06 ottobre 11, 01:38 | #2252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
L'ho ritrovato,il Link per l'acquisto del tubo in Alluminio per il Tail Boom. Anche se si piega lo raddrizzi a mano e voli senza cambiarlo,solo in casi estremi. E' logico che devi comunque rinforzare il Tail con una piccola struttura,come ti dicevo fissata a 2/3 della lunghezza,è importante. Devi prendere il tubo da 2,4mm. di diametro,te ne inviano 30cm. che tagli a pezzi di 10,5 cm., che anche se più stretto di 1/10 riesci a fissarlo con uno spessore di scotch minimo o intaccando leggermente il tubo nel punto in cui stringe la vite del Main Frame,ecco il Link Aluminium Greenweld @ Permex Ltd E' in UK ed in pochi giorni ti arriva.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
10 ottobre 11, 00:04 | #2254 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| più che OT è QU
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 ottobre 11, 23:52 | #2256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
A me sembrano molto soft rispetto ai miei,eh devo studià tanto ancora.....e sono passato all'1-A a fare grandi crash !!!!! Quando si dice il passo più lungo.....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
17 ottobre 11, 23:55 | #2257 (permalink) Top |
| Diavolo! Non mi ero accorto che hai superato di slancio i 10000 post
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
21 ottobre 11, 16:41 | #2258 (permalink) Top |
User |
Ordinato! Innanzitutto un saluto al forum, come noterete sono nuovo, ho aperto solo altri due post che stanno andando a gonfie vele Ieri, dopo il 50esimo volo circa, l'elicottero cinese che ne ha prese di ogni, è impazzito e si è ripetutamente schiantato su pavimenti e mobili. Allora ho rotto ogni indugio e ho ordinato il CB100, che dopo innumerevoli letture è stato quello che più mi ha attratto nella categoria (dopo il genius cp che mi pare davvero troppo per iniziare). Mi spaventa solo leggere in varie pagine di questo lungo post che talvolta le prime regolazioni possono essere difficili, addirittura "letali". Vorrei chiedere solo come consiglio quali possono essere i primi controlli più azzeccati da fare per capire se mi è capitato un esemplare mal riuscito. Grazie. |
21 ottobre 11, 20:36 | #2259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2010 Residenza: imperia
| Info tipo spedizione dal sito robotbirds.com Citazione:
grazieee | |
Bookmarks |
| |