Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 10, 09:05   #1161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girox
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 61
Grazie Macumbo,interessantissimo!

Ma e' un normale filo per cicire?
girox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 13:20   #1162 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 15
Ciao ragazzi, dopo una breve esperienza con un coassiale sono passato ad un Eflite MSR e relativa radio, utilizzandolo in casa in ambienti relativamente piccoli; ora, visto che ho preso un po' la mano e non ho particolari problemi a farlo girare per casa (...sì beh, ogni tanto lo schianto...) vorrei prendermi il Cb100 che mi piace molto. Secondo voi è molto più difficile da tenere in ambienti stretti rispetto all'MSR ?
__________________
Superniubbo = walkera 53#1 + Eflite MSR
kotu3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 15:54   #1163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girox
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 61
...cucire!
girox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 20:06   #1164 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da kotu3 Visualizza messaggio
...... Secondo voi è molto più difficile da tenere in ambienti stretti rispetto all'MSR ?
Non consoco l'E-flite MSR se non per averne letto in questo forum e per i continui confronti con il CB100.
Posso dirti però che il CB mi ha dato sin dall'inizio tanta soddisfazione e divertimento in spazi ristretti per la stabilità, la facilità di controllo rispetto ad altri FP con flybar a 90°.
Ultimamente lo uso anche all'esterno con poco vento e si comporta egregiamente.

x Girox

Il filo usato è del tipo da cucito ma elastico, il più sottile che trovi, va posizionato senza tenderlo troppo per non sforzare i servi.
Lo puoi ricavare da qualche vecchio indumento con cuciture elastiche, se non vuoi prendere l'intero rocchetto.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 20:45   #1165 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Non consoco l'E-flite MSR se non per averne letto in questo forum e per i continui confronti con il CB100.
Posso dirti però che il CB mi ha dato sin dall'inizio tanta soddisfazione e divertimento in spazi ristretti per la stabilità, la facilità di controllo rispetto ad altri FP con flybar a 90°.
Ultimamente lo uso anche all'esterno con poco vento e si comporta egregiamente.
Grazie, mi rimane solamente il timore di rovinarlo subito; peccato non sia compatibile con la spektrum dx6i (che volevo prendere anche per l'msr ed eli Eflite più impegnativi in futuro).
__________________
Superniubbo = walkera 53#1 + Eflite MSR
kotu3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 09:41   #1166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da kotu3 Visualizza messaggio
Grazie, mi rimane solamente il timore di rovinarlo subito; peccato non sia compatibile con la spektrum dx6i (che volevo prendere anche per l'msr ed eli Eflite più impegnativi in futuro).
Potresti pensare alla WK2801Pro. Io la uso su tutti i micro Walkera e anche sul Beam 450... il range è circa 350m. Inoltre le RX costano poco (30€ comprate da HK).
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 19:17   #1167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Potresti pensare alla WK2801Pro. Io la uso su tutti i micro Walkera e anche sul Beam 450... il range è circa 350m. Inoltre le RX costano poco (30€ comprate da HK).
OT:
Ciao Diego,
i tuoi test sono arrivati a 350 mt?: notevole
con La mia dx7 non ho fatto test, anche perchè mi sono perso il 450 a distanza inferiore (ca 100 mt) causa disorientamento e l'ho schiantato come un missile a terra se vede che non ho un occhio d'aquila
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 20:21   #1168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Continua l'apprendistato con il CB100:devo dire che come è uscito di scatola non è proprio RTF...stasera ho regolato i due tiranti della swashplate,che infatti ora è dritta,e complice una "regolatina" al giro,ora dire che proprio male non va...ha solo una fastidiosa tendenza a traslare a sx tutte le volte che si stacca da terra

Poi ho anche provato a mettere il famigerato filo elastico ai tiranti,ma visto che ho le mani come un cinese (e non da cinese...) ho subito lasciato perdere

P.S:oggi,causa fornitore della ditta dove lavoro appassionato modellista,ho avuto modo di provare il "killer" del CB: Blade msr
Veramente bello sia da vedere che da volare,anche se il tipo mi ha detto che ci ha perso un paio di orette per trimmarlo come si deve,e in effetti devo dire che vola come un coassiale,molto più fermo del CB,ma altresi' molto più nervoso e scattante...il che può essere un pregio o un difetto!

Ok fine OT,in definitiva penso che mi darà senz'altro soddisfazioni il mio Uolcherino,ma ha bisogno di essere sgrezzato x dare il meglio di se!!!

Gio.
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 22:03   #1169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Continua l'apprendistato con il CB100:devo dire che come è uscito di scatola non è proprio RTF...stasera ho regolato i due tiranti della swashplate,che infatti ora è dritta,e complice una "regolatina" al giro,ora dire che proprio male non va...ha solo una fastidiosa tendenza a traslare a sx tutte le volte che si stacca da terra

Poi ho anche provato a mettere il famigerato filo elastico ai tiranti,ma visto che ho le mani come un cinese (e non da cinese...) ho subito lasciato perdere

P.S:oggi,causa fornitore della ditta dove lavoro appassionato modellista,ho avuto modo di provare il "killer" del CB: Blade msr
Veramente bello sia da vedere che da volare,anche se il tipo mi ha detto che ci ha perso un paio di orette per trimmarlo come si deve,e in effetti devo dire che vola come un coassiale,molto più fermo del CB,ma altresi' molto più nervoso e scattante...il che può essere un pregio o un difetto!

Ok fine OT,in definitiva penso che mi darà senz'altro soddisfazioni il mio Uolcherino,ma ha bisogno di essere sgrezzato x dare il meglio di se!!!

Gio.

Tocca quotarmi...ho ripreso in mano l'eli che non ne vuole sapere di alzarsi!!!
Viaggia a raso terra anche con lo stick tutto su...in compenso lo spostamento a sx c'è sempre e comincia a rompere

Cosa ho cannato??
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 10, 23:02   #1170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Tocca quotarmi...ho ripreso in mano l'eli che non ne vuole sapere di alzarsi!!!
Viaggia a raso terra anche con lo stick tutto su...in compenso lo spostamento a sx c'è sempre e comincia a rompere

Cosa ho cannato??
hai una batteria sola?

se lo fa con tutte le batterie, mi sa che è il motore...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? baracca1 Elimodellismo Principianti 47 31 agosto 10 09:26
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... Leo Elimodellismo Principianti 138 10 marzo 10 01:12
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video mapo93 Elimodellismo Principianti 17 18 dicembre 08 16:22
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002