credo che sicuramente già conoscete il sito
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
09 dicembre 09, 18:42 | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
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09 dicembre 09, 19:06 | #465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | Citazione:
Al CB100 non serve nulla di tutto ciò: out of box è OK ed i carrelli (landing skid in carbonio) se non siete dei cani ne potete fare a meno (peso aggiuntivo che non serve): discorso diverso per i 4#3 io me li sono costruiti in titanio perchè ne sfasciavo a tons
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09 dicembre 09, 19:27 | #467 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | nessune nozze: ho preso quello che mi serviva per il set del 4#3, flybar ecc. ma anche la ciofeca del tubo di alluminio da inserire nel main shaft del 4#3 per ridurre i giochi che poi è inefficiente: migliore la molla della BIC che costa nada
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09 dicembre 09, 19:33 | #468 (permalink) Top |
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cacchio, e io che pensavo di aver fatto cosa buona e giusta però la molla del bic costa eccome, se non c'hai l'accendino a casa ti tocca andarlo ad accattare!
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09 dicembre 09, 19:59 | #469 (permalink) Top | |
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Immagini: 45 | Citazione:
La famigerata molla da accendino nella misura di 7.2 mm o + ca vi permette: - eliminare il gioco sui links dei servi - di mantenere in posizione lo swash plate quando riceve un input dai servi = migliore stabilità e risposta ai comandi Chiedete a qualche amico "fumatore" di non buttare l'accendisigari terminato
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09 dicembre 09, 20:24 | #470 (permalink) Top | |
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