Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 10, 22:17   #1711 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Ciao simon, allora, mi serve una flybar dato che quella che ho adesso ha la sede della vite sfilettata, essendo sfilettata nell'ultimo crash mi è uscita una vite che tiene ferma la flybar assieme ad un cuscinetto minuscolo...Quindi ho perso una vite un a anche il cuscinetto...
Spero non siano i cuscinetti che ho visto sul sito, quelli che vengono 8 euro...porco cane

P.S: complimenti per il sito, me lo sono letto una settimana fa e anche ieri con gli aggiornamenti che hai fatto..
Per caso hai preso il carrello più alto per il nostro cb100, in giro non ne ho viste foto.
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 22:20   #1712 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Ragazzi dopo un crash sull'erba ho distrutto la canopy e la vite che reggeva il cuscinetto all'esterno della flybar è volato via...ora mi manca una vite ed un cuscinetto...mannaggia.
Mi sapreste dire quale codice prodotto devo ordinare? grazie mille
Puoi ordinare il set di cuscinetti, tra cui quelli della flybar > HM-CB100-Z-17 Bearing Set.
Oppure, vedi tu cosa ti conviene, quei cuscinetti sono anche in questo set HM-CB100-Z-01 Rotor Head Set che comprende: testa rotore, main shaft, cuscinetti e collare.

A proposito, hai poi controllato che il foro filettato non sia spaccato o sfilettato?
Se non l'hai fatto, è il momento buono per farlo, in caso avrai bisogno della flybar nuova.

p.s appunto, mi hai preceduto!
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 22:26   #1713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bexwiller
 
Data registr.: 18-10-2006
Messaggi: 605
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Vedi posts: 1184,1248,827,54 in questo Thread
se interessa a qualcuno, qui si parla di modifiche e tiranti di coda!
saluti
__________________
saluti a tutti Roberto
bexwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 22:28   #1714 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Macumbo penso si sia proprio sfilettata dato che sopoa averla tirata girava a vuoto, ha sempre fatto così quindi penso che l'abbiano sfilettata nel montaggio, sono uno che sta molto attento sull'avvitare bene le viti, quindi non penso di averla spannata io. Ho messo un pò di vinavil sulla punta della vite e l'ha riavviatata. Ma penso non sia bastato visto quello che mi è successo.
Ora capisco perchè mi dicevano che ci vogliono molti soldi per questo hobby. Dopo soli tre crash e neanche tanto gravi a parte l'ultimo la mia lista dei pezzi è questa.
Flybar per problema di foro sfilettato
canopy crepata
cuscinetto con vite
tail boom dato che si è sfibrata
Mi pare di essere già sui 20 euro
Azz
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 22:28   #1715 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Puoi ordinare il set di cuscinetti, tra cui quelli della flybar >

A proposito, hai poi controllato che il foro filettato non sia spaccato o sfilettato?
Se non l'hai fatto, è il momento buono per farlo, in caso avrai bisogno della flybar nuova.
Ora lo smonto e guardo con la lente se è sfilettato
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 22:37   #1716 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
.......Ora capisco perchè mi dicevano che ci vogliono molti soldi per questo hobby. Dopo soli tre crash e neanche tanto gravi a parte l'ultimo la mia lista dei pezzi è questa.
Flybar per problema di foro sfilettato
canopy crepata
cuscinetto con vite
tail boom dato che si è sfibrata
Mi pare di essere già sui 20 euro
Azz
Se vedessi la mia canopy, è piena di cicatrici: io le riparo dall'interno con colla bicomponente.
Almeno, ti risparmi la spesa della canopy.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 23:08   #1717 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Se vedessi la mia canopy, è piena di cicatrici: io le riparo dall'interno con colla bicomponente.
Almeno, ti risparmi la spesa della canopy.
Purtroppo sono un perfettino quindi mi sa che ne prenderò una nuova, ovvio prima sfascio del tutto questa ihih
Allora ho smontato la flybar e praticamente si è crepata la sede della vite.
Quindi flybar da cambiare...macumbo ma assieme ai cuscinetti vendono anche le viti? a me manca una vite e spendere 5 euro per prenderle mi sta un pò sulle scatole.
Poi un'altra cosa, come prezzi dei ricambi mi pare che life365 siano a buon mercato, peccato che mi sono accorto che sono senza iva...fatto il conto e dovrei andare a spendere questo:

canopy 6 euro
tailboom 2 euro
flybar 2.50 euro
cuscinetti 8 euro
viti 4 euro

aggiungendo il 20% è uguale a 27 euri

Non male come primo crash
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 23:38   #1718 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
......Allora ho smontato la flybar e praticamente si è crepata la sede della vite.
Quindi flybar da cambiare...macumbo ma assieme ai cuscinetti vendono anche le viti? a me manca una vite e spendere 5 euro per prenderle mi sta un pò sulle scatole.
Poi un'altra cosa, come prezzi dei ricambi mi pare che life365 siano a buon mercato, peccato che mi sono accorto che sono senza iva...fatto il conto e dovrei andare a spendere questo:

canopy 6 euro
tailboom 2 euro
flybar 2.50 euro
cuscinetti 8 euro
viti 4 euro

aggiungendo il 20% è uguale a 27 euri

Non male come primo crash
Te l'avevo detto da subito che era crepata!

Per quanto riguarda i ricambi, se non ho fretta, ordino considerando il prezzo+ spedizione più basso: Italia, Cina, Europa.
Trovo conveniente questo sito polacco > Walkera CB100, per averli a casa con posta prioritaria a € 1,50 in 4/5 al massimo 5 giorni.
Merito delle poste Polacche: poco costose ed efficienti.
Pensa che ho ordinato il kit del CopterX 250SE, sempre con posta prioritaria a € 1,50, mercoledì scorso e sabato ce l'avevo già.

Avresti la tua lista a € 22 spediti, unica pecca il sito è in polacco.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 00:36   #1719 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Te l'avevo detto da subito che era crepata!

Per quanto riguarda i ricambi, se non ho fretta, ordino considerando il prezzo+ spedizione più basso: Italia, Cina, Europa.
Trovo conveniente questo sito polacco > Walkera CB100, per averli a casa con posta prioritaria a € 1,50 in 4/5 al massimo 5 giorni.
Merito delle poste Polacche: poco costose ed efficienti.
Pensa che ho ordinato il kit del CopterX 250SE, sempre con posta prioritaria a € 1,50, mercoledì scorso e sabato ce l'avevo già.

Avresti la tua lista a € 22 spediti, unica pecca il sito è in polacco.

Cavolo ho appena ordinato da ckado, sito francese...

HM-4G3-Z-19 - Skid Landing - 1 x 2,85 € = 2,85 €
HM-CB100-Z-18 - Screw set - 1 x 3,29 € = 3,29 €
HM-CB100-Z-17 - Bearing set - 1 x 7,85 € = 7,85 €
HM-CB100-Z-04 - Flybar - 1 x 3,29 € = 3,29 €
più 3.50 euro di spedizione tracciata.

In tutto 21 euro senza la canopy però...vabbè dai sempre un ottimo prezzo
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 00:46   #1720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
a me manca una vite e spendere 5 euro per prenderle mi sta un pò sulle scatole.
per la vite che ti manca: prova a passare da un ottico o da un orologiaio, non si sa mai che ne abbia di uguali, tempo fa l'ho consigliato a qualcuno che ha risolto lo stesso tuo problema.
Ciao
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002