Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 10, 11:56   #1191 (permalink)  Top
User

L'avatar di salvatoremodel

Data registr.: 07-04-2010
Immagini: 3
Salve a tutti,oggi ho acquistato il mio cb100 in italia su ebay l'ho pagato 100€ la voglia di entrare a far parte del club walkera cb100 era troppo forte e poi amo gli ely.Il modello a effettuato 5-6 voli nessun crash,io ho visto poche foto come queste che ho allegato speriamo di non aver preso una fregatura,ma non è un problemi perchè confido molto in tutti vuoi del club e della vostra alta esperienza,Se avete qualche consiglio da darmi sono sempre bene accetti.Fino a ora ho volato con un birotore un safari plus della scorpio adesso ho deceso di cambiare.

UN saluto atutti grazie in anticipo......................................
Icone allegate
Club Walkera Cb100-bs-upfwbgk-kgrhqyh-cqevd0olgrkbl5u-h5ekq-_12.jpg   Club Walkera Cb100-bs-uy1wegk-kgrhqqh-d-evdrvbgyqbl5ubng-wq-_12.jpg  
Immagini allegate

Vecchio 10 maggio 10, 13:57   #1192 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da salvatoremodel Visualizza messaggio
Salve a tutti,oggi ho acquistato il mio cb100 in italia su ebay l'ho pagato 100€ la voglia di entrare a far parte del club walkera cb100 era troppo forte e poi amo gli ely.Il modello a effettuato 5-6 voli nessun crash,io ho visto poche foto come queste che ho allegato speriamo di non aver preso una fregatura,ma non è un problemi perchè confido molto in tutti vuoi del club e della vostra alta esperienza,Se avete qualche consiglio da darmi sono sempre bene accetti.Fino a ora ho volato con un birotore un safari plus della scorpio adesso ho deceso di cambiare.

UN saluto atutti grazie in anticipo......................................
Ciao e benvenuto!!!

Dalla foto dell'eli si nota che ha fatto passare i fili del motore di coda all'esterno della tailboom,il che potrebbe dire che l'ha sostituita,non ne vedrei il motivo altrimenti...

Per quanto mi riguarda il mio l'ho preso nuovo,arrivato lunedi,ma al momento sembra già parecchio vissuto... sai sono un pilotone!!!

Comunque tranquillo che si ripara con poco!!!Buoni voli

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 14:17   #1193 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Salve a tutti,oggi ho acquistato il mio cb100 in italia su ebay l'ho pagato 100€ la voglia di entrare a far parte del club walkera cb100 era troppo forte e poi amo gli ely.Il modello a effettuato 5-6 voli nessun crash,......
Sembra che qualche crash lo abbia preso, se non sbaglio il tail boom è rappezzato e i fili del motore di coda passano esternamente, la foto non è proprio chiara.
Comunque, come vola?
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 14:23   #1194 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Sembra che qualche crash lo abbia preso, se non sbaglio il tail boom è rappezzato e i fili del motore di coda passano esternamente, la foto non è proprio chiara.
Comunque, come vola?
Eh ma daltronde è una zanzarina volante...è nalla sua natura tentare di spiaccicarsi...

Team Associated B64D
Vecchio 10 maggio 10, 22:15   #1195 (permalink)  Top
User

Ciao non appena arriva si vede sul dafarsi consigli su manutenzione o cose da migliorare..Grazie.
Vecchio 11 maggio 10, 00:32   #1196 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Ciao non appena arriva si vede sul dafarsi consigli su manutenzione o cose da migliorare..Grazie.
Dovresti tornare ai post precedenti, è vero che i 3d speso sono dispersivi e non un concentrato di know-how, basta saltare le bischerate
Auguri alle new entry: occhio che il cb100 in spazi angusti può essere manovrato a bassa velocità, poi se volete fare gli slalom veloci prima o poi lo schiantate! in ogni caso è un buon incassatore di crash
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 18:47   #1197 (permalink)  Top
User

L'avatar di volovia

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Salve a tutti,oggi ho acquistato il mio cb100.........
Dalla foto vedo che la TX ha il comando gas a destra, la volevi proprio così?
Se sei abituato ad averlo a sinistra (Mode 2) dovrai riprenderci la mano (o meglio i pollici) o modificare la TX.
Ciao e benvenuto
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 21:44   #1198 (permalink)  Top
User

Si sono abituato a pilotare con gas a destra,anche il birotore è composto cosi con gas a destra,oggi il personaggio che doveva spedire il cb100 non si è fatto vivo speriamo stasera,non penso di aver preso una fregature altrimenti dovro ricorrere ai colleghi della postale,speriamo bene.Volavia come batterie si può usare qualcosa che dure di più potente?
Vecchio 11 maggio 10, 21:55   #1199 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Citazione:
Si sono abituato a pilotare con gas a destra,anche il birotore è composto cosi con gas a destra,oggi il personaggio che doveva spedire il cb100 non si è fatto vivo speriamo stasera,non penso di aver preso una fregature altrimenti dovro ricorrere ai colleghi della postale,speriamo bene.Volavia come batterie si può usare qualcosa che dure di più potente?
Ciao,per il discorso batterie visto che si tratta di un microeli,più è leggera la batteria e meglio è...mi spiego:a volte la maggior potenza non giustifica l'aggravio di peso di una batteria + potente e quindi + pesante.

Piuttosto prendine 2/3 di più,in modo da avere sempre una "scorta" di potenza...tanto più di 7/8 min non durano le batterie.

Team Associated B64D
Vecchio 11 maggio 10, 22:33   #1200 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ciao,per il discorso batterie visto che si tratta di un microeli,più è leggera la batteria e meglio è...mi spiego:a volte la maggior potenza non giustifica l'aggravio di peso di una batteria + potente e quindi + pesante.

Piuttosto prendine 2/3 di più,in modo da avere sempre una "scorta" di potenza...tanto più di 7/8 min non durano le batterie.
convengo, con una lipo da 500/600 MAH si arriva anche 10' di volo ma l'heli diventa un barcone in manovra
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks