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Vecchio 04 dicembre 09, 22:20   #441 (permalink)  Top
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L'avatar di andore
 
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la coda del vostro cb100 come và? al mio ogni tanto quando accellero scodinzola
anche il mio lo faceva quando era buono, scodinzolava perchè mi voleva bene!!!

il giro si regola con quella vitarella vicino al led rosso con scritto sensitive giusto?
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Vecchio 04 dicembre 09, 22:26   #442 (permalink)  Top
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anche il mio lo faceva quando era buono, scodinzolava perchè mi voleva bene!!!

il giro si regola con quella vitarella vicino al led rosso con scritto sensitive giusto?
si è quella! attenzione ha un'escursione di 270° no oltre, si rompe! Segnatevi con un pennarello la posizione di partenza! Fare piccoli spostamenti per volta prima di riprovare.
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Vecchio 04 dicembre 09, 22:35   #443 (permalink)  Top
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si è quella! attenzione ha un'escursione di 270° no oltre, si rompe! Segnatevi con un pennarello la posizione di partenza! Fare piccoli spostamenti per volta prima di riprovare.
Ok ora provo
grazie
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Vecchio 05 dicembre 09, 18:06   #444 (permalink)  Top
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L'avatar di baracca1
 
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[QUOTE=andore;1823404]anche il mio lo faceva quando era buono, scodinzolava perchè mi voleva bene!!!

QUOTE]

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Vecchio 05 dicembre 09, 19:29   #445 (permalink)  Top
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si è quella! attenzione ha un'escursione di 270° no oltre, si rompe! Segnatevi con un pennarello la posizione di partenza! Fare piccoli spostamenti per volta prima di riprovare.
ma porc!!! e lo dici solo oraaaaa!!! io per regolarlo gli ho fato fare 2 giri caxxo altro che 270° e piccoli spostamenti...

sono fregato
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Vecchio 06 dicembre 09, 02:21   #446 (permalink)  Top
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L'avatar di Inkhart
 
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Oggi dopo un bel botto (ho sfiorato il cavo che tiene le lampade del capannone a circa 6 metri di altezza, l'elicottero ha toccato con una pala questo cavo, precipitando come un sasso e sbattendo a terra) non sembra avere riportato danni molto gravi, non si sono rotte le pale, il carrello è integgo, il motore di coda non ha subito danni, ecc... (questo per dimostrare la robustezza di questo cosino).

Tuttavia... (e qua son dolori) ora la radio non va più in accoppiamento con la ricevente....
Accendo la radio, collego la batteria all'elicottero... passa qualche secondo ma il led rosso dell'eli continua a lampeggiare, mentre la radio smette di fare la ricerca della ricevente....

Ora... SE il led si accende vuol dire che la corrente arriva alla ricevente. Come posso fare a capire se si è dissaldato qualcosa? Ho tolto l'elettronica dal suo involucro giallo, ma mi sembra tutto ok, non ci sono fili scollegati, e poi essendo un circuito stampato non dovrebbe essersi dissaldato qualcosa....

Secondo voi cosa potrebbe essere?

(Altra domanda che non combacia con il post, l'escursione della regolazione del giroscopio, cosa vuol dire che dopo i 270° si rompe? Nel senso che arriva fino a fondo-corso la vite o proprio che se si supera una certa soglia si sputtanghera il giro?)
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Vecchio 06 dicembre 09, 03:57   #447 (permalink)  Top
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Hai controllato il cavo dell'antenna? forse ti è saltato via nell'impatto...
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Vecchio 06 dicembre 09, 13:42   #448 (permalink)  Top
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Oggi dopo un bel botto (ho sfiorato il cavo che tiene le lampade del capannone a circa 6 metri di altezza, l'elicottero ha toccato con una pala questo cavo, precipitando come un sasso e sbattendo a terra) non sembra avere riportato danni molto gravi, non si sono rotte le pale, il carrello è integgo, il motore di coda non ha subito danni, ecc... (questo per dimostrare la robustezza di questo cosino).

Tuttavia... (e qua son dolori) ora la radio non va più in accoppiamento con la ricevente....
Accendo la radio, collego la batteria all'elicottero... passa qualche secondo ma il led rosso dell'eli continua a lampeggiare, mentre la radio smette di fare la ricerca della ricevente....

Ora... SE il led si accende vuol dire che la corrente arriva alla ricevente. Come posso fare a capire se si è dissaldato qualcosa? Ho tolto l'elettronica dal suo involucro giallo, ma mi sembra tutto ok, non ci sono fili scollegati, e poi essendo un circuito stampato non dovrebbe essersi dissaldato qualcosa....

Secondo voi cosa potrebbe essere?

(Altra domanda che non combacia con il post, l'escursione della regolazione del giroscopio, cosa vuol dire che dopo i 270° si rompe? Nel senso che arriva fino a fondo-corso la vite o proprio che se si supera una certa soglia si sputtanghera il giro?)
hai provato a collegare prima la batteria e poi il radiocomando? con il mio succede così: se accendo prima il radiocomando e poi l'elicottero non si sincronizzano
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Vecchio 06 dicembre 09, 13:53   #449 (permalink)  Top
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hai provato a collegare prima la batteria e poi il radiocomando? con il mio succede così: se accendo prima il radiocomando e poi l'elicottero non si sincronizzano
Ma solitamente si accende prima la trasmittente e poi la ricevente.
Si l'antenna è presente... ripeto non sembra che ci siano danni...
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Vecchio 06 dicembre 09, 16:00   #450 (permalink)  Top
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Ma solitamente si accende prima la trasmittente e poi la ricevente.
Si l'antenna è presente... ripeto non sembra che ci siano danni...
lo sò! ed è per questo che ti dico prova al contrario
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