![]() | #1792 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| solo in privato a chi fa richiesta con marca da 14,62... rispetto le scelte e gli acquisti altrui, anche se alla luce di alcune constatazioni "live" e di altri ragionamenti posso dire che la pubblicità è davvero l'anima del commercio... o del "commerciale"... ![]() p.s. sono contento di aver dato più retta all'istinto che alla voglia, evitando scelte di cui mi sarei pentito
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1794 (permalink) Top |
| sempre di eliche propulsorie si tratta... e siamo già organizzati ad affrontare situazioni extradimensionali... YouTube - Tk-20 Model RC Submarine Typhoon Class (Project 941 Akula )
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1795 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
|
provare: con batteria inserita mettete la flybar a 90° e sospendere l'Heli su due "bicchieri" se il tail boom è orrizontale OK altrimenti regolare la posizione della LIPO e poi volate! per tendenze sx/dx procedere prima con trim e poi regolazione links servi.... azzerando i trims[/QUOTE] innanzi tutto ringrazio tutti per le risposte sicuramente senza di voi avrei già venduto l'eli i ricambi e tutto.....non ho ancora provato con le modifiche in quanto ho avuto pochissimo tempo ma appena potrò fare le svariate prove vi terrò sicuramente informati....speriamo bene sinceramente vedo che è veramente tutto difficile e capisco benissimo quando date i consigli dicendo di iniziare sempre a piccoli passi meno male che ci siete altrimenti sarei partito con un t-rex 450 il mio preferito ![]() scusatemi tanto ancora ma visto che non ho idea come faccio a fare la prova su indicata ^mettete la flybar a 90° e sospendere l'Heli su due "bicchieri" ecc ecc grazie infinitamente. |
![]() | ![]() |
![]() | #1796 (permalink) Top |
|
[/QUOTE] scusatemi tanto ancora ma visto che non ho idea come faccio a fare la prova su indicata ^mettete la flybar a 90° e sospendere l'Heli su due "bicchieri" ecc ecc grazie infinitamente.[/QUOTE] i bicchieri per bere... le dita per bilanciere... ![]() YouTube - Honey Bee CG.avi
![]() | ![]() |
![]() | #1797 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
| scusatemi tanto ancora ma visto che non ho idea come faccio a fare la prova su indicata ^mettete la flybar a 90° e sospendere l'Heli su due "bicchieri" ecc ecc grazie infinitamente.[/QUOTE] i bicchieri per bere... le dita per bilanciere... ![]() YouTube - Honey Bee CG.avi[/QUOTE] scusami ma non ho capito come devo fare ma tranquillo la colpa è mia sono zero anzi sotto ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1798 (permalink) Top | |
| Citazione:
i bicchieri per bere... le dita per bilanciere... ![]() YouTube - Honey Bee CG.avi[/QUOTE] scusami ma non ho capito come devo fare ma tranquillo la colpa è mia sono zero anzi sotto ![]() ![]() viso pallido (o impallidito...): tu mettere batteria mettere canopy mettere flybar a 90° (sapere tu cosa essere flaibar...?) sollevare elicoptero con indici appoggiati simmetricamente (parola difficile ma noi ora acculturati) su flaibar se cade naso, Elicoptero Picchiato (spostare indietro batteria) se cade coda, Elicoptero Cabrato (spostare avanti batteria o se no possible zavorrare naso) p.s. in video, Honey Bee Pelo Picchiato, meglio perché Bee di serie troppo cabrato, per motivi lunghi da spiegare ma essere così...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1800 (permalink) Top |
| quindi le dita... per bere...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? | baracca1 | Elimodellismo Principianti | 47 | 31 agosto 10 10:26 |
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... | Leo | Elimodellismo Principianti | 138 | 10 marzo 10 02:12 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video | mapo93 | Elimodellismo Principianti | 17 | 18 dicembre 08 17:22 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 febbraio 08 00:18 |