27 novembre 09, 13:29 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Eccellente, non posso dire altro di questo elicottero! Confermo che alla partenza il rotore di coda è pigro quindi va accelerato poco per dargli tempo di accorgersi che vuoi decollare: quando inizia a funzionare la coda si può partire. Se parti di botto gira su sè stesso. Quando è in aria, dopo essere stato trimmato, ha una stabilità disarmante. In una stanza ieri sera l'ho lasciato in hovering 35 secondi senza toccare gli stick, poi si è avvicinato troppo a una parete e sono dovuto intervenire. Anche la prova di dare tutto gas ha funzionato alla grande: riesce bene a contrastare la coppia del rotore principale tenendo l'elicottero nella direzione giusta.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
27 novembre 09, 14:01 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
quindi allora mi tocca raddrizzarlo con che cosa? una martellata su tutto il ventilatore va bene? a parte gli scherzi, una bottarella con il martellino da 100g va bene? devo sfilare la barretta di metallo dalla testa di alluminio azzurra? PS grazie per l'illuminazione della calamita sul cacciavite, ammetto che non ci avrei mai pensato | |
27 novembre 09, 14:08 | #383 (permalink) Top | |
| Citazione:
niente di niente, non si fanno vivi | |
27 novembre 09, 14:38 | #385 (permalink) Top | |
| Citazione:
il punto seguente non è incluso in questa spedizione: CB100-Z-01 X 1 Lo spediremo a voi una volta che è disponibile. Grazie e spiacente per l'inconveniente causato. io aspetto almeno fino a natale, dopo di che visto che siamo tutti più buoni in quel periodo , li avviso che prenderò provvedimenti se non mi arriva: o il pezzo di ricambio o i soldi indietro! | |
27 novembre 09, 16:39 | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
|
Ilmotore di coda è andato, l'ho alimentato con un vecchio regolatore, con la sua bella batteria da 3,7V da 500Mah. Ho dato gas e accelerava a scatti (come quando ho fatto la prova in volo, che strappava parecchio)... Poi... abemus papa! Fumata bianca! Adesso provo il regolatore, ma quello credo che sia sano |
27 novembre 09, 16:46 | #387 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
A quello nuovo quando ti arriverà, prima di montarlo, metti una goccia di attak fra i termoretraibili ed il tubicino di fissaggio del motor, così non si muoveranno più e non potranno troncarsi alla base
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
27 novembre 09, 17:32 | #388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2009 Residenza: Varese
| Citazione:
Non capisco perchè non mi rispondono... ormai, aspetto martedì... (dato che sabato e domenica non lavorano e lunedì gli lascio il tempo di visionare i messaggi che gli ho mandato) e poi apro una contestazione con paypal... Ho validi motivi : Ordine incompleto (anche a me, hanno fatto una spedizione parziale perchè gli mancavano alcuni ricambi che ho ordinato) e oggetto danneggiato. Quando gli ho chiesto come fare ad avere i pezzi che non erano nella spedizione non mi hanno risposto... Però è strano tutti voi vi siete sempre trovati così bene... Mah... | |
Bookmarks |
| |