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User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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Xtreme Production Official Web Site - Xtreme Landing Skid (for 4#3,4#3B,CB100)
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
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User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
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Ecco come si presenta con la lipo attaccata: ![]() ![]() Con il velcro posso decidere dove mettere la lipo...più avanti o più indietro dx o sx,sicuro che li resterà,anche dopo un crash..... ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
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User Data registr.: 26-03-2004
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sto provando da ieri a settare bene tutto ma continuo ad avere difficolta, mi sta passando la voglia di usarlo e pensare che ho deciso di acquistarlo proprio perche a sentir dire in giro sia molto stabile. ci vorrebbe qualche esperto che gli dia un occhiata, c'è qualcuno della provincia di benevento ? i comportamenti anomali che ho riscontrato sono i seguenti: quanto cerco di andare indietro in modo abbastanza deciso l'eli vira su se stesso di 180° cambiando direzione, lo stesso lo fa se provo a traslare a destra. Ho diminuito la sensibilità del gyro e gli sbacchettamenti sono diminuiti. Ho controllato tutti gli spinotti e semba che il binding non lo perde più. i servi per ottenere maggior controllo sono stati regolati quasi a fine trim quindi credo che lo swashplate sia da regolare. Inoltre ho notato che lo swah ha molto gioco nel punto indicato dalla foto sottostante. Quando il rotore principale è fermo lo swah si trova nella posizione della foto, quando si da gas lo swash si alza e si posiziona quasi in orizzontale. ![]() come devo agire secondo voi ? mi conviene mettere mani sui link dei servi che si collegano allo swashplate ? |
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User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 ![]() |
HYPER, ma non è che ti si è allentato il collarino ferma albero, quello con la piccola vite sotto lo swash? Se hai così tanto gioco, dovresti mettere la solita molla BIC non troppo dura 7-7,5 mm.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
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User Data registr.: 26-03-2004
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facciamo cosi fra poco posto un video cosi ti rendi conto e passiamo eventualmente alla modifica. Grazie per la pazienza ![]() | |
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User |
Salve a tutti e buona sera oggi mentre mi divertico col mio cb100 sono riuscito ad affondarlo girando vicino l'acquario ho avuto un crash e ely e caduto nell'acquario i danni riportati al momento sono tail boom,tail speed controller, ho controllato i due motori la centralina e lo speed control e sono buoni anche i servi rispondono ai comandi, ora voglio farvi una domanda,i servi si possono rovinare all'interno?E i motori vanno puliti particolarmente?Grazie in anticipo. Brutta storia.
__________________ Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr |
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User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
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Potresti usare il WD-40, sui servi e sui motori, tra le varie proprietà, ha quella di eliminare l'acqua dai circuiti bagnati.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
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User Data registr.: 26-03-2004
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PERFETTO ! mentre cercavo di prepararmi per fare il video accendo il cb100 per provare ancora una volta di trimmare i servi e cosa succede... si sente puzza di bruciato e si alza una nuvoletta di fumo vicino al rotore, il servo che gestisce il comando avanti/dietro si è bruciato !!! ![]() ora mi ritrovo a dover cambiare il servo, mi consigliate qualche rivenditore in italia che ha prezzi bassi e sia affidabile. Grazie |
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