Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 10, 13:02   #1671 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da king.simon Visualizza messaggio
Ovviamente intendevo proporre quel ricambio per proteggere la tail boom originale.



Questo potrebbe essere un volatino?

YouTube - CB100 flying outside 3rd floor window and back again

comunque io, che sono alle prime armi, ho finito le pale in dotazione contro l'armadio della camera alla seconda scarica.... serve solo un pò di esperienza per aver soddisfazioni anche in interni.
cosi ci volo anchio come il video forse troverei difficolta' ad uscire dalla finestra solo...
intendevo volato traslato...come faccio con msr
poi trimmarlo che sta su da solo e impossibile disegna cerchi per aria
sinceramente e carino ma pensavo meglio...
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 13:31   #1672 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2010
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da fastfly Visualizza messaggio
disegna cerchi per aria
sinceramente e carino ma pensavo meglio...
Se l'heli fà dei cerchi in Hovering non è correttamente equilibrato e ciò è dovuto a qualche fattore sottoindicato:

- Il tracking e la bilanciatura delle pale sono un fattore.
- la batteria deve essere assolutamente bloccata in posizione baricentrica e non deve muoversi durante il volo: basta un pezzo di nastro adesivo posto sotto il portabatteria.
- considera che la turbolenza generata dal rotore nell'ambiente chiuso puo comportare qualche squilibrio dopo alcuni minuti minuto di volo.
king.simon non è collegato   Rispondi citando