Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 09, 12:21   #321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Io uso solidedge ver.20 e powershape.
Rinho non l'ho ancora provato (pur avendo il cd di installazione sul mobile da circa 1 anno e mezzo ) i formati più usati per la modellazione dei solidi sono il parasolid e igs ( o iges).

In ogni caso, basta che non sia un dwg, per tutto il resto posso convertirli nel formato che voglio

cmq grazie alla tua ricerca mi si stanno aprendo nuovi orizzonti ahaha
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 13:00   #322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Visualizza messaggio
Io uso solidedge ver.20 e powershape.
Rinho non l'ho ancora provato (pur avendo il cd di installazione sul mobile da circa 1 anno e mezzo ) i formati più usati per la modellazione dei solidi sono il parasolid e igs ( o iges).

In ogni caso, basta che non sia un dwg, per tutto il resto posso convertirli nel formato che voglio

cmq grazie alla tua ricerca mi si stanno aprendo nuovi orizzonti ahaha
Rhino ti stupirà per la versatilità e la facilità d'uso. E' ottimo per la modellazione solida e curve spline. Io non lo so usare un granché perchè non è il mio campo, ma uso abbastanza Autocad e dal punto di vista della modellazione 3D Rhino è un godere per la semplicità. Esporta in tutti i formati più noti per la grafica 3D, forse anche igs, ma non so perchè è molto che non lo apro e non me ne intendo molto di progettazione per il CAM. Usatissimo da designer e progettisti di forme complesse.
Secondo me lo apprezzerai molto.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 15:30   #323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Rhino ti stupirà per la versatilità e la facilità d'uso. E' ottimo per la modellazione solida e curve spline. Io non lo so usare un granché perchè non è il mio campo, ma uso abbastanza Autocad e dal punto di vista della modellazione 3D Rhino è un godere per la semplicità. Esporta in tutti i formati più noti per la grafica 3D, forse anche igs, ma non so perchè è molto che non lo apro e non me ne intendo molto di progettazione per il CAM. Usatissimo da designer e progettisti di forme complesse.
Secondo me lo apprezzerai molto.
Scusate l' intromissione, ma questo argomento è estremamente interessante.
Perché non lo spostate su un nuovo thread, così da scorporarlo dalla discussione originale, che rischia di disperdersi ?
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 16:45   #324 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Scusate l' intromissione, ma questo argomento è estremamente interessante.
Perché non lo spostate su un nuovo thread, così da scorporarlo dalla discussione originale, che rischia di disperdersi ?
E' stato aperto un apposito 3D in proposito e sono state inseriti i post attinenti all'argomento.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-e-simili.html

Pertanto siete caldamente invitati a postare , per la costruzione delle fuso, direttamente nella discussione di cui al link.
Grazie
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 00:29   #325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Che ne dite di unificare tutte le vostre modifiche (es : la ciano sui fili del rotore di coda, spostare i link sul buco esterno dei servi, ecc...) al primo post?
Meteor potrebbe editare il suo post e inserire tutte queste cose alla fine della sua introduzione, magari spaziando con queste linee : _______

Non la trovo un'idea malvagia, sarebbe bello che ogni theard ufficiale adottasse lo stesso metodo.
Tuttavia rimane una proposta, a voi la decisione finale!
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 01:26   #326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Inkhart Visualizza messaggio
Che ne dite di unificare tutte le vostre modifiche (es : la ciano sui fili del rotore di coda, spostare i link sul buco esterno dei servi, ecc...) al primo post?
Meteor potrebbe editare il suo post e inserire tutte queste cose alla fine della sua introduzione, magari spaziando con queste linee : _______

Non la trovo un'idea malvagia, sarebbe bello che ogni theard ufficiale adottasse lo stesso metodo.
Tuttavia rimane una proposta, a voi la decisione finale!
Ciao,
Cadal aveva già sollecitato una riepilogazione degli upgrade sul 4#3!
Sarebbe utile anche sul CB100.
Potrei elencare le mie esperienze e rilevazioni personali in modo sintetico, ma molti altri hanno contribuito al miglioramento di questi mini. Il thread lo vedo come una sinergia.
La sintesi del materiale, suggerimenti, esperienze deve essere valutata personalmente ed applicata secondo la propria analisi, capacità e finalità di volo.
Si potrebbe solo stilare un riepilogo degli upgrade, ma non potrà mai essere un manuale da seguire pedissequamente per ottenere un risultato.
Cancelliamo l'idea che c'è un "deus ex machina" tra di noi, altrimenti se esiste potrebbe andare a lavorare insieme agli ingegneri WK
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 12:44   #327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
buon giorno a tutti,
mi chiedevo:
Ma possibile che io ho effettuato il pagamento il 13-11-09 da rc711 e oggi che ne abbiamo 19-11-09 mi è arrivata la mail che mi dice:
Partially Shipped ???
uffaaaaa! quando caspita mi parte stà spedizione??? e sopratutto quando mi arriva il microbooooo!!!
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 12:58   #328 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
buon giorno a tutti,
mi chiedevo:
Ma possibile che io ho effettuato il pagamento il 13-11-09 da rc711 e oggi che ne abbiamo 19-11-09 mi è arrivata la mail che mi dice:
Partially Shipped ???
uffaaaaa! quando caspita mi parte stà spedizione??? e sopratutto quando mi arriva il microbooooo!!!

Calma!!!

Sono un pò lenti (2-3 giorni) a mettere l'acquisto in spedizione, ma, se hai scelto UPS o DHL, dalla partanza passano 3, max 4 giorni e ti arriva......e all'80% del casi .... senza balzelli ...
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 12:59   #329 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
buon giorno a tutti,
mi chiedevo:
Ma possibile che io ho effettuato il pagamento il 13-11-09 da rc711 e oggi che ne abbiamo 19-11-09 mi è arrivata la mail che mi dice:
Partially Shipped ???
uffaaaaa! quando caspita mi parte stà spedizione??? e sopratutto quando mi arriva il microbooooo!!!
Quando hai fatto l'ordine hai controllato che non ci fosse qualcosa che non era disponibile a magazzino ma in arrivo e quindi comunque ordinabile (è evidenziato nel carrello con una scritta rossa con alcuni asterischi che ti avvisa che quel materiale non può essere spedito subito)?
In quel caso RC711 di solito aspetta qualche giorno per cercare di spedire comunque tutto, ma se poi l'attesa si prolunga troppo ti fa una spedizione parziale del materiale disponibile.
Poi a suo carico ti spedisce il rimanente. A me è successo qualche tempo fa con una ricevente che faceva parte di un'ordine ben più sostanzioso.

Solo così si dovrebbe gioustificare quel "Partially Shipped"
Comunque se non ricordo male entrando con il tuo account a controllare lo stato ordine dovresti avere la distinta di quello che hanno spedito e quindi capire cosa non ti arriverà subito.

Ciao

Marco

Ultima modifica di marcocale : 19 novembre 09 alle ore 13:02
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 09, 13:06   #330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
non saprei... quello che ho ordinato era tutto disponibile in magazzino

quello che mi dice è: However the following item is not included in this shipment:

CB100-Z-01 X 1 (non saprei cosa possa essere)

quello che ho ordinato è questo:

1 x 3DPro Extended Tail Blade for CB100
1 x Rotor head set for CB100
3 x Main Rotor Blade for CB100
1 x Screw set for CB100
1 x Flybar for CB100

hanno spedito tutto tranne stò benedetto CB100-Z-01 X 1
andore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002