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Vecchio 02 settembre 10, 11:09   #1421 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volovia Visualizza messaggio
Ciao maderino.
Forse non te ne sei accorto, ma hai risposto ad un post del 09/01/2010!
Ti conviene guardare, prima di rispondere, la data che viene indicata sulla sinistra della riga rossa che separa i vari post.
Facile, che da allora, l'autore del post abbia già risolto il problema (almeno si spera!)
Comunque benvenuto nel club
Hai ragione volovia...chiedo umilmente perdono :-) è che sto spulciando i vari 3d dall'inizio...
comunque credo abbandonerò il CB100...troppo delicato-elettronica da schifo-rotore di coda che mi dà continui problemi..incontrollabile insomma ....volo una favola con nine eagles solo pro V1..mai un problema.MAI!!..mi è anche caduto dal 4° piano e ho solo rotto un link dello swash...

Per vostra informazione Svendo 2 cb100:
il primo è nuovo immacolato (solo l'elica di coda da serrare) con upgrade di 2 coppie nuove di pale extreme +3° e +2°. carrello di atterraggio modificato (vedi allegati)
il secondo è funzionante ma è senza tail boom e la ricevente a volta perde il segnale..non spesso (l'avrei usato per i ricambi)
In più la vendita comprende 3 batterie lipo quasi nuove, main gear, tail boom, alberino, 1 micro servo, elica di coda, 2 coppie di pale + altre due extreme etc ect....) prezzo da concordare..per un mare di ricambi..fate voi!
il
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Club Walkera Cb100-blade.jpg   Club Walkera Cb100-ls.jpg  
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"Jetiger HK - Cessna 182 - SU31 (GreatPlanes) - Mentor - Hype FOX - Extra 300 NE"

Ultima modifica di maderino : 02 settembre 10 alle ore 11:15
maderino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 14:44   #1422 (permalink)  Top
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Quoto rug al 100%.
Se il tuo è ancora come mamma Uolchera l'ha fatto, sicuramente lo spostamento è evidente e devi correggerlo col ciclico.
Tempo fa avevo postato una modifica al rotore di coda (la vedi dal video) alzandolo rispetto alla tail boom, riducendo la cronica inclinazione sull'asse verticale e guadagnando molto in stabilità durante le rotazioni.
Allego un breve video con 2-3 rotazioni del mio CB fatte in casa senza toccare il ciclico. Naturalmente dopo un po' l'aria mossa dal rotore lo rende instabile, ma comunque lo spostamento si mantiene entro 20-30 cm (a volte anche meno).
Ciao
Si e come da origine.Il tuo vedo che ruota bene, il mio ripeto da hovering dando comando di coda per ruotare ,prende drasticamente una direzione e devo subito togliere motore se no sbatte contro qualche mobile.
grazie per la risposta e grazie anche a Rugrug
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 20:01   #1423 (permalink)  Top
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Ciao alora controlla i giochi del rotore e kla condizione degli oring o se per caso hai perso i mico seeger che tengono gli oring nella testa, controll inoltre la lunghezza dei leveraggi linkage anche mezzo giro fa la differenza nei micro
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Vecchio 04 settembre 10, 01:20   #1424 (permalink)  Top
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Ciao alora controlla i giochi del rotore e kla condizione degli oring o se per caso hai perso i mico seeger che tengono gli oring nella testa, controll inoltre la lunghezza dei leveraggi linkage anche mezzo giro fa la differenza nei micro
Tirando verso l'alto la testa rotore ho un gioco di un paio di mm. e normale?
Inoltre avevo letto che la pale rotore principale non devono cascare mettendo
l'eli in verticale è corretto,riguardo la lunghezza dei leveraggi direi che sono ok
infine per ghi oring e i seeger cerchero' un esposo per sapere esattamente cosa cercare.
ciao e grazie
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 01:52   #1425 (permalink)  Top
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con sommo dolore vi annuncio che....



http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-filippo.html

domanda: secondo voi i nostri CB100 si possono convertire?
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 12:46   #1426 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
con sommo dolore vi annuncio che....



http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-filippo.html

domanda: secondo voi i nostri CB100 si possono convertire?
si possono convertire, è ufficiale, ma l'operazione è laboriosa e costosa, quindi convine tenere il cb100 o comprare il V100
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Vecchio 04 settembre 10, 16:46   #1427 (permalink)  Top
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Belle le pale, si possono montare sul V100, no?
Quanto sforzano il motore?

Comunque non sono intenzionato a comprarle, sono solo curioso
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Vecchio 04 settembre 10, 17:16   #1428 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Belle le pale, si possono montare sul V100, no?
Quanto sforzano il motore?

Comunque non sono intenzionato a comprarle, sono solo curioso
le pale del V100 e del CB100, almeno a vederle, sono uguali

le differenze invece sono queste, e tali da scoraggiare l'idea di una conversione CB100 > V100 :


the conversion involves too many things. including the frame, the base plate that the receiver sit on, CB100 is small, V100D01 is big, so you need to do some DIY work to secure the receiver on the frame if you make the conversion.

the conversion involves :
New Tail ESC
New Receiver
New Rotor Head, main blade holder, swashplate
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Vecchio 04 settembre 10, 17:52   #1429 (permalink)  Top
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Già, lo avevo intuito...
Si vedeva anche a occhio...
Ora mi informo meglio su queste pale.
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 00:38   #1430 (permalink)  Top
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Qualcuno sa dove posso trovare un progetto per le cappottine in carta per il CB100?
Le ho viste per il 4#6, 4#3, 4G3, ma non le trovo per il CB100...
Magari qualcuno di voi ne ha viste in giro?
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
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