Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 10, 17:35   #1601 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
rug si riferiva a Hobby-wing..il mio è stato spedito il 21/09 (fatto l'ordine il giorno prima) ed è stato spedito il 22/09...nel tuo caso potrebbe essere terminato e non hanno aggiornato il contatore..prova a mandargli una mail,rispondono abbastanza velocemente
Dal sito di hobby kings, mi è arrivata una mail dopo poche ore che dice: "This is an email to inform you that your item has been dispatched from our warehouse." quindi significa che hanno messo il pacco in mano alle poste di hong kong, il problema secondo me sono le poste, perchè dal codice che mi hanno dato fino al 28 settembre non mi trovava niente. Il 28 sul sito delle poste hong kong c'è scritto che è arrivato il pacco il 28 da loro per la spedizione.
Oggi sullo stato della spedizione sempre sul sito delle poste c'è scritto: "The item will leave Hong Kong for its destination on 1-Oct-2010" quindi in teoria dovrebbe partire domani...l'unico mio dubbio è sapere dov'è stato il pacco dal 22 quando a lasciato hobbyking fino al 28 quando è arrivarto alle poste di hong kong
Dato che non so come funzionino li da loro le cose volevo solo sapere se fosse normale.
Grazie mille a tutti...
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 08:26   #1602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Dal sito di hobby kings, mi è arrivata una mail dopo poche ore che dice: "This is an email to inform you that your item has been dispatched from our warehouse." quindi significa che hanno messo il pacco in mano alle poste di hong kong, il problema secondo me sono le poste, perchè dal codice che mi hanno dato fino al 28 settembre non mi trovava niente. Il 28 sul sito delle poste hong kong c'è scritto che è arrivato il pacco il 28 da loro per la spedizione.
Oggi sullo stato della spedizione sempre sul sito delle poste c'è scritto: "The item will leave Hong Kong for its destination on 1-Oct-2010" quindi in teoria dovrebbe partire domani...l'unico mio dubbio è sapere dov'è stato il pacco dal 22 quando a lasciato hobbyking fino al 28 quando è arrivarto alle poste di hong kong
Dato che non so come funzionino li da loro le cose volevo solo sapere se fosse normale.
Grazie mille a tutti...
Queste grandi aziende che spediscono in quantità in tutto il mondo spesso hanno di questi problemi..nel senso che l'ufficio spedizioni chiude la pratica di invio però poi il magazzino non tiene il passo e la spedizione effettiva ritarda un pò. Spera solo che passi bene la dogana italiana per tempi e spese... lì è un terno al lotto.

ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 10:40   #1603 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Queste grandi aziende che spediscono in quantità in tutto il mondo spesso hanno di questi problemi..nel senso che l'ufficio spedizioni chiude la pratica di invio però poi il magazzino non tiene il passo e la spedizione effettiva ritarda un pò. Spera solo che passi bene la dogana italiana per tempi e spese... lì è un terno al lotto.

ciao
Grazie mille baracca, mi hai tirato su il morale, non sai quanto, soprattutto per la dogana italiana...
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 21:26   #1604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Loro funzionano bene hanno anche la tracciatura: il problema è lo sbarco in questa Italietta, dove i servizi postali ed altrooooo.....
Figuratevi che Chinese Jade se ricordate non ci fornisce + per questo motivo
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 10, 09:34   #1605 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.116
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
Il rotore di coda è ALTAMENTE incontrollabile. Non appena apro il gas, mi schizza via a tutta velocità! Quando do gas a sufficienza perchè si possa alzare (per il momento lo faccio decollare dalla mano, sono un novellino ancora) sale su dritto dritto [ho risolto il problema che picchiava troppo ] sopra la mia testa però gira come una trottola verso sinistra! Ho provato a contrastare facendoòlo partire con tutto lo stick a destra, ma niente. In aria è incontrollabile!

Vi prego aiutatemi, sono disperato

qui c'è il video nel caso vogliate capire un po' meglio com'è la situazione

YouTube - Problema rotore

Non ho capito se poi hai risolto il problema che ho visto solo nel video, dove sembra quasi che siano i segnali nella ricevente del rotore principle e quello di coda

Ultima modifica di falex71 : 02 ottobre 10 alle ore 09:37
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 10, 19:06   #1606 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Orbassano ( TO )
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Grazie mille baracca, mi hai tirato su il morale, non sai quanto, soprattutto per la dogana italiana...
Purtroppo la mia piccola esperienza mi dice che più è grande il pacco e più è facile pagare la dogana..

ciaao
alarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 10, 19:14   #1607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da alarotante Visualizza messaggio
Purtroppo la mia piccola esperienza mi dice che più è grande il pacco e più è facile pagare la dogana..

ciaao
e dov'è il problema? Che c'è di sbagliato nel pagare la dogana?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 12:14   #1608 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Trento
Messaggi: 156
Citazione:
Originalmente inviato da alarotante Visualizza messaggio
Purtroppo la mia piccola esperienza mi dice che più è grande il pacco e più è facile pagare la dogana..

ciaao

Il problema non sarebbe pagare la dogana...il problema è che non mi arrivi del tutto e se lo tengano per più di un mese, di questo sono preoccupato
hewitt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 12:34   #1609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da hewitt Visualizza messaggio
Il problema non sarebbe pagare la dogana...il problema è che non mi arrivi del tutto e se lo tengano per più di un mese, di questo sono preoccupato
che lo tengano un paio di settimane è abbastanza probabile, che non arrivi del tutto è praticamente impossibile
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 10, 14:41   #1610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
che lo tengano un paio di settimane è abbastanza probabile, che non arrivi del tutto è praticamente impossibile
pagare la dogana è un dovere, ma che tra sdoganamenti e PPTT ci perdano i 15 gg dopo l'arrivo è indegno, tutti dovrebbero fare il loro dovere (lavoro)
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002