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Vecchio 16 ottobre 10, 17:41   #1701 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-02-2010
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Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
io ho il lubrificante spray al silicone, va bene?
se penetra nel motore ci sono problemi?
Grazie
I lubrificanti al silicone non vanno bene, attirano polvere e sporcizia, usa il WD40
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 10, 18:06   #1702 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
nel 3d mi sembra di aver letto che il motore va lubrificato per ridurre il surriscaldamento, mon ritrovo dove è scritto. mi potete dare indicazioni?

grazie
non necessario, specie dopo poco che lo usi
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 10, 22:42   #1703 (permalink)  Top
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L'avatar di METEOR
 
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Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
I lubrificanti al silicone non vanno bene, attirano polvere e sporcizia, usa il WD40
Meglio TUF-GLIDE Dry Lubricant
Motorini "spompati" con un minimo di lubrificazione riprendo a girare al top. Polvere e bronzine che degradano creano attriti. Pulizia e lubrificante: consigliati, meglio se secco.
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 07:29   #1704 (permalink)  Top
Sospeso
 
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?

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Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Meglio TUF-GLIDE Dry Lubricant
Motorini "spompati" con un minimo di lubrificazione riprendo a girare al top. Polvere e bronzine che degradano creano attriti. Pulizia e lubrificante: consigliati, meglio se secco.
Dove lo compri ? Cos'è un olio raffinato per piccoli meccanismi ?

Grazie,ciao
alarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 08:11   #1705 (permalink)  Top
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come sono stati realizzati i due supporti di coda evidenziati in foto?
grazie

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Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Il cambio mode è possibile anche sulla 2402: da menu imposti il mode 2, dopo aver aperto la radio per effettuare la modifica meccanica documentata sul manuale della tx > http://www.walkera.com/en1/fileDown....expe.pdf&la=en.
Anzi, con la 2402 puoi scegliere tra mode 1/3 e 2/4.

Non badare all'inclinazione del piatto ad eli spento, non fa testo!

Puoi controllarlo dopo aver fatto il binding con la tx per verificare ad occhio che sia parallelo al tail boom, ma assumerà la sua vera inclinazione solo con il rotore in rotazione.
Quindi, secondo me, conviene riferirsi al comportamento dell'eli in volo.
Se, come hai riferito prima, tende a sx nonostante l'uso max del trim, devi regolare la lunghezza del link dell'aileron come ti ho suggerito prima.

Per evitare rotture del tail boom, molti, me compreso, hanno inserito dei supporti alla coda.
__________________
saluti a tutti Roberto
bexwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 09:19   #1706 (permalink)  Top
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TROVATO GRAZIE!

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Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
come sono stati realizzati i due supporti di coda evidenziati in foto?
grazie
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saluti a tutti Roberto
bexwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 09:37   #1707 (permalink)  Top
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Tuf-glide Dry Lubricator

l'ho trovato solo in USA 10€ ca su E-bay:
Tuf-Glide 1/2 oz. Precision Applicator for Guns/Knives su eBay.it Accessories, Knives, Swords Blades, Collectibles

c'è anche una dettagliata spiegazione!
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Vecchio 17 ottobre 10, 11:54   #1708 (permalink)  Top
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TROVATO GRAZIE!
bexwillwer potresti dirlo anche a me??
Un difetto che ho riscontrato su questo eli è proprio la coda che è molto delicata...più precisamente la tail boom..
Non c'è in commercio una tail boom in alluminio?
Per il resto è un eli favoloso mi diverto un sacco
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 20:47   #1709 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
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Ragazzi dopo un crash sull'erba ho distrutto la canopy e la vite che reggeva il cuscinetto all'esterno della flybar è volato via...ora mi manca una vite ed un cuscinetto...mannaggia.
Mi sapreste dire quale codice prodotto devo ordinare? grazie mille
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 21:53   #1710 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-07-2010
Messaggi: 59
Per le viti le trovi tutte prendendo il Walkera Screw Set HM-CB100-Z-18

Per la flybar non ho capito cosa ti serve...

In ogni caso vai sul mio sito, lo trovi in firma, nella pagina "dove e cosa comprare" verso la fine trovi i siti con i ricambi ed in quei siti recuperi i codici.
__________________
Il mio sito sul cb100
king.simon non è collegato   Rispondi citando
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