Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 11, 22:29   #1931 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
certo, ma siccome ha scritto:

-Wow dice sul suo sito che aggiunge delle note sull'uso della TX 2801Pro perchè il manuale è complesso....ma non c'è traccia di nota

e che dos controlli s'è mejo che one...


p.s. e se inizia a conoscere un poco la radio... son contento...



e al dilà di ogni considerazione, tu, NON controlleresti cmq un RTF?

anche se è piccolo e forse non fa male, romperlo al primo decollo dispiace, che dici?

a me ancor di più dispiace se dopo che lui ha chiesto, io ho omesso di evitargli il crassshhh
Grazie ,grazie ma ho sbagliato io a non specificare il mio Setup però quando Wow,nel sito,dice di aver fatto l'update e regolato la TX,forse quando avrò le batterie cariche del TX capirò le regolazioni che ha fatto molto meglio.
Quando Wow dice di dare indicazioni, forse, in AngloCinese, significa che arriva la Radio settata e non istruzioni scritte, poi conoscere la Radio è fondamentale ed è giusto.
Però certo le differenze tra RX2436 e RX 2605A io proprio non so cosa voglia dire......
Prima di decollare a 30 cm. da terra farò le macumbe!!!
Meteor mi chiedevi i settaggi : mi dirai poi come leggerli,sto con il manuale in mano e cerco di capire la nuova...scienza !!!!
Vabbè senza fretta......
P.S....per la Dogana ok però c'è qualcosa negli ultimi tempi che se gli oggetti passano da Lonate Pozzolo pagano tutti,per altre Dogane le piccole cose così non pagavano mai..........forse ho capito che a Lonate Pozzolo fa nno Dogana le spedizioni postali perchè quelle aeree UPS le fa a Treviso come tutte le cose che ho preso negli USA,ma quelle sono spese grosse ed ho sempre pagato Dogana.
Un grazie sempre a questi validi Insegnanti ed una cosa è certa che, come dice il manuale,bisognerebbe iniziare con una persona esperta al fianco....un giorno dalla Valle d'Aosta piomberò a Varese da Macumbo che mi sembra il più vicino poi se venite a farvi una sciata da queste parti ci divertiamo e beviamo!!!!
saluti a tutti
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 23:09   #1932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Grazie ,grazie ma ho sbagliato io a non specificare il mio Setup però quando Wow,nel sito,dice di aver fatto l'update e regolato la TX,forse quando avrò le batterie cariche del TX capirò le regolazioni che ha fatto molto meglio.
Quando Wow dice di dare indicazioni, forse, in AngloCinese, significa che arriva la Radio settata e non istruzioni scritte, poi conoscere la Radio è fondamentale ed è giusto.
Però certo le differenze tra RX2436 e RX 2605A io proprio non so cosa voglia dire......
Prima di decollare a 30 cm. da terra farò le macumbe!!!
Meteor mi chiedevi i settaggi : mi dirai poi come leggerli,sto con il manuale in mano e cerco di capire la nuova...scienza !!!!
Vabbè senza fretta......
P.S....per la Dogana ok però c'è qualcosa negli ultimi tempi che se gli oggetti passano da Lonate Pozzolo pagano tutti,per altre Dogane le piccole cose così non pagavano mai..........forse ho capito che a Lonate Pozzolo fa nno Dogana le spedizioni postali perchè quelle aeree UPS le fa a Treviso come tutte le cose che ho preso negli USA,ma quelle sono spese grosse ed ho sempre pagato Dogana.
Un grazie sempre a questi validi Insegnanti ed una cosa è certa che, come dice il manuale,bisognerebbe iniziare con una persona esperta al fianco....un giorno dalla Valle d'Aosta piomberò a Varese da Macumbo che mi sembra il più vicino poi se venite a farvi una sciata da queste parti ci divertiamo e beviamo!!!!
saluti a tutti
anch'io mi sono pagato un po' di dogane da LP...

cmq se e quando hai bisogno per la 2801, basta un fischio
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 00:57   #1933 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
anch'io mi sono pagato un po' di dogane da LP...

cmq se e quando hai bisogno per la 2801, basta un fischio
Grazie Rug, penso proprio di si, perchè il manuale mi sembra caotico....
Poi accendendo sicuramente cambierà.
Ho visto che Wow ha fatturato come Gift 299$ e trasporto 51$ non capisco che Aliquota ci sia di IVA per fare 47€+2€ spese postali,ma non è il 20%? penso ci sia anche il dazio ma non mi tornano i 47€
Ciao e grazie

P.S.Cmq da un primo controllo l'eli mi sembra bilanciato a perfezione,vedo anche un piccolo scotch su una pala.....rinforzare il Tail con due puntoni non vedo come attaccarli a quell'esile landing skid.
Dalle foto degli altri vedo addirittura viti...
Il peso è di 69gr. con batteria da 500
Il kit è questo PW-CB100-91.416-2.9G-RX2605A WK2801 + + + + NS
20 giorni fa costava 332$

Specification
1). Tail Brushless Speed controller: WK-WST-10A-LT
2). Main Brushless Speed controller: WK-WST-10A-L2
3). All-up Weight: 66g (Battery included)
4). Tail Rotor Diameter: 48 mm
5). Main Rotor Diameter: 202 mm
6). Overall Length: 216 mm
7). Tail Motor : 2.9g Brushless With Special Clamp Design
8). Main Motor : 91416
9). Receiver: 4-in-1 RX2605A programmable
10).Gyro: Built-in
11.)Battery: 3.7V 500mAh Li-Po
12).Transmitter: WK-2801PRO
13).Servo: WK-03- 2 weight 3.18g ; speed 0.12sec/60o(3.0~4.5V);torque 0.12kgf.cm(3.0~4.5V) ; dimension 19.2*8.3*19.7mm
14). Carbon tail stand and holder
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 01:12   #1934 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Grazie ,grazie........................
...Però certo le differenze tra RX2436 e RX 2605A io proprio non so cosa voglia dire......
Prima di decollare a 30 cm. da terra farò le macumbe!!!
..................saluti a tutti
Hai poi controllato se hai su la rx2605A?
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 09:50   #1935 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Hai poi controllato se hai su la rx2605A?
Beh credo proprio di si il kit su Wow era quello hai visto le specifiche inviate a Rug,ma il cokpit come si toglie?vedo dei gommini non viti ancora ho messo poco le mani sul modello,sono indaffarato a leggere,capire.....laCJ21 6065 407U S TX vedo che ha anche una presa per il charge della batteria interna?non vedo la polarità,il + è centrale?
Mah,bisogna mettere in moto e meno domande....
Ciao e grazie
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 10:46   #1936 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Beh credo proprio di si il kit su Wow era quello hai visto le specifiche inviate a Rug,ma il cokpit come si toglie?vedo dei gommini non viti ancora ho messo poco le mani sul modello,sono indaffarato a leggere,capire.....laCJ21 6065 407U S TX vedo che ha anche una presa per il charge della batteria interna?non vedo la polarità,il + è centrale?
Mah,bisogna mettere in moto e meno domande....
Ciao e grazie
laCJ21 6065 407U S................?????????????????

refuso :sta per la TX
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 11:56   #1937 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Beh credo proprio di si il kit su Wow era quello hai visto le specifiche inviate a Rug,ma il cokpit come si toglie?vedo dei gommini non viti ancora ho messo poco le mani sul modello,sono indaffarato a leggere,capire.....laCJ21 6065 407U S TX vedo che ha anche una presa per il charge della batteria interna?non vedo la polarità,il + è centrale?
Mah,bisogna mettere in moto e meno domande....
Ciao e grazie
Chiedevo, visto che hai detto di aver trovato dentro le istruzioni della rx2436.
Per togliere il cokpit(no viti) sfila i gommini!

La tx ha la presa di carica con il + al centro: la uso per caricare le Ni-MH da 1,2V con un normale alimentatore 12V 500mah.
Hai detto di aver preso un pacco da 11,1V per la tx, ma quale?
Se è un pacco lipo con cavo di bilanciamento allora, come chiedevi prima, ti potrebbe tornare utile un cb multicharger: io mi trovo bene con clone del più famoso Imax b6.
Per caricare le lipo walkera dell'eli ho preso questo cavetto adattatore:

Multi Charge Cable (Walkera Plug) [ Airy-Acc-LE-0027 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LE-0027 Multi Charge Cable (Walkera Plug), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopt
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 18:40   #1938 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
[QUOTE=macumbo;2404456]Chiedevo, visto che hai detto di aver trovato dentro le istruzioni della rx2436.
Per togliere il cokpit(no viti) sfila i gommini!

La tx ha la presa di carica con il + al centro: la uso per caricare le Ni-MH da 1,2V con un normale alimentatore 12V 500mah.
Hai detto di aver preso un pacco da 11,1V per la tx, ma quale?
Se è un pacco lipo con cavo di bilanciamento allora, come chiedevi prima, ti potrebbe tornare utile un cb multicharger: io mi trovo bene con clone del più famoso Imax b6.
Per caricare le lipo walkera dell'eli ho preso questo cavetto adattatore:

>cut

QUOTE]

OK,la batteria è questa :
-http://www.goodluckbuy.com/transmitter-lipo-battery-jr-walkera-tx-2200mah-11-1v.html
da cui sbucano una serie di cavi e credo ci sia anche quello di bilanciamento.....
-ho tolto il canopy e la Ricevente è la RX2605A e vedo ,a proposito,che dal basso di fianco alla RX un cavetto Rosso/Nero con presa femmina Walk libero che arriva nel muso dell'eli,a che serve?se serve invio foto.
E' avanzato un filo? c'è anche un sottile filo nero che esce dalla RX e sembra tagliato preciso così volante....
Le istruzioni sono per il CB100 come te lo da la walkera con trasmittente 2402 poi Wow li "acconcia" a seconda dei casi per i vari Kit...per cui non parla della 2605A,si trova da qualche parte?o le regolazioni sono simili a quella non programmabile?
Ammazza si scrivono trattati su questo gioco passione !!!!!!Ma non è un gioco.
-per il cavo multiplo che usi tu sempre in Cina si deve ordinare?
Life 365,Modeltoy li hanno,ho visto su Modeltoy un carica da 39€ e lo stesso da 44€ con alimentazione 220V;
sembrano come il B6 e dato che a fine mese vado a Milano per un pò di giorni potrei arrivare a Monza da Modeltoy... ,più comodo credo se poi ci sono più risparmiosi non so,ho anche alimentatori per il Telescopio da 3A,5A ma poi per caricare diventa un'Ambaradam......
-cmq sui siti cinesi ci sono carica con "mazzi" di cavetti,anche Life mi sembra ma oltre i
35/45 non vorrei impegnarepoi se per 10€ c'è quello ideale.....
Vorrei evitare la Cina che per averli mi sembra macchinoso.
Adesso ho tutte le batterie per la TX cariche e vorrei provare ad accendere......con tutto il Gas al minimo tutto giù....rileggo bene,tu sei su Skipe?
Magari mi dici in privato....
Ciao e grazie
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 18:46   #1939 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Cut

Scusami ,mi dimentico sempre,ma quando dicono di tenere il Trim del throttle tutto giù ed anche per la regolazione degli altri Trim ma scorrono sullo schermo usandoli come un interruttore?Perchè non scorrono meccanicamente come quella TX che ho del giocattolo Syma...che poi ha bottone a mò di variatore...
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 19:15   #1940 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Cut

Scusami ,mi dimentico sempre,ma quando dicono di tenere il Trim del throttle tutto giù ed anche per la regolazione degli altri Trim ma scorrono sullo schermo usandoli come un interruttore?Perchè non scorrono meccanicamente come quella TX che ho del giocattolo Syma...che poi ha bottone a mò di variatore...
Ho visto,ho acceso ed i trim si regolano cliccando i vai cursori,gira tutto il rotore di coda parte insieme al gas ed a SX si ferma mentre a Dx gira quello è i Rudder...anche tutti gli altri movimenti sono OK vedo muovere il piatto...adesso monto le gambe del Training kit,quelle lunghe....con il minimo gas sento che le pale tirano da matti....molto bello....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002