Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 10, 22:07   #1651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Grazie Meteor, quindi in definitiva, per il fatto di essere autostabile, come facilità di guida il CB100 è, al confronto di questo, ancora la scelta migliore. Ho capito bene? Ma sul forum esiste un thread dedicato a questo 4# ??

Grazie
OT
Non credo da noi: è datato/obsoleto ma economico ripeto! forse su rcgroups.... Io lo mando in volo rararmente e mi diverto tanto scasso un rottame volevo anche fargli un upgrade brushless e con RX Spektrum, ma visto quanto mi costa mi conviene prendere un modello nuovo Walkera! Anche se sotto l'aspetto tecnico la cosa mi alletta, il portafogli non è daccordo

EH! bravi il landing skid walkera pesa 0,6 grammi e l'heli è gia troppo pesante, ho gli togliete qualche zavorra della fabbrica, altrimenti diventa un mattone con i landing che suggerite voi, con il training kit.... Poi non vi lamentate se stalla....

Il mio CB100 pesa con i micro deans (1gr) il resto tutto originale e ripulito, con landing del 4g3 + alto e rinforzi di coda pesa: 51,4 gr senza batteria
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 07 ottobre 10 alle ore 22:17
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 22:22   #1652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Almval
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
OT
Non credo da noi: è datato/obsoleto ma economico ripeto! forse su rcgroups.... Io lo mando in volo rararmente e mi diverto tanto scasso un rottame volevo anche fargli un upgrade brushless e con RX Spektrum, ma visto quanto mi costa mi conviene prendere un modello nuovo Walkera! Anche se sotto l'aspetto tecnico la cosa mi alletta, il portafogli non è daccordo

EH! bravi il landing skid walkera pesa 0,6 grammi e l'heli è gia troppo pesante, ho gli togliete qualche zavorra della fabbrica, altrimenti diventa un mattone con i landing che suggerite voi, con il training kit.... Poi non vi lamentate se stalla....

Il mio CB100 pesa con i micro deans (1gr) il resto tutto originale e ripulito, con landing del 4g3 + alto e rinforzi di coda pesa: 51,4 gr senza batteria
Quoto pienamente quello che asserisce Meteor per il landing skid che è forse la cosa che meno influenza il volo in questo Heli, poi il suo originale esteticamente è bello e se lo pieghi si può sistemare
__________________
2 x WK CB100 1 copterX 450 1 T rex 250
Almval non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 22:30   #1653 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2010
Messaggi: 59
Perfetto, ora che sappiamo che quello originale pesa 0,6 grammi direi che non ha senso cambiarlo!! Grazie a tutti come sempre

In queste sere sto creando un sito sul cb100 riassumendo questa mega discussione... avrò bisogno delle vostre correzioni e dei vostri consigli quindi... vi tengo aggiornati!!!
king.simon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 22:31   #1654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Almval Visualizza messaggio
Quoto pienamente quello che asserisce Meteor per il landing skid che è forse la cosa che meno influenza il volo in questo Heli, poi il suo originale esteticamente è bello e se lo pieghi si può sistemare
I carrelli WK costano una bischerata! io ne ho un pacco di scorta e non ne ho + cambiato uno da vecchia data dopo che ho imparato a volare (con il 4#3 un disastro) li avevo fatti perfino in titanio indistruttibile!
All'inizio si piegano e poi dopo raddrizzati si rompono per fatica... occorre imparare ad atterrare slow: non si rompe nulla

Poi l'aspetto estetico è un'altro fattore, ma io sono pratico...il landing in volo non serve .... specialmente se pesante...
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 01:15   #1655 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2010
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da king.simon Visualizza messaggio
In queste sere sto creando un sito sul cb100 riassumendo questa mega discussione... avrò bisogno delle vostre correzioni e dei vostri consigli quindi... vi tengo aggiornati!!!
Ho messo online alcune parti del sito, come noterete ho curato solo le prime pagine... il materiale cel'ho (me lo avete fornito voi ), mi serve solo il tempo per metterlo online!

Sono graditi consigli, suggerimenti ecc!!!

Questo è, temporaneamente, il link:

Walkera cb100 - Benvenuti

GRAZIE
king.simon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 07:28   #1656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da king.simon Visualizza messaggio
Ho messo online alcune parti del sito, come noterete ho curato solo le prime pagine... il materiale cel'ho (me lo avete fornito voi ), mi serve solo il tempo per metterlo online!

Sono graditi consigli, suggerimenti ecc!!!

Questo è, temporaneamente, il link:

Walkera cb100 - Benvenuti

GRAZIE
Supercomplimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo per la "comunità" degli appassionati. Ti saranno tutti grati
A disposizione per info/foto ecc..
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 08:06   #1657 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Orbassano ( TO )
Messaggi: 62
Si

Citazione:
Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Visto che i miei CB100 sono in backorder e non si sa bene quando arrivano, da hobbyking mi propongono questo upgrade:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Walkera 4# Metal Edition w/ 2.4GHz 2402 Transmitter Plug-n-Fly

Ho fatto un ricerca sul forum ma non capisco di quale modello si tratta. Comunque viste le dimensioni maggiori immagino che sia indicato per outdoor, ma mi domandavo come sono le caratteristiche di volo rispetto al CB100.

Grazie
Si tratta di una sorta di Honey bee vecchio tipo.. difatti ha la lipo da 7,4.
Non ha poi il furbissimo sistema di aggancio pale del' Honey e quindi sarà molto facile rompere le pale. E' anche parecchio più grande del cb100 e come ti hanno già detto non ha la sua ..autostabilità..

ciao
alarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 08:11   #1658 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Orbassano ( TO )
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Supercomplimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo per la "comunità" degli appassionati. Ti saranno tutti grati
A disposizione per info/foto ecc..
.....lavoro che stai facendo per la "comunità" degli appassionati.
Ti saranno tutti grati ... specie life365....
alarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 08:46   #1659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flymax767
 
Data registr.: 08-02-2005
Residenza: fregene
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Per evitare rotture del tail boom, molti, me compreso, hanno inserito dei supporti alla coda.
Scusa, che pezzi hai acquistato per realizzare questi supporti?
Grazie, max.
flymax767 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 08:55   #1660 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Orbassano ( TO )
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da flymax767 Visualizza messaggio
Scusa, che pezzi hai acquistato per realizzare questi supporti?
Grazie, max.
Leggi poco eh... solo qualche post più indietro il gentile Meteor ha già risposto ad una domanda simile.


Originalmente inviato da alarotante
Per favore puoi indicare con precisione dove hai parlato della modifica dei tiranti di coda ? Se poi hai sottomano anche i link delle altre modifiche utili, tipo la molla etc grazie...ho poco tempo purtroppo e magari tu li hai già sottomano.

grazie

Vedi posts: 1184,1248,827,54 in questo Thread


ciao
alarotante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002