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Vecchio 10 ottobre 10, 15:54   #1681 (permalink)  Top
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L'avatar di bexwiller
 
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Originalmente inviato da king.simon Visualizza messaggio
Se l'heli fà dei cerchi in Hovering non è correttamente equilibrato e ciò è dovuto a qualche fattore sottoindicato:

- Il tracking e la bilanciatura delle pale sono un fattore.
- la batteria deve essere assolutamente bloccata in posizione baricentrica e non deve muoversi durante il volo: basta un pezzo di nastro adesivo posto sotto il portabatteria.
- considera che la turbolenza generata dal rotore nell'ambiente chiuso puo comportare qualche squilibrio dopo alcuni minuti minuto di volo.



come di verifica se le pale sono bilanciate ed il baricentro è corretto?

grazie per le indicazioni
__________________
saluti a tutti Roberto
bexwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 10, 17:42   #1682 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-07-2010
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Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
come di verifica se le pale sono bilanciate ed il baricentro è corretto?

grazie per le indicazioni
Ciao, sul mio sito c'è una sezione dedicata alle pale, dove trovi tutto quanto!

Se avessi altri dubbi chiedi pure :-)

Le pale - Walkera cb100
king.simon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 14:21   #1683 (permalink)  Top
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se volessi farglielo provare a mia moglie, per renderlo più lento e controllabile è plausibile un'aggiunta di peso?
__________________
Saluti Tiziano
Walkera CB100
opeltiz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 18:26   #1684 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
se volessi farglielo provare a mia moglie, per renderlo più lento e controllabile è plausibile un'aggiunta di peso?
Forse è meglio spostare solo i link sulle uniball corte dello swash..
Il peso lo farebbe anche cadere o sbattere con forza e ..danni.

ciao
alarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 23:47   #1685 (permalink)  Top
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L'avatar di METEOR
 
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il CB100 non è un coassiale da mettere nelle mani di qualche persona che non ha esperienza di pilotaggio! + facile certo di un 4#3 ma richiede un minimo di competenza!
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Vecchio 12 ottobre 10, 01:44   #1686 (permalink)  Top
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ci sto prendendo la mano e il gusto aumenta...
bisogna solo capirlo bene,ha un volo tutto suo...pilotaggio e comportamento in volo completamente diverso da msr,devo dire pero' che mi sto divertendo
ora che lo messo giu abbastanza bene e sempre lento ma comunque mi sta uscendo un volatino niente male
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fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 02:16   #1687 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
il CB100 non è un coassiale da mettere nelle mani di qualche persona che non ha esperienza di pilotaggio! + facile certo di un 4#3 ma richiede un minimo di competenza!
Non vorrei mai contraddirti e spero sia un fake.... però adesso, mentre aspetto le pale che ho distrutto.... mi sento davvero un incapace:

YouTube - WALKERA CB100 REAL FLIGHT

king.simon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 03:46   #1688 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da king.simon Visualizza messaggio
Non vorrei mai contraddirti e spero sia un fake.... però adesso, mentre aspetto le pale che ho distrutto.... mi sento davvero un incapace:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=gHb_eOCKk_M&feature=related]YouTube - WALKERA CB100 REAL FLIGHT[/url
hihihi
grande sto bambino,guarda i suoi video vola con i t rex 600!,non'e' un fake!!
comunque e facilissimo cb 100,vola magari se puoi in un garage non in una camera piccola ,nella camera si formano turbolenze e diventa instabile....anche io in 4x4metri faccio ben poco e non ti diverti tra mobili e cose varie,magari in uno stanzone o in un garage se puoi noti la differenza di stabilita'....io in garage mi diverto ho sempre il picchia a fondo corsa perche va piano ma dandogli anche di roll un po di velocita la prende
comunque le pale di serie sono di cristallo dicono,io ho le extreme
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fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 10, 20:12   #1689 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
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Messaggi: 2.132
Ragazzi:
YouTube - Walkera CB100 FFF with flybar weight mod
Questo ha alleggerito la flybar e cambiato motore, con un outrunner di 4.5g.
Mi sapreste dire i pro e i contro riguardo al motore (la flybar la conosco)?
Grazie in anticipo .
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Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 19:24   #1690 (permalink)  Top
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Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Ragazzi mi date un consiglio su come rinforzare la tail boom sull'attacco del motorino di coda? Dopo un paio di crash ho notato che si era storto l'attacco della coda, l'ho risistemato a mano ma ho notato che si era sfibrato un po la tail boom..come posso fare ora per rinforzarla senza cambiarla? non è spezzata quindi si tiene su da sola ma ho paura che un altro crash me la mandi in pezzi.
Ho provato conun pezzo di nastro isolante ma poi non mi fa più rientrare in sede la coda.
Grazie mille per gli aiuti
hewitt non è collegato   Rispondi citando
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