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Vecchio 10 settembre 10, 20:37   #1481 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
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Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
8 FPS ? rivedi laconfigurazione del tuo PC cosa è un 386?
Il minimo accettabile è 25-30, altrimenti va a scatti... FS2004 con add on.. l'ultima versione è aberrante Microsoft non poteva fare di peggio per distruggere la fama di questo Flight Simulator
No, ha solo un anno...
Comunque ho un 486, se ti può interessare .
So perfettamente quanti FPS sono necessari, Infatti il video era buono come fotografie
Io ho proprio il FSX, e piacendomi volare solo con Cessna e simili mi serviva la bassa quota, e quindi qualche cosa in 3D, circa 10 edifici a città .
Mah, ho provato di recente X-Plane (la demo), che anche se ha una grafica peggiore, con un'affollato centro cittadino mi da 40 FPS, una goduria
Stiamo andando Off-Topic
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 21:57   #1482 (permalink)  Top
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L'avatar di eugenietto76
 
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Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Il mode 2 è il + realistico, se vuoi volare "in real" oppure tutti gli altri sono fantasia!
un elicottero si pilota con due mani e due piedi... no free hands or feet (anche aeroplani - + autostabile)
Dai f.lli Wright la cloche comandava gli alettoni (svergolamento) e il cabra picchia,i piedi il direzionale; perché sconvolgere la metodica di volo acquisita da + di 100 anni? chi usa altri mode se dovesse realmente volare sarebbe "OUT"
PS: ritengo sia il modo + "naturale" per il DNA di un "pilota"
Grazie del consiglio Meteor, ci proverò! sono sempre ben accetti i consigli di un pilota esperto. Intanto oggi il "secondo" volo in giardino è andato decisamente meglio, contanto che avevo un po più di spazio e sotto avevo l'erba alta mi sono potuto esercitare bene senza troppi pensieri di rompere... e domani andrò con un amico che mi spiegherà un po di cosette... bello! bello! mi sta prendendo... saluti
eugenietto76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 22:08   #1483 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flymax767 Visualizza messaggio
Aiutooooo!
Sto cercando di ricollegare il motore di coda del cb 100 ma....
il motore ha fili rosso giallo e credo nero mentre i fili che vanno al regolatore di giri sono rosso bianco e nero!
Chi ha sottomano un cb100 e mi dice come sono collegati tra loro?
Grazie.
Il bianco con il giallo.....
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Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 22:38   #1484 (permalink)  Top
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L'avatar di METEOR
 
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Originalmente inviato da flymax767 Visualizza messaggio
Aiutooooo!
Sto cercando di ricollegare il motore di coda del cb 100 ma....
il motore ha fili rosso giallo e credo nero mentre i fili che vanno al regolatore di giri sono rosso bianco e nero!
Chi ha sottomano un cb100 e mi dice come sono collegati tra loro?
Grazie.
Hi PILOTA!
non ti esagitare per il cablaggio dei fili per un inrunner/outrunner di coda (o main che sia) collega: non bruci nulla solo se gira al contrario, inverti due fili
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 22:59   #1485 (permalink)  Top
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L'avatar di flymax767
 
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Ok, il motore è collegato, e pare che funzioni.
Però ho come l'impressione che a volte risponda ai comandi left right, a volte ne sia impassibile, andando a tutta velocità, quindi portando l'ely a dx.
Queste prove con il modello in mano, ovviamente. quindi
1) è una mia impressione, stasera sono stanco, domani parto per 3 gg, quando torno riprovo.
2) il motore è andato, possibile? ma se fosse così non girerebbe per niente, o no? Comunque ne ho ordinato uno nuovo.
3) Il regolatore non va....
Che dite?

Ah, comunque rileggendo i post passati mi sa che c'è stata un'incomprensione, non sono pilota ma assistente di volo...
flymax767 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 10, 23:24   #1486 (permalink)  Top
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"gente dell'aria" =
attenzione il motore di coda se è quello che intendi, con il il giroscopio risponde con una variazione di giri alle variazioni di imbardata!
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Vecchio 11 settembre 10, 07:27   #1487 (permalink)  Top
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L'avatar di flymax767
 
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Certo, la mia impressione è ....che vada in modo casuale...
Quando torno mi ci metto.
Ciao, Divertitevi.
flymax767 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 01:20   #1488 (permalink)  Top
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Che tipo di cacciavite usate per stringere le viti sul portapale?
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 01:29   #1489 (permalink)  Top
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L'avatar di volovia
 
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Lo trovi nelle confezioni di cacciaviti di precisione che comprendono solitamente 3 cacciaviti a croce + 3 a taglio; costo 4-5 euro.
Ciao
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Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 01:54   #1490 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
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Originalmente inviato da volovia Visualizza messaggio
misura: 00.
Lo trovi nelle confezioni di cacciaviti di precisione che comprendono solitamente 3 cacciaviti a croce + 3 a taglio; costo 4-5 euro.
Ciao
Ok grazie,domandavo questo perché stasera dopo aver volato mi sono accorto
che una vite sul portapala era quasi del tutto svitata.Sarà il caso di mettere anche del frenafiletto oltre a serrarle dico bene?
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
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