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User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
in casa se metti il kit, magari il palino lo salvi, e anche il resto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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salve, al posto delle le viti WK per la testa spesso uso questi VIT/52110/000 VITI OTTONE mm.1x5 con dado (pz.10) acquistate qui (italia): Viti Ottone Per l'inserimento delle pale usate uno stuzzico da denti per far coincidere i fori, poi tenete ferma la pala nel portapala con le dita, con il cacciavite con calamita già caricato con la vite in posizione con l'altramano inserite e stringete: ci vogliono 10 sec ![]() Quella modifica con i tiranti in rame per irrigidire la coda può essere una buona soluzione, ma i tiranti devono essere tesi e quindi deve risultare un sistema rigido, altrimenti non serve.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
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User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
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| rinforzo coda cb100 Citazione:
![]() Ho utilizzato due astine in carbonio fermate sotto il portabatterie con due capicorda da bigiotteria. Saluti | |
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User Data registr.: 12-11-2009 Residenza: brescia
Messaggi: 64
| Citazione:
La coda ora è monolitica , attendo consigli e allego fotografia. Per le viti delle pale io ne ho trovate di molto simili dall'orologiaio, quelle degli occhiali sono enormi. | |
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User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
Messaggi: 70
| Perfetto| Citazione:
Ottimo lavoro! ![]() | |
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User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 61
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SANTI OTTICI E GRAZIE ALMVAL!!! Dopo aver girovagato ieri tra negozi di modellismo ,ferramenta e di elettronica, questa mattina sono andato dal mio ottico che mi ha riempito di viti e rondelle.Alla fine ,anche se piu' lunga,ho trovato quella adatta,cmq buona nell'attesa che mi arrivino quelle di "serie" ed ottima per verificare se il mio cb100 fosse morto dopo il mio crash dell'altro giorno. Orbene,non ho piu' alcun sbacchettamento e le vibrazioni sono quasi assenti. Le uniche vibrazioni che ho sono visibili sul timone di coda (la mezzaluna,come la chiamo io)...e' come se guardandolo non fosse messo a fuoco. Non avendo ricordi di come fosse precedentemente,potreste dirmi se anche il vostro vibra sul timone? A che pagina Meteor spiega come rinforzare la coda? Piccolo o.t. per Rug,Torazza ,Meteor e chiunque ne sappia qualcosa : Cosa ne pensate del cb180Z ? |
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User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 256
| Citazione:
![]() Però quando il rotore decideva di andare per bene, mi è sembrato molto stabile, sempre con vento molto debole ;)
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | |
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User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 321
| x girox Grazie ALMVAL? ![]() ... ma l'idea dell'ottico non era partita da me qualche post prima? (#1078) ![]() Almeno ho la soddisfazione che tu abbia risolto il problema ed è sempre esperienza utile per tutti capire problemi e soluzioni. Ciao e buon volo ritrovato ![]()
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi ![]() Ultima modifica di volovia : 16 aprile 10 alle ore 19:17 |
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