Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 11, 23:01   #2231 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
potrebbe essere la batteria andata obil brushless smagnetizzato

se si e molto scaldato
Forse hai ragione,ho montato una batteria nuova e sembra che vada,ma devo provare all'aperto.
Prima di chiedere notizie avevo provato con 3 batterie che uso da un po di tempo e ritenevo impossibile che tutte e tre fossero andate......
Grazie proverò con la nuova e riferirò.
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 20:58   #2232 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Salve a tutti. Sono intenzionato a prendere un Cb100. Mi sapete indicare cortesemente il sito dove poterlo acquistare al miglior prezzo? Anche un buon usato mi andrebbe benissimo. Se conoscete qualcuno che lo vende fatemi un fischio via PM.

Grazie a tutti per la disponibilità.
Damon-HP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 10:07   #2233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di diego.75
 
Data registr.: 03-09-2010
Residenza: Provincia Udine
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da Damon-HP Visualizza messaggio
Salve a tutti. Sono intenzionato a prendere un Cb100. Mi sapete indicare cortesemente il sito dove poterlo acquistare al miglior prezzo? Anche un buon usato mi andrebbe benissimo. Se conoscete qualcuno che lo vende fatemi un fischio via PM.

Grazie a tutti per la disponibilità.
Siti stranieri a con prezzi ok che ho provato:
Helipal
rc-fever
hobby-wing
Intra CEE (non si paga dogana), spese di spedizione comprese nel prezzo, e prezzi ragionevoli:
ckado

Questi sono i siti che io ho provato e conosco lungi da me fare pubblicità, se fai una ricerca con google ne trovi una cifra...

Io personalmente ho avuto un colpo di fortuna e l'ho trovato sul mercatino qui sul barone.
Il mio consiglio é di prenderlo BNF e abbinarci la radio 2801pro che poi ti porti dietro per qualsiasi altro heli, non é una Futaba ma io ce l'ho e ti posso assicurare che il rapporto qualità prezzo é OTTIMO!
__________________
(A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000
diego.75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 13:57   #2234 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da diego.75 Visualizza messaggio
Siti stranieri a con prezzi ok che ho provato:
Helipal
rc-fever
hobby-wing
Intra CEE (non si paga dogana), spese di spedizione comprese nel prezzo, e prezzi ragionevoli:
ckado

Questi sono i siti che io ho provato e conosco lungi da me fare pubblicità, se fai una ricerca con google ne trovi una cifra...

Io personalmente ho avuto un colpo di fortuna e l'ho trovato sul mercatino qui sul barone.
Il mio consiglio é di prenderlo BNF e abbinarci la radio 2801pro che poi ti porti dietro per qualsiasi altro heli, non é una Futaba ma io ce l'ho e ti posso assicurare che il rapporto qualità prezzo é OTTIMO!
Ok, grazie mille per il consiglio.
Damon-HP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 07:46   #2235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
cb 100 usato

Ciao Damon,
ho visto che lo vendono sul mercatino del barone a buon prezzo
80€ con radio.
vedi se ti interessa. premetto io il tale non lo conosco è solo per segnalare una possibile occasione.
http://www.baronerosso.it/forum/merc...era-cb100.html
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 09:44   #2236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di diego.75
 
Data registr.: 03-09-2010
Residenza: Provincia Udine
Messaggi: 281
Concordo con Meteor, il prezzo se é ben tenuto non é male.
Magari contatta il venditore e fatti mandare foto e altro per essere super sicuro!
Io sul mercatino ho fatto un super-affarone con il CB100 ma non mi é andata altrettanto bene con il 4g6...

In bocca al lupo!
__________________
(A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000
diego.75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 12:17   #2237 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Ragazzi, grazie mille per le segnalazioni! Veramente gentili e preziosissimi.
Damon-HP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 08:43   #2238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mazzaspeed
 
Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
Buongiorno a tutti,per iniziare a muovere i miei primi passi nell'elimodellismo mi sono preso un Walkerino cb 100 usato;e direi quasi ovviamente 1000 ricambi!essendo per ora il primo e unico elicottero che ho cerco di imparare,e aspetto con anzia il cavo con il software per fare un pò di simulatore che di sicuro mi aiuta.
Per ora cerco di volare con l'impostazione MOD 4 sul telecomando di corredo,che anche se mi sembra la più facile non è facile per niente!ho settato tutto a 100% (spero vada bene),ma a occhio non mi sembra che "ci sia proprio tutto" questo elicottero...
sicuramente non per la qualità ma per quello che ne rimane!
Avendolo preso usato mi immaginavo di doverlo ritoccare un pò,ma ...ora secondo voi cos'è che dovrei controllare e nel caso sistemare per averlo tarato a puntino?
Grazie mille e buoni voli a tutti
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 09:44   #2239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di diego.75
 
Data registr.: 03-09-2010
Residenza: Provincia Udine
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,per iniziare a muovere i miei primi passi nell'elimodellismo mi sono preso un Walkerino cb 100 usato;e direi quasi ovviamente 1000 ricambi!essendo per ora il primo e unico elicottero che ho cerco di imparare,e aspetto con anzia il cavo con il software per fare un pò di simulatore che di sicuro mi aiuta.
Per ora cerco di volare con l'impostazione MOD 4 sul telecomando di corredo,che anche se mi sembra la più facile non è facile per niente!ho settato tutto a 100% (spero vada bene),ma a occhio non mi sembra che "ci sia proprio tutto" questo elicottero...
sicuramente non per la qualità ma per quello che ne rimane!
Avendolo preso usato mi immaginavo di doverlo ritoccare un pò,ma ...ora secondo voi cos'è che dovrei controllare e nel caso sistemare per averlo tarato a puntino?
Grazie mille e buoni voli a tutti
Ciao, innanzitutto, se posso darti un consiglio, essendo agli inizi, io comincerei con il mode 2; per due ragioni:
- la prima é che (a mio modesto parere) avere tutti i comandi del ciclico su uno stick é più ergonomico e semplice
- la seconda é che l'80% delgi elimodellisti, o più, vola in mode 2 e se ti dovessi far aiutare da qualcuno potrà provare il tuo eli senza intervenire sul cambio di modalità.
In realtà passare dal mode 2 al mode 4 comporta solo un intervento sul sortware della radio in quanto avendo il thr a sx non serve intervenire sulla meccanica, quindi é molto semplice e rapido, tuttavia...
Per quanto riguarda il modello, come avrai letto su questa discussione, non é proprio un giocattolino "prendi e vai" ma richiede un po' di pratica; secondo me, la cosa migliore, se sei alle prime armi, sarebbe trovare qualcuno abbastanza esperto che te lo testa, almeno per capire se eventuali problemi siano sull'eli o sui pollici

P.S. cosa intendi per "non mi sembra che ci sia proprio tutto"?
__________________
(A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000
diego.75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 11, 16:35   #2240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mazzaspeed
 
Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da diego.75 Visualizza messaggio
P.S. cosa intendi per "non mi sembra che ci sia proprio tutto"?
grazie dell,aiuto,MOD 2 attivato
intendo che sembra che soffra un pò,nel senso che secondo me ha qualcosa che non và come dovrebbe andare
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002