Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 11, 16:14   #2011 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-02-2011
[QUOTE=salvatoremodel;2448969]Gurda le foto con le modifiche fatte come tutti del resto se ti può interressare qualcosa.[/QUO
che filo hai usato per collegare il motore di coda ? come hai fatto a fare passare i 3 fili nel tubo di coda?
ho girato mille negozi di elettronica ma nessuno aveva un filo come quello originale , e così mi sono dovuto adattare facendoli passare esternamente
daedo84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 16:23   #2012 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvatoremodel

Data registr.: 07-04-2010
Immagini: 3
Ciao se non vuoi comprare il filo originale della walkera,puoi adattare dei fili che si trovano per collegare le cornette dei citofoni.Sono simili ma un più spessi di sezione be per passarlo nella tubo di coda (tail boom) basta metere un filo di ferro agganciare i tre fili e tirarli su,la forchetta usi quella che avevi.
Vecchio 18 febbraio 11, 19:38   #2013 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
[QUOTE=daedo84;2449870]
Citazione:
Originalmente inviato da salvatoremodel Visualizza messaggio
Gurda le foto con le modifiche fatte come tutti del resto se ti può interressare qualcosa.[/QUO
che filo hai usato per collegare il motore di coda ? come hai fatto a fare passare i 3 fili nel tubo di coda?
ho girato mille negozi di elettronica ma nessuno aveva un filo come quello originale , e così mi sono dovuto adattare facendoli passare esternamente
Scusa ho cambiato il Tail ordinato insieme al modello(10,5cm.)ed ho risaldato i fili ho capito che che i tubicini isolanti sono mobili se le saldature sono perfette se no non scorrono cmq con fatica ho fatto tutto, per il filo sto ordinando il ricambio orig a Miracle mart(1,90 $,credo)anche siti italiani lo hanno è inutile faticà con pezzi non orig la cosa che non capisco quale è il collante ideale per il carbonio il ciano me incolla le dita ma il carbo no;l'epossi stessa cosa....mi indicate la colla!!Questo per fare i due rinforzi del Tail se monocromo i capicorda in argento di Meteor...

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 21:00   #2014 (permalink)  Top
User

L'avatar di Almval

Data registr.: 12-11-2009
[QUOTE=astroroma;2450258]
Citazione:
Originalmente inviato da daedo84 Visualizza messaggio
Scusa ho cambiato il Tail ordinato insieme al modello(10,5cm.)ed ho risaldato i fili ho capito che che i tubicini isolanti sono mobili se le saldature sono perfette se no non scorrono cmq con fatica ho fatto tutto, per il filo sto ordinando il ricambio orig a Miracle mart(1,90 $,credo)anche siti italiani lo hanno è inutile faticà con pezzi non orig la cosa che non capisco quale è il collante ideale per il carbonio il ciano me incolla le dita ma il carbo no;l'epossi stessa cosa....mi indicate la colla!!Questo per fare i due rinforzi del Tail se monocromo i capicorda in argento di Meteor...
Pulisci bene il carbonio con alcol e usa la colla ciano in gel,è meno rischioso per le dita.Ciao
Vecchio 20 febbraio 11, 18:00   #2015 (permalink)  Top
User

quale è il migliore sito come prezzi e fornitura per i ricambi del cb100 ? Possibilmente europeo o meglio se italiano.
Vecchio 20 febbraio 11, 18:08   #2016 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
quale è il migliore sito come prezzi e fornitura per i ricambi del cb100 ? Possibilmente europeo o meglio se italiano.
le domande difficili non mi piacciono...

cfr cmq i prezzi di Hobby-Wing

in EU credo che Ckado sia ok

altro ok è Helipad.pl (Polonia), settegiorni e arriva la roba, spese postali basse
Vecchio 20 febbraio 11, 18:57   #2017 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
le domande difficili non mi piacciono...

cfr cmq i prezzi di Hobby-Wing

in EU credo che Ckado sia ok

altro ok è Helipad.pl (Polonia), settegiorni e arriva la roba, spese postali basse

Helipad .pl ho notato che ha buoni prezzi . Ma i costi di spedizione? è un pò diffcile capirli
ma secondo voi , il Tail motor wire del 4g3 va bene anche per il cb100 ?
Vecchio 20 febbraio 11, 19:02   #2018 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Helipad .pl ho notato che ha buoni prezzi . Ma i costi di spedizione? è un pò diffcile capirli
ma secondo voi , il Tail motor wire del 4g3 va bene anche per il cb100 ?
ho preso un pezzo tempo fa, mi pare 3 o 4 euro

non so rispondere alla seconda domanda
Vecchio 20 febbraio 11, 19:25   #2019 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ho preso un pezzo tempo fa, mi pare 3 o 4 euro

non so rispondere alla seconda domanda
Se qualcuno sarebbe in grado di indicare l'opzione di spedizione che occorre scegliare su helipad.pl , mi farebbe un enorme favore.

Inoltre chiedevo se il Tail motor wire del 4g3 andasse bene , perchè ho notato che questo costa di meno rispetto a quello del cb100 ....
poi su ckado quasi 6 euro per un filo di 10 cm mi sembra veramente tanto... è vero che la spedizione è inclusa, però.....
Vecchio 20 febbraio 11, 19:41   #2020 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Se qualcuno sarebbe in grado di indicare l'opzione di spedizione che occorre scegliare su helipad.pl , mi farebbe un enorme favore.

Inoltre chiedevo se il Tail motor wire del 4g3 andasse bene , perchè ho notato che questo costa di meno rispetto a quello del cb100 ....
poi su ckado quasi 6 euro per un filo di 10 cm mi sembra veramente tanto... è vero che la spedizione è inclusa, però.....
Poczta Polska PRIORYTET 6 zl(€ 1,50)

Si, è lo stesso.
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks