Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 09, 17:25   #331 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: Cervia (RA)
Messaggi: 139
Qualcuno sa dove reperire del cavo per il tail? sono sottilissimi e in giro non trovo niente...pensavo di sbudellare una presa scart, secondo voi contiene quello che cerco?
Paglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 17:29   #332 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
....

CB100-Z-01 X 1 (non saprei cosa possa essere)

.....
E' il Rotor Head set
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 17:48   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Paglia Visualizza messaggio
Qualcuno sa dove reperire del cavo per il tail? sono sottilissimi e in giro non trovo niente...pensavo di sbudellare una presa scart, secondo voi contiene quello che cerco?

Non sono colorati, ma puoi utilizzare l'avvolgimento di un motore o trasformatore rotto...
L'isolamento c'è perchè sono verniciati.
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 18:04   #334 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Paglia Visualizza messaggio
Qualcuno sa dove reperire del cavo per il tail? sono sottilissimi e in giro non trovo niente...pensavo di sbudellare una presa scart, secondo voi contiene quello che cerco?

io ho preso questi :
Codice prodotto: 6/9050
Confezione da 1Pz. - Q.tà: 1 - ROCCHETTO CAVO FLESSIBILE UNIPOLARE ROSSO 0,2mm - 5 metri - 2,38 Euro + IVA 20%

Codice prodotto: 6/9055
Confezione da 1Pz. - Q.tà: 1 - ROCCHETTO CAVO FLESSIBILE UNIPOLARE NERO 0,2mm - 5 metri - 2,38 Euro + IVA 20%
da
Tecnoimpianti elettronica: fornitura, assistenza e vendita componenti elettronici - optoelettronica - Milano
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 18:32   #335 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
E' il Rotor Head set
cacchio! se mi si rompe quello allora sono finito speriamo di no, ma ne dubito fortemente
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 19:39   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Cacchio mi ha fregato la dogana la TNT mi ha bloccato l'ely da 10 giorni
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 09, 16:27   #337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Cacchio mi ha fregato la dogana la TNT mi ha bloccato l'ely da 10 giorni
cacchio pure a me mi hanno contattato stamane a lavoro chiedendomi il codice del fisco! poi gli ho detto, ma quando mi dovrebbe arrivare? mi hanno risposto: lunedì è a casa sua! e io: ma dovrei pagare qualcosa alla ricezione del pacco? e loro: eh si... dovrebbe pagare all'incirca sui circa come forse quando sui 30 eurini e io: ah! ok va bene e tra me e me ( Ma por.. put.... della mad.... santissima che bast.... figli di put.... succhiasangue a tradimento)

però tutto sommato sono contento seperiamo che non mi facciano pagare anche il Rotor head set (non disponibile in magazzino loro) con 30 euro di dogana
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 09, 18:34   #338 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Io ho fatto l'ordine il 13/11 ed è ancora in "processing EMS"
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 09, 18:36   #339 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Visualizza messaggio
Io ho fatto l'ordine il 13/11 ed è ancora in "processing EMS"
se la vì
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 09, 19:41   #340 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
cacchio pure a me mi hanno contattato stamane a lavoro chiedendomi il codice del fisco! poi gli ho detto, ma quando mi dovrebbe arrivare? mi hanno risposto: lunedì è a casa sua! e io: ma dovrei pagare qualcosa alla ricezione del pacco? e loro: eh si... dovrebbe pagare all'incirca sui circa come forse quando sui 30 eurini e io: ah! ok va bene e tra me e me ( Ma por.. put.... della mad.... santissima che bast.... figli di put.... succhiasangue a tradimento)

però tutto sommato sono contento seperiamo che non mi facciano pagare anche il Rotor head set (non disponibile in magazzino loro) con 30 euro di dogana
la spedizione EMS (e così la DHL e la UPS) sono più costose, più veloci, tracciabili e sicure, ma fanno quasi sempre dogana. Sembra che UPS scappi qualche volta di più.
La spedizione normale invece ci mette generalmente di più (anche parecchio a volte) ma sembra più facile passare indenne la dogana. Generalmete non sono tracciabili e quindi in caso di ritardi apriti cielo a capire dove sono finite.
Comunque secondo me è abbastanza chiara la ragione, i corrieri prendono i loro pacchi e si occupano di far fare dogana loro (e ti fanno pagare una quindicina di € per questo servizo). Così facendo seguono la via più veloce che è quella di far subito e sicuramente dogana.
I pacchi arrivati per posta normale probabilmente si accumulano di più perchè i corrieri spingono per fare le pratiche per i loro per farli arrivare in fretta (è la loro chiave di successo) ed ad un certo punto parte dei pacchi di posta normale viene rilasciata senza particolari controlli per non bloccare il sistema.
Come si dice dalle mie parti, non si può avere l'uovo, la gallina ed il cu..lo caldo!!!! PURTROPPO!
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002