Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 11, 00:47   #2421 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
quindi concludo che il serraggio delle pale non ha risolto il problema dell'altalena della coda!
i dumpers sono importanti per lo smorzamento delle vibrazioni e limitano il flappeggio.
Le oring walkera quando le ho trovate usurate (ripeto sono le Singer che le danneggiano), le ho sostituite con le BUNA O-Ring 001, hanno uno spessore maggiore, non necessitano della Singer e sono indistruttibili, semmai occorre adattare lo spessore passandole con uno stuzzico su carta vetra finissima. Vanno adattate a misura finche la testa si muove libera senza attriti sul suo asse, possibilmente poi lubrificate con silicone. Ci sono due gradi di durezza le 70 e 90 + rigide. Per un volo meno agressivo le 70 possono andare.
Cercate BUNA in questo thread, ne abbiamo discusso in precedenza!

ORINGSANDMORE USA BUNA O-RING 001 70.

buna o-rings

Arrivano,50 a 2,50 $,in 1 settimana con ,mi sembra, 3€ di posta

Lavorate gente......qui non si pettinano bambole !!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 00:56   #2422 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
astro cosa hai di 6ch... io ho appena concluso trattativa per un v120d02!!!!scusa "pensione", ma quanti anni hai??? io ne ho 42 e i miei due bambini 9 e 5 ogni tanto quando mi chiudo in mansarda per volare mi fanno sentire piu' piccoli di loro....ma gli passera' sicuramente prima a loro ciao
Scusate OT,sei di Mondovì,se vieni verso Aosta a fare una sciata io sono a Torgnon,Aosta e dintorni per 3 mesi e porto su il CB100...magari ci scriviamo MP.
Ciao
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 08:18   #2423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Scusate OT,sei di Mondovì,se vieni verso Aosta a fare una sciata io sono a Torgnon,Aosta e dintorni per 3 mesi e porto su il CB100...magari ci scriviamo MP.
Ciao
3 mesi beatooooo!!!! a me tocca lavora' tutte le feste!!!! non credo di riuscire a venire, ma dovessi liberarmi per un paio di giorni ci sentiamo!!! ciao a presto
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 08:54   #2424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
ORINGSANDMORE USA BUNA O-RING 001 70.

buna o-rings

Arrivano,50 a 2,50 $,in 1 settimana con ,mi sembra, 3€ di posta

Lavorate gente......qui non si pettinano bambole !!!
grazie Astrorama!!!! le ho appena ordinate.Ho richiesto una spedizione + veloce pagando di piu' ma preferisco così visto gli eventuali ritardi che possono nascere per le feste imminenti !! ciao a presto
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 09:11   #2425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Eh,eh sei un'altro.....figlio mio!!!
Mia figlia ne ha 33 ed io 73,meno male che ancora posso giocare,però se vede che i Pollici dimostrano più della mia età !!

Il mio6ch?Il mio cruccio,è l'1-A,cruccio perchè in 5 mesi non sono riuscito a farlo volare
per 30" a più di 30/40 cm. da terra,producendo sempre danni e diventando così un grande riparatore,purtroppo,è un peccato perchè quando l'ho visto volare ,pilotato da Rug pensavo proprio di divertirmi tanto.....

Il tuo V120d02(non èS??)ne parlano bene ma sembra sia più fragile del Genius,dicono.
Ma se sei bravo la fragilità non conta...
Quando ti arriva facci sapere.
lunedì mi arriva e poi vi relazionero' le numerose difficolta' che avro' nel gestirlo....!!!!! """"ottimismo al 100% vero""""
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 09:55   #2426 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
3 mesi beatooooo!!!! a me tocca lavora' tutte le feste!!!! non credo di riuscire a venire, ma dovessi liberarmi per un paio di giorni ci sentiamo!!! ciao a presto
...ricordate sempre che i Beati stanno in Cielo ed io, per il momento, non ho in mente di intraprendere nessun viaggio.

Riguardo al fatto che devi lavorà tanto ricorda che sei un Privileggiato

1)perchè hai un lavoro
2)perchè sei molto giovane

Tanti Auguri di Buone Feste
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 11:28   #2427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
...ricordate sempre che i Beati stanno in Cielo ed io, per il momento, non ho in mente di intraprendere nessun viaggio.

Riguardo al fatto che devi lavorà tanto ricorda che sei un Privileggiato

1)perchè hai un lavoro
2)perchè sei molto giovane

Tanti Auguri di Buone Feste
astrooo!!!! hai dimenticato una cosa:
3)pagare le tasse e l'inps per permettere ai pensionati di dormire sonni tranquilli:icon _rofl
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 19:36   #2428 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
astrooo!!!! hai dimenticato una cosa:
3)pagare le tasse e l'inps per permettere ai pensionati di dormire sonni tranquilli:icon _rofl
Finimola co' 'sta storia perchè se è vero che lavorate per noi allora lavorate molto poco,state sempre al Bar visto il valore della Pensione,poi adesso che è bloccata ogni rivalutazione saremo l'unico popolo che negli anni avrà pensioni sempre minori.....

Non ci voglio pensare,ma sarà un grosso stimolo per imparare a pilotare questi Diavoli per risparmiare sui pezzi di ricambio......
Riguardo ai Tranquilli a Roma è una cosa che non si dice mai perchè Tranquillo fece
una brutta fine !!!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 20:15   #2429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
[QUOTE=astroroma;2922143]Finimola co' 'sta storia perchè se è vero che lavorate per noi allora lavorate molto poco,state sempre al Bar visto il valore della Pensione,poi adesso che è bloccata ogni rivalutazione saremo l'unico popolo che negli anni avrà pensioni sempre minori.....

Non ci voglio pensare,ma sarà un grosso stimolo per imparare a pilotare questi Diavoli per risparmiare sui pezzi di ricambio......
Riguardo ai Tranquilli a Roma è una cosa che non si dice mai perchè Tranquillo fece
una brutta fine !!!!![/QUO

dalle parole che scrivi non riesco a capire se te la sei presa..... comunque scherzavo.... su una cosa pero' hai ragione su quello che hai scritto: "state sempre al bar" infatti io ci sto' quasi tutto il giorno ma perchè ho un bar-tabacchi-ricevitoria. Ciao a presto
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 20:32   #2430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
tra le tante cose che non capisco di questo ely, ce ne una che mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse il perchè: come mai per tenere la coda dritta (cioè senza che l'ely ruoti sul suo asse) devo tenere il trim del rudd sul tx tutto a sinistra ( quindi valore tra 0 e 10).
1) motore quasi alla frutta?
2) qualche regolazione da fare sulla rx (gyro)?
oppure..............
grazie per chi trovera' il tempo di rispondermi ciao
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002