![]() | #1041 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Se non è necessario io eviterei di farlo, perchè ad ogni minimo crash, in questo modo, la campana con tutto il palino se ne vola via alla grande ![]() Alla fine io avevo notato che erano i cavi che davano alimentazione al motorino di coda a dare problemi, nello specifico la parte che andava a collegarsi proprio al motore, quindi ho dovuto cambiare... Il ciano non l'ho messo. Però ora va veramente che è un piacere ![]()
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1042 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
ciao REDMARV, sono contento che hai risolto il problema del motore di coda, per cui sono sollevato dal fornirtene uno come promesso ![]() L'altro amico che ha il cb100 nuovo con sbacchettamenti, dovrebbe controllare se cisono vibrazioni sul rotore principale e provare a lavorare sul trim del Gyro (sulla RX) per vedere se il problema rientra... piccole regolazioni mi raccomando. ed in ogni caso se cisono vibrazioni: controllare che i pesi della flybar siano bilanciati bene(su uno dei miei ne ho trovato uno svitato) così come le pale del rotore principale e di coda! Per bilanciare i pesi della flybar consiglio di togliere le pale e controllare se stanno in bilancia sui loro cuscinetti, altrimenti avvitare o svitare un peso finchè non sono in equilibrio ![]()
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1044 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Sarà solo l'attrazione magnetica del motorino a tenerla in sede e questo con l'eventuale distaccamento della campana e del palino in caso di crash (possibilità quindi di rompere il palino minine, ma rischio di perdere campana e palino buone ![]() solo una cosa quando rimuovi la campana: occhio a non far entrare in tensone i fili che alimentano il motore, come avrai notato sono tanto sottili quanto fragili ![]() Comunque sia, almeno che tu non abbia veramente bisogno, io non lo leverei... è una bella bega cercare il rotore di coda dopo un crash ![]() ![]()
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1045 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Ciao Salvatore io l'ho preso da RC711,questo qui: RC711.com: Special Easter Pak! Walkera CB100 Double Brushless Metal Edition 4ch Micro Heli Io ho aggiunto un carrello,una capottina di riserva e il training kit:totale 152 euri spedito con posta aerea normale Però non si stà male anche da Helipal,solo che qui c'era il pacchetto "danni collaterali" compreso ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
provero' non appena avro' un briciolo di temp ad eseguire i controlli che mi hai suggerito. Grazie ancora | |
![]() | ![]() |
![]() | #1048 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Ho avuto l'occasione di provarne una sabato e devo dire che come primo eli è davvero niente male:semplice ma non facilissimo da portare (ovviamente parlo x me che sono un'esordiente totale...),da soddisfazione vederlo volare e farlo volare.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1049 (permalink) Top |
User |
Grazie kuter, ma forse ne ho trovato uno in Italia a 168 devo valutare perchè fuori nazione le spese di spedizione sono troppe eccessive. Naturalmente il post di prima è esteso a tutti se qualcuno mi può AIUTARE va anche bene......... ________________________________ safari plus + scorpio |
![]() | ![]() |
![]() | #1050 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA CB100 ...una svolta ?? | baracca1 | Elimodellismo Principianti | 47 | 31 agosto 10 10:26 |
Club Walkera Lama 2 Info, consigli e Modifiche .... | Leo | Elimodellismo Principianti | 138 | 10 marzo 10 02:12 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club Walkera 5#8: info, settaggi, modifiche, foto e video | mapo93 | Elimodellismo Principianti | 17 | 18 dicembre 08 17:22 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 febbraio 08 00:18 |