13 novembre 09, 21:42 | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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La trave di coda è 2,5 mm. Io consiglierei di prendere anche una canopy di scorta, a meno che ordinarla a TheMartenz sul ns. forum! Alla data io ho danneggiato solo la Canopy e un paio di pale, per il resto NN. Rispetto al 4#3 risparmio enorme di ricambi
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14 novembre 09, 09:50 | #273 (permalink) Top | |
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------- Ulteriore test Fusoliera MD500 TheMartenz, con LIPO da 600 MAH 7' di volo, occorre dare molto gas, e fare attenzione alle discese rapide. Perfettamente controllabile, per il traslato non ci sono problemi a parte ovviamente la maggiore inerzia e quindi minore agilità del mezzo. E' comunque piacevole per fare un bel volato realistico. La fuso è perfettamente funzionale e robusta, anche se al momento non subito crash test!
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14 novembre 09, 13:22 | #274 (permalink) Top |
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|
Ciao ragazzi,ho acquistato anche io questo elicotterino e mi sono convinto a farlo dopo aver letto tutti questi post. Solo una domanda, la cappottina dell'MD500 delle dimensioni giuste dove l'hai trovata? Premetto che ancora non mi è arrivato a casa il pacco con l'hely ma in famiglia siamo 3 generazioni di modellisti... non che ci capisca molto di elicotteri eh... io "ero" più attento alle macchine e agli aerei ma dopo aver visto mio fratello che ha 15 anni far volare il T-Rex 600 di nostro padre mi sono convinto che forse era meglio mettermi dietro e imparare a volare Ho letto tutti i post, e farò tutto quello che meteor ha consigliato (magari non saldo subito tutti i fili direttamente). Ho guardato su ebay i micro deans, possibile che non ci siano rivenditori italiani che li commercializzano? Mi scoccia spendere 10 euro per i connettori e 15 di spedizione Ultimissima cosa, non riguarda il cb100 ma un suo lontanissimo parente, il Lama 2. Ho fattp fumare la centralina (ne ho una nuova di ricambio, ma la mia paura è che sia stata colpa dei motori che non girano bene, e che quindi, se li attacco alla nuova centralina mi si brucia tutto di nuovo), c'è un sistema per capire se i motori sono buoni o sono partiti? |
14 novembre 09, 14:00 | #277 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | fusoliere e canopy TheMartenz made in Italy
Contattate il ns. amico TheMartenz sul thread del 4#3 trovate la discusione post 1929 ultima realizzazione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...fiche-196.html Per le fuso ha iniziato da poco a farle su ns. suggerimento, io gli sto facendo un po da beta tester. Ma è già abbastanza avanti I micro deans li trovate da Terence, 5$ spedizione ma ha anche i ricambi: Walkera 4#3 4#3A 4#3B & CB100 Motor & Esc Parts MOTORI DEL LAMA, SE BRUSHED, prova ad alimentarli direttamente con la batteria a voltaggio corretto e vedi se girano o fanno fumo
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14 novembre 09, 17:31 | #278 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | fusoliera MD500 TheMartenz
Posto due foto fatte un poco di corsa per chi è interessato PS non ho montato i piani di coda in dotazione perchè poi devo provare la fuso con il 4#3
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14 novembre 09, 18:35 | #279 (permalink) Top |
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Bellissima ci sta una meraviglia! I micro deans però non li mando giù, non mi piacciono c'è poco da fare! mi sa che vado per i connettori Bullet da 2mm... Avrei bisogno di un favore se qualcuno a 2 secondi da perdere, mi servirebbe la misura dei braccetti che tengono la flybar alla swash... Sono andato a paciugare e adesso non mi sembra più lo stesso. |
14 novembre 09, 22:11 | #280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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La misura dei links metallici fino alle due teste di plastica e di mm.9.66-9.68 Ancora settati da fabbrica!
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