11 novembre 11, 00:10 | #2291 (permalink) Top |
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| se arriva a 2000 è tanto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
11 novembre 11, 00:30 | #2292 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | Rug il vecchio 4#3 brushed arriva a 2300/2400 misurati effettivi guarda il video (link nel mio post precedente - aggiunto dopo)
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
11 novembre 11, 00:48 | #2293 (permalink) Top | |
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e un Msr a quanto gira, se lo sai?
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| Pinion Gear = Target RPM x teeth on main gear / Motor KV / Voltage / Motor Efficiency Extimate Head Speed = (Motor KV * Battery Voltage) / (Main Gear Teeth / Pinion Gear Teeth) * Efficiency Rate giri teorici rotore = [KV motore (per) voltaggio lipo] (fratto) [denti corona (diviso) denti pignone] (per) rateo efficienza (di solito 90%)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 11 novembre 11 alle ore 01:36 |
11 novembre 11, 09:46 | #2296 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | programma per Heli
Potete scaricare un semplice programma freeware HELIPORT: www.helisoftware.com permette di calcolare facilmente i giri, e altro...
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11 novembre 11, 10:23 | #2297 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però da quanto scrivi mi pare che sia comunque un bene scaricare la batteria, con bassa corrente e sino a 3,0V. Quindi avendo io il solo caricabatteria originale cosa devo fare per scaricare correttamente le tre batterie nuove che mi stanno per arrivare? | |
11 novembre 11, 10:29 | #2298 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque aspetto i riscontri "al banco" se trovi il tempo di farli; mi farebbe davvero piacere perché quando amici e parenti mi chiedono riguardo la sicurezza, preferisco rispondere con dati certi alla mano e dare la certezza di sapere quello che sto facendo. | |
14 novembre 11, 02:43 | #2299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
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| Citazione:
Poi anche a me si gonfiano dopo molti cicli,chi prima chi dopo. Ho preso delle batterie su ebay che sembrano molto buone e non costano molto CB180D CB180Q, CB100 items in rcpilot zone store on eBay! Poi le migliori sembrano le Storm da Helipal ma queste anche costano meno e sembrano funzionare bene. Quando ricarichi fai attenzione a far freddare bene la batteria dopo l'uso,almeno1/2 ora, se no si rovinano. Ciao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
14 novembre 11, 10:25 | #2300 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad ogni modo ieri ho scoperto per caso che mettendo il cavo della batteria in torsione l'elicottero funziona molto meglio, prima avevo perdite di potenza e dopo pochi minuti perdite di giri piuttosto consistenti; quindi ho controllato lo spinotto della batteria (la femmina) e ho provato a stringere i contatti con la punta di un cacciavite, risultato: 6 minuti di volo costante e stabilissimo. Mi piacerebbe comprare un caricabatterie evoluto, per le pile del telecomando ho il LaCrosse RS1000 che è favoloso; ma in giro ho visto prezzi proibitivi, tipo 100-150 euro. | |
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