Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 10, 00:59   #1431 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Qualcuno sa dove posso trovare un progetto per le cappottine in carta per il CB100?
Le ho viste per il 4#6, 4#3, 4G3, ma non le trovo per il CB100...
Magari qualcuno di voi ne ha viste in giro?
Io ho trovato solo queste!

Se trovi la giusta riduzione, le puoi adattare al CB100.

NEW Paper Canopies - Walkera 4G6 (4G3, and others?) - RC Groups
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 01:33   #1432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Si, volendo so costruirmela da solo, volevo sapere se c'era qualche progetto...

Grazie comunque, se faccio qualcosa la posto qua
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 01:47   #1433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da piero1 Visualizza messaggio
Tirando verso l'alto la testa rotore ho un gioco di un paio di mm. e normale? 2 mm mi sembrano un po' troppi. Controlla che il fermo in plastica che sta sotto la swashplate non si sia spostato causa qualche crash. La vite che lo blocca deve serrarsi in corrispondenza della tacca ricavata sull'alberino.
Inoltre avevo letto che la pale rotore principale non devono cascare mettendo
l'eli in verticale è corretto Io ho letto il contrario: le pale non devono essere bloccate del tutto per essere libere di chiudersi in caso di urti e assorbire il colpo per non danneggiare il resto
infine per ghi oring e i seeger cerchero' un esposo per sapere esattamente cosa cercare. Se smonti i due portapale (blade holder) noterai che sono tenuti in posizione da un piccolo perno ammortizzato da due microscopici gommini (orings) bloccati da due rondelle elastiche. Con l'uso queste due rondelle rovinano le orings; di conseguenza il flappeggio del rotore non è più regolare. Leggi METEOR al post 474
Controlla pure il tutto ma non diventare matto a cercare la causa dello spostamento durante la rotazione sull'asse. Se l'eli volasse perfettamente verticale il problema non l'avresti; + inclinato l'asse, > spostamento.
Ciao
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 11:19   #1434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flymax767
 
Data registr.: 08-02-2005
Residenza: fregene
Messaggi: 71
Talking Vengo anch'io....

Buongiorno a tutti.
Dopo aver comperato e volato qualche settimana con un coassiale cinese comprato in toscana da un venditore indiano http://www.baronerosso.it/forum/imag...es/biggrin.gif da 35 Euro, mi sono deciso a cambiare ely.
Devo dirvi che il cinesino mi ha dato soddisfazione, facilissimo da portare, mai rotto un pezzo nonostante i vari cozzi a destra e a manca...l'unica cosa frustrante è l'autonomia: 3min di volo e 40 di ricarica.
Dopo avere letto i vari post di passaggio ad ely superiori mi sono deciso per un cb100 comprato usato per 80 euretti.
Arriverà fra pochi giorni, quindi ragazzi (o ex ragazzi) preparatevi perchè avrete un utente in più a farvi le solite e per voi sciocche domande.....
http://www.baronerosso.it/forum/imag...s/rolleyes.gif
Buona domenica a tutti.
Massimo
flymax767 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 11:37   #1435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da flymax767 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.
Dopo aver comperato e volato qualche settimana con un coassiale cinese comprato in toscana da un venditore indiano http://www.baronerosso.it/forum/imag...es/biggrin.gif da 35 Euro, mi sono deciso a cambiare ely.
Devo dirvi che il cinesino mi ha dato soddisfazione, facilissimo da portare, mai rotto un pezzo nonostante i vari cozzi a destra e a manca...l'unica cosa frustrante è l'autonomia: 3min di volo e 40 di ricarica.
Dopo avere letto i vari post di passaggio ad ely superiori mi sono deciso per un cb100 comprato usato per 80 euretti.
Arriverà fra pochi giorni, quindi ragazzi (o ex ragazzi) preparatevi perchè avrete un utente in più a farvi le solite e per voi sciocche domande.....
http://www.baronerosso.it/forum/imag...s/rolleyes.gif
Buona domenica a tutti.
Massimo
bravo!

se ti fa il servizio che ha fatto a me, non lo rivendi più...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 13:47   #1436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Speriamo che ti piaccia, io non l'ho, ma mi pare un heli veramente dotato!
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 14:19   #1437 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Citazione:
Originalmente inviato da volovia Visualizza messaggio
Controlla pure il tutto ma non diventare matto a cercare la causa dello spostamento durante la rotazione sull'asse. Se l'eli volasse perfettamente verticale il problema non l'avresti; + inclinato l'asse, > spostamento.
Ciao
Ok Grazie per le risposte, controllero'.
Ciao
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 16:14   #1438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Anteprima Canopy postata qua:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-filippo.html
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 16:41   #1439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da flymax767 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.
Dopo aver comperato e volato qualche settimana con un coassiale cinese comprato in toscana da un venditore indiano http://www.baronerosso.it/forum/imag...es/biggrin.gif da 35 Euro, mi sono deciso a cambiare ely.
Devo dirvi che il cinesino mi ha dato soddisfazione, facilissimo da portare, mai rotto un pezzo nonostante i vari cozzi a destra e a manca...l'unica cosa frustrante è l'autonomia: 3min di volo e 40 di ricarica.
Dopo avere letto i vari post di passaggio ad ely superiori mi sono deciso per un cb100 comprato usato per 80 euretti.
Arriverà fra pochi giorni, quindi ragazzi (o ex ragazzi) preparatevi perchè avrete un utente in più a farvi le solite e per voi sciocche domande.....
http://www.baronerosso.it/forum/imag...s/rolleyes.gif
Buona domenica a tutti.
Massimo
A Massimo dalla tua foto devi volare almeno con un Protos500 Ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 10, 15:46   #1440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flymax767
 
Data registr.: 08-02-2005
Residenza: fregene
Messaggi: 71
per eduardo:
Purtroppo non è mio....
Ma come si inseriscono le citazioni?
flymax767 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002