Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 11, 11:17   #2311 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.127
Citazione:
Originalmente inviato da ivano Visualizza messaggio
Tre come le originali le ho prese da rcpilot_zone, 20 giorni fa.
Qualche giorno fa invece ho preso due raiden da 700mah da rc711.com, con lo scopo di avere l'elicottero meno reattivo e con maggiore durata; spesso infatti accade che proprio mentre sto prendendo dimestichezza con i comandi finisce la batteria, con le raiden spero di prendere due piccioni con una fava... se arrivano


OT: A parte questo consiglio vivamente di visitare Trieste, è una città che merita un giorno di sosta pieno; certo la Bora è una delle sue caratteristiche più note, ma non è così spaventosa come dicono al telegiornale. Certo anche quando c'è "borino" non si vola.
ustia, un triestino con il cb100, probabile che ci conosciamo, hai anche altri mezzi?? Io bazzico soprattutto con le 4 ruote (tutti i tipi ) e l'ely purtroppo l'ho accantonato per un po ma so già che fra qualche tempo vedo un nuovo micro e mi riaccendo .
ps ho in mercatino un paio di cb100, al caso lo scambio a mano sarebbe l'ideale..
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 11:38   #2312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ieri da RC pilot mi è arrivata una raccomandata spedita il 25/10,sempre precisi.

Per Trieste un giorno lo farò......
Io ho fatto l'ordine da loro il 25/10, metti che abbiano spedito due giorni dopo... sperem ben.

Comunque se passi a Trieste manda un PM, che almeno per un caffé potremmo incontrarci
ivano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 11:47   #2313 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ustia, un triestino con il cb100, probabile che ci conosciamo, hai anche altri mezzi?? Io bazzico soprattutto con le 4 ruote (tutti i tipi ) e l'ely purtroppo l'ho accantonato per un po ma so già che fra qualche tempo vedo un nuovo micro e mi riaccendo .
ps ho in mercatino un paio di cb100, al caso lo scambio a mano sarebbe l'ideale..
Avevo notato il tuo utente su questo argomento, ma avevo anche visto che da un po' scrivevi sulle sezioni delle 4 ruote, da cui avevo dedotto il disuso dell'elicottero. Piuttosto non avevo notato l'annuncio del CB100, ma devo aver guardato prima che lo inserissi. Ad ogni modo non lo avrei preso usato perché è un regalo.

A parte questo non sono a Trieste da sempre e bazzico più che altro il mondo delle due ruote, ma se ti dovessi appassionare a un oggetto tipo Walkera Genius CP ( diavolo tentatore) sarei molto felice di vederlo all'opera.

Saluti
ivano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 12:31   #2314 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.127
Citazione:
Originalmente inviato da ivano Visualizza messaggio
Avevo notato il tuo utente su questo argomento, ma avevo anche visto che da un po' scrivevi sulle sezioni delle 4 ruote, da cui avevo dedotto il disuso dell'elicottero. Piuttosto non avevo notato l'annuncio del CB100, ma devo aver guardato prima che lo inserissi. Ad ogni modo non lo avrei preso usato perché è un regalo.

A parte questo non sono a Trieste da sempre e bazzico più che altro il mondo delle due ruote, ma se ti dovessi appassionare a un oggetto tipo Walkera Genius CP ( diavolo tentatore) sarei molto felice di vederlo all'opera.

Saluti
ah, due ruote quindi...ho conosciuto solo una persona con le due ruote, sia scoppio che elettrico magari sei proprio tu , siamo andati una volta in pista Gaio.
Per il diavolo, è proprio il modello che ho in mente e che di sicuro prendero' quando riprendero l'attività ely, per ora sono un pelino preso dal touring (sai che facciamo il campionato regionale a trieste?? ) e dall'off e dal crawler..
ok basta off topic
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 14:07   #2315 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ah, due ruote quindi...ho conosciuto solo una persona con le due ruote, sia scoppio che elettrico magari sei proprio tu , siamo andati una volta in pista Gaio.
Per il diavolo, è proprio il modello che ho in mente e che di sicuro prendero' quando riprendero l'attività ely, per ora sono un pelino preso dal touring (sai che facciamo il campionato regionale a trieste?? ) e dall'off e dal crawler..
ok basta off topic
No scusa ho frainteso , siccome hai detto 4 ruote di ogni tipo pensavo intendessi anche automobili scala 1:1, io intendevo moto 1:1 infatti.
Comunque non sapevo a TS ci fosse addirittura un campionato regionale, dovessi appassionarmi alle 4 ruote in futuro saprò chi contattare.

Per ora sto ancora cercando un posto al chiuso, tipo palestra, dove mi facciano provare col CB100, ho guardato nel forum ma la cosa più vicina a Trieste sembra essere il campo di volo di Gorizia, che comunque è all'aperto.
ivano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 15:34   #2316 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.127
Citazione:
Originalmente inviato da ivano Visualizza messaggio
No scusa ho frainteso , siccome hai detto 4 ruote di ogni tipo pensavo intendessi anche automobili scala 1:1, io intendevo moto 1:1 infatti.
Comunque non sapevo a TS ci fosse addirittura un campionato regionale, dovessi appassionarmi alle 4 ruote in futuro saprò chi contattare.

Per ora sto ancora cercando un posto al chiuso, tipo palestra, dove mi facciano provare col CB100, ho guardato nel forum ma la cosa più vicina a Trieste sembra essere il campo di volo di Gorizia, che comunque è all'aperto.
purtroppo la passione delle 4 ruote 1:1 è finita con il mutuo , quella delle 2 ruote con l'ultimo figlio e ora mi rimangono i modellini
Il campionato lo facciamo al chiuso in palestra, e ogni tanto si provano pure gli ely pertanto no probem per provare, tra una maches e l'altra la pista è libera
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 00:33   #2317 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da ivano Visualizza messaggio
Io ho fatto l'ordine da loro il 25/10, metti che abbiano spedito due giorni dopo... sperem ben.

Comunque se passi a Trieste manda un PM, che almeno per un caffé potremmo incontrarci
Caffè Jilly,penso !!!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 00:45   #2318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Caffè Jilly,penso !!!!!
no caffè Illy al Bar Jolly...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 13:33   #2319 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no caffè Illy al Bar Jolly...
Non conosco il bar Jolly e perdonatemi se è un battuta che non ho afferrato , comunque a Trieste ci sono svariate torrefazioni e la Illy non è la mia preferita, sebbene devo ammettere che sia un caffè eccezionale.

Piuttosto devo nuovamente chiedere l'aiuto del forum perché sono arrivati i pezziii!!!!
Non vedo l'ora di tornare a casa a provare il tutto, devo dire che il venditore è davero accurato nell'imballaggio.

Aprendo il pacco però ho notato una rondellina che non so a cosa serve dentro la busta del rotore di coda, sull'originale non c'era e nemmeno nella foto del ricambio. Non credo l'abbiano messa per errore perché ne ho ricevuti due ed entrambi con la stessa o-ring dentro. Allego foto di seguito.


ivano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 13:40   #2320 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ivano Visualizza messaggio
Non conosco il bar Jolly e perdonatemi se è un battuta che non ho afferrato , comunque a Trieste ci sono svariate torrefazioni e la Illy non è la mia preferita, sebbene devo ammettere che sia un caffè eccezionale.

Piuttosto devo nuovamente chiedere l'aiuto del forum perché sono arrivati i pezziii!!!!
Non vedo l'ora di tornare a casa a provare il tutto, devo dire che il venditore è davero accurato nell'imballaggio.

Aprendo il pacco però ho notato una rondellina che non so a cosa serve dentro la busta del rotore di coda, sull'originale non c'era e nemmeno nella foto del ricambio. Non credo l'abbiano messa per errore perché ne ho ricevuti due ed entrambi con la stessa o-ring dentro. Allego foto di seguito.


va tra elica e tamburo del motore
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002