Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 09, 21:51   #241 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: Cervia (RA)
Messaggi: 139
In cerca di un caricabatterie decente mi sono imbattuto in queste lipo:

3 X Walkera 3.7V 600mah 20C Bal. Charge Battery Pack su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Come vi sembrano?

Raga vi prego se qualcuno sa dove recuperare le squadrette dei servi si faccia avanti!! o bisogna comprare per forza 2 servi nuovi?

Citazione:
Originalmente inviato da lehner 1940/7 Visualizza messaggio
grazie avevo guardato ma non lo trovavo...ho provato ad usarlo ma non riesco a far si che sia stabile ...da cosa puo'dipendere??il blade msr invece e'stabilissimo...grazie ale
Hai avuto dei crash? controlla i leveraggi che non ci sia niente di piegato, controlla anche i servi, dopo un crash mi sono accorto che un servo si era spostato dalla sua sede...
Paglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 22:46   #242 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maurimulon Visualizza messaggio
Ma sto elicottere è arrivato a tutti e a me ancora nulla

Qualcuno di voi lo ha preso da terence?
Ma hai provato a scrivere a Terence?
Perchè se non ricordo male proprio qui su Baronerosso e mi sembra proprio a proposito dl CB100 qualcunio aveva detto che Terence da un po' di tempo non spedisce più in Italia i kit elicotteri, ma solo i ricambi.
Forse varrebbe la pena di sentirlo.
Ma a te i soldi li hanno presi? Controlla che magari non ti abbiano rifiutato l'ordine.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 23:32   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lehner 1940/7
 
Data registr.: 30-06-2009
Residenza: torino
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da Paglia Visualizza messaggio
In cerca di un caricabatterie decente mi sono imbattuto in queste lipo:

3 X Walkera 3.7V 600mah 20C Bal. Charge Battery Pack su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Come vi sembrano?

Raga vi prego se qualcuno sa dove recuperare le squadrette dei servi si faccia avanti!! o bisogna comprare per forza 2 servi nuovi?



Hai avuto dei crash? controlla i leveraggi che non ci sia niente di piegato, controlla anche i servi, dopo un crash mi sono accorto che un servo si era spostato dalla sua sede...
ho controllato tutto sembra tutto ok..!!grazie!!quando parte da terra invece che partire su dritto si sposta sempre da un lato e poi si alza , ma una volta in volo parte dritto in avanti e non sta fermo...che palle!!eppure sembra tutto ok...
lehner 1940/7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 23:54   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da lehner 1940/7 Visualizza messaggio
ho controllato tutto sembra tutto ok..!!grazie!!quando parte da terra invece che partire su dritto si sposta sempre da un lato e poi si alza , ma una volta in volo parte dritto in avanti e non sta fermo...che palle!!eppure sembra tutto ok...
Infatti E' tutto ok. Tutti gli elicotteri tendono a traslare verso sinistra a causa dei giochi di coppie dei rotori, e lo fanno ancora di più in effetto suolo. Si decolla pronti a correggere un pochino a destra.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 00:23   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da lehner 1940/7 Visualizza messaggio
ho controllato tutto sembra tutto ok..!!grazie!!quando parte da terra invece che partire su dritto si sposta sempre da un lato e poi si alza , ma una volta in volo parte dritto in avanti e non sta fermo...che palle!!eppure sembra tutto ok...
Se parte in avanti, significa che il baricentro è spostato in avanti (vedi batteria p.es) oppure se il CG è a posto, allunga il link del servo cabra/picchia (quello davanti) - Il decolllo come ha detto l'altro amico deve essere fatto in modo deciso e portarlo fuori effetto suolo (ca 30 cm).

Questi Heli non capisco perchè Walkera lo fornisce con un braccio del servo "segato". Non credo si trovano come parti singole ma sempre in bundle con i servi nuovi. Su Ebay ho preso dei servi cloni a pochi € ed i bracci vanno bene anche sui servi WK se trovo il link lo posto!

Terence spedisce in Italia io prendo ricambi da lui in continuazione. Ma il CB100 p.es. lo vende ad un prezzo + alto di RC711 (che fa spedizioni lampo)
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 00:26   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fantus
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Questi Heli non capisco perchè Walkera lo fornisce con un braccio del servo "segato". Non credo si trovano come parti singole ma sempre in bundle con i servi nuovi.
Si potrebbe fare una prolunghina in vetronite da incollare al braccio monco del servo, forarla e avvitare il link alla prolunga. Credo che a malapena si aggiungerebbe 1 grammo, e si potrebbe allungare a piacimento il link.
Fantus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 01:52   #247 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-11-2007
Residenza: Cervia (RA)
Messaggi: 139
Che ne dite delle batterie? fra 500mah e 600mah il vantaggio in termini di tempo pensate che giustifichi un maggior peso? in quanto potrebbe essere quantificato il peso e la durata?
Paglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 09:18   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Paglia Visualizza messaggio
Che ne dite delle batterie? fra 500mah e 600mah il vantaggio in termini di tempo pensate che giustifichi un maggior peso? in quanto potrebbe essere quantificato il peso e la durata?
Dai rilievi che ho fatto io (connettore micro Deans):
360MAH Hyperion tempo medio 6':30"
500MAH Walkera 9' - 9':30
600MAH Walkera +- lo stesso con Heli + pesante
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 10:19   #249 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
...

Terence spedisce in Italia io prendo ricambi da lui in continuazione. Ma il CB100 p.es. lo vende ad un prezzo + alto di RC711 (che fa spedizioni lampo)
Guarda, in questo momento non riesco a trovare il post, ma c'era qualcuno che abbastanza di recente aveva postato di aver sentito Terence che aveva negato la spedizione in Italia dell'elicottero, mentre per i ricambi non c'erano problemi (a meno che non fossero 500€ immagino!!! ).

Poi fra l'altro sembra che invece per vecchi clienti spedisca anche i kit elicottero, certo è che la sua politica di spedizione in Italia è quantomeno fumosa e comunque "variabile".
Io se fossi maurimulon farei un controllo con Terence. Se poi l'ordine è partito mi armerei di pazienza perchè abbiamo visto che si può arrivare anche a 2 mesi con posta normale, ma a quel punto più che con Terence forse è il casso di cominciare ad indagare qui da noi. Solo che con una spedizione normale senza tracking e senza niente è un'impresa titanica!
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 10:56   #250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Ma hai provato a scrivere a Terence?
Perchè se non ricordo male proprio qui su Baronerosso e mi sembra proprio a proposito dl CB100 qualcunio aveva detto che Terence da un po' di tempo non spedisce più in Italia i kit elicotteri, ma solo i ricambi.
Forse varrebbe la pena di sentirlo.
Ma a te i soldi li hanno presi? Controlla che magari non ti abbiano rifiutato l'ordine.
Si l'ho sentito giusto oggi, e mi ha detto che il pacco è già arivato in Italia più di un mese fà.
Sarebbe bello sapere in quale dei nostri uffici doganali si è perso

Sapete chi potrei contattare per maggiori informazioni qui in italy?

Grazie per il supporto (sopratutto morale!)
maurimulon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002