13 aprile 10, 02:09 | #1034 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
| Walkera Cb100 Stock
Salve a tutti!! Posto un video del walkera CB100 Stock!! Uniche modifiche rinforzo coda con astine in carbonio (Metodo Meteor) e luce in coda.. L'eli sembra andare ancora alla grande ...Speriamo bene!!! |
13 aprile 10, 09:45 | #1036 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
|
Purtroppo sto notando che questo è uno dei pochi difetti del cb100. Non appena mi arriva il nuovo motore di coda, cercherò di fare una mini guida sul cambio dello stesso (sempre che mi riesca) così da poter essere anche io di aiuto. Buona giornata!
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 |
13 aprile 10, 10:56 | #1037 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Milano
|
Il mio CB100 gia' dal "rodaggio" manifestava segnali di coda ballerina. All'inizio pensavo dipendesse dalla lipo non completamente carica, perche' pareva che il difetto iniziasse solamente dopo qualche minuto di volo. Ora pero' questo leggero sbacchettamento si manifesta da subito dopo il decollo a lipo appena caricata. |
13 aprile 10, 16:19 | #1038 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2010 Residenza: Perugia
|
Motorino di coda sostituito... Ora va che è una bomba! Spero nel bel tempo nei prossimi giorni, per poter provare fuori, visto che in casa mi sono limitato a fare una lipo di hovering con qualche pausa di atterraggio (sul morbido) ogni tanto Di base devo abituarmi a mantenere una certa quota, una volta che lo faccio salire, ma gli spazi ristretti in casa mi dicono di non osare troppo ;) Per quanto riguarda la guida, non è davvero necessaria. Semplicemente basta scollegare i cavi del vecchio motore tagliando in modo da lasciarsi abbastanza cavo, saldare ogni colore col suo, rinforzare con un pò di nastro isolante, ed è fatta! Magari sta sera quando rientro posto qualche foto, ma non sono veramente necessarie. E' una cosa facilissima da fare ;)
__________________ redmarv - Walkera CB100 - Hype U Can Fly In cantiere:- Albyone3 |
13 aprile 10, 18:23 | #1039 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti anche io voglio ordinare un cb100, visto che ormai il safari plus della scorpio mi ha un po stancato volevo iniziare a volare con questo micro hely che mi piace tantissimo.kuter mi indichi dove posso ordinarlo. Consigli sempre ben accetti da tutti.Grazie in anticipo spero di diventare anche io dei vostri al più presto. _________________________________________ Safari plus + scorpio, |
13 aprile 10, 18:31 | #1040 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo
|
Ottimo Red,ben fatto. Effettivamente non sembra difficile. Ma hai già provato a smontare il motore? Voglio dire,togliere la campana per pulizie e/o controllo fili e/o goccia di ciano? Oppure ti sei limitato a sostituirlo? Io non capisco dove e come devo fare leva....tolgo il blocco palino,tolgo il palino,tolgo il distanziatore....e poi mi blocco,anche xke' ho paura di fare danno... |
Bookmarks |
| |