19 novembre 09, 18:48 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Non sono colorati, ma puoi utilizzare l'avvolgimento di un motore o trasformatore rotto... L'isolamento c'è perchè sono verniciati. | |
19 novembre 09, 19:04 | #334 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
io ho preso questi : Codice prodotto: 6/9050 Confezione da 1Pz. - Q.tà: 1 - ROCCHETTO CAVO FLESSIBILE UNIPOLARE ROSSO 0,2mm - 5 metri - 2,38 Euro + IVA 20% Codice prodotto: 6/9055 Confezione da 1Pz. - Q.tà: 1 - ROCCHETTO CAVO FLESSIBILE UNIPOLARE NERO 0,2mm - 5 metri - 2,38 Euro + IVA 20% da Tecnoimpianti elettronica: fornitura, assistenza e vendita componenti elettronici - optoelettronica - Milano
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
20 novembre 09, 17:27 | #337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
però tutto sommato sono contento seperiamo che non mi facciano pagare anche il Rotor head set (non disponibile in magazzino loro) con 30 euro di dogana | |
20 novembre 09, 20:41 | #340 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La spedizione normale invece ci mette generalmente di più (anche parecchio a volte) ma sembra più facile passare indenne la dogana. Generalmete non sono tracciabili e quindi in caso di ritardi apriti cielo a capire dove sono finite. Comunque secondo me è abbastanza chiara la ragione, i corrieri prendono i loro pacchi e si occupano di far fare dogana loro (e ti fanno pagare una quindicina di per questo servizo). Così facendo seguono la via più veloce che è quella di far subito e sicuramente dogana. I pacchi arrivati per posta normale probabilmente si accumulano di più perchè i corrieri spingono per fare le pratiche per i loro per farli arrivare in fretta (è la loro chiave di successo) ed ad un certo punto parte dei pacchi di posta normale viene rilasciata senza particolari controlli per non bloccare il sistema. Come si dice dalle mie parti, non si può avere l'uovo, la gallina ed il cu..lo caldo!!!! PURTROPPO! | |
Bookmarks |
| |