Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 11, 20:00   #2211 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Scusami,non sono un supertecnico avendo il CB da 6mesi,ma quando dici colleghi la RX alla batteria,cioè colleghi la batteria all'Eli dopo aver acceso la TX e non fa il binning??

Anche io ho cambiato tutto il Main Frame ma non ho scollegato nulla,non è necessario,
ho semplicemente staccato la RX dal Main e rimesso il nstro con doppio adesivo,tutti i collegamenti dei Servo e della RX li ho lasciati come erano......
Magari spiega meglio che qui i 2/3 super possono capire meglio e risponderti ,se non sono al mare con le pinne .........

P.S.Anche io ho chiuso nella cassetta il CB che andava a mille e dopo 10 giorni il rotore di cda non parte più,penso sia il tail Controller che ho ordinato in Cina,poi se è il motore sono fregato,non credo però che il motore ,ho l'update da 2,9 gr. con cuscinetti della wowhobbies si sia guastato....non credo,poi le vie del Signore per farti credere sono infinite....
esatto astroroma,insomma collego sto benedetto ely eil miracolo del binning non succede:HO pregato tanto,mi sono messo anche in ginocchio,ma lui lampeggia e solo lampeggia e bastaaaaaaaaaa.SONO AVVILITISSIMO!!!
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 23:30   #2212 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Visualizza messaggio
esatto astroroma,insomma collego sto benedetto ely eil miracolo del binning non succede:HO pregato tanto,mi sono messo anche in ginocchio,ma lui lampeggia e solo lampeggia e bastaaaaaaaaaa.SONO AVVILITISSIMO!!!