Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 11, 21:46   #971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Ragazzi mi sa che sono stato colpito anche io da un difettuccio delle plastiche ho una delle due alette dello Washout Arm che si attaccano al piatto che basta una leggera pressione per farla uscire e addirittura entrare nell'uniball come se il foro fosse troppo largo... avete qualche suggerimento da darmi per non dovere acquistare solo questo ricambio?
scusate se mi auto-quoto ma nessuno di voi avrebbe tra i propri ricambi il pezzo che mi serve in più? ovviamente pago... grazie.
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 22:19   #972 (permalink)  Top
Luigi Faberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
scusate se mi auto-quoto ma nessuno di voi avrebbe tra i propri ricambi il pezzo che mi serve in più? ovviamente pago... grazie.
GAUI,Double,Ball,Link,45mm,(2) - Heli Shop - Das Original - Vertrauen Sie der Marke

sono questii pezzi che cerchi ?

dimmi quale pezzo ti serve ho tutti i ricambi, che te lo spedisco volentieri.
  Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 22:44   #973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi Faberi Visualizza messaggio
GAUI,Double,Ball,Link,45mm,(2) - Heli Shop - Das Original - Vertrauen Sie der Marke

sono questii pezzi che cerchi ?

dimmi quale pezzo ti serve ho tutti i ricambi, che te lo spedisco volentieri.
GAUI,Washout,Arm,(2) - Heli Shop - Das Original - Vertrauen Sie der Marke

no è questo!

praticamente uno dei due ball-link che si aggancia al piatto è troppo largo e fuoriesce dall'uniball con una leggera pressione. l'altro invece è ok!
se vuoi ci mettiamo d'accordo in pm, grazie mille!

p.s. ci hai mai acquistato in questo sito? qualche mese fa avevo aperto un thread chiedendo se qualcuno lo conosceva ma ho avuto pochissime risposte...
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9

Ultima modifica di arton-fly : 11 gennaio 11 alle ore 22:53
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 23:11   #974 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
IO, per la cronaca ho avuto problemi con due coppie di questi ball link (dai servi al piatto), vedi foto con freccia rossa.
http://www.baronerosso.it/forum/gall...d_original.jpg
nella foto vedete come ho risolto.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 00:24   #975 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Alla fine ho ceduto, l'ultima meccanica comprata di scorta la sto montando per farci un gaui 500. Sicuramente è una delle meccaniche prima serie. L'elevatore si è rotto al primo piantaggio, altri ball link idem. Li sto sostituendo con ball link del rex 600 e tiranti del rex 500. Fatti a misura, l'elevatore l'ho riparato. Ho tagliato via l'anello e 3 mm di materiale, forato da 1,5mm, filettato da 2, messo una vite da sotto e un ball link da sopra alla giusta altezza. Il tutto con ciano. Poi bicomponente tutto intorno. Mi sa che cambierò anche la 61T gear, temo che anche lei sia prima serie".
ps acquistato sulla baya. Probabilmente "fondo di magazzino".
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 00:27   #976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
un confronto con voi...

scusate un piccolo dubbio...io faccio 3 minuti e mezzo di volo con batterie da 2200 e vedo che le celle a fine volo sono 3.80.....il pignone è da 14 T, come vi sembra?
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 08:10   #977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
scusate un piccolo dubbio...io faccio 3 minuti e mezzo di volo con batterie da 2200 e vedo che le celle a fine volo sono 3.80.....il pignone è da 14 T, come vi sembra?
Non è un tempo lunghissimo.Considerando anche che sono celle da 2200.Fai volato normale o 3d?
Le celle sono 3.80 a vuoto o sotto un carico?
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6

Ultima modifica di stefaros : 12 gennaio 11 alle ore 08:17
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 08:16   #978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
cinghia

Ho notato che tirando la cinghia,la meccanica si indurisce e molto.Per cui ieri ho fatto delle prove,allentando la cinghia e poi tirandola fino a che la meccanica comincia a indurirsi.In definitiva la cinghia non la tiro molto,diciamo che spostandola da dietro la puleggia arriva a circa metà corsa.In nessun caso,comunque,i due lati della cinghia,premendoli,vengono a contatto.
In queste prime prove ho notato che non mi piace la corona da 61.Il kit lo ho preso da hely go a dicembre,l'hub di coda è quello nuovo,per cui verrebbe da pensare che anche la corona da 61 sia nuova serie.Sotto non c è scritto nulla,solo un bollino col numero dei denti.Quasi quasi prendo il ricambio
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 08:40   #979 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Sotto non c è scritto nulla,solo un bollino col numero dei denti.Quasi quasi prendo il ricambio
le prime e le ultime non hanno scrtitto nulla, c'era il timbro ok solo durante la transizione. Se il kit pare nuovo e i link hanno tenuto la corona al 99% è nuova serie.
Quando sgranavano, lo facevano con repentini cambi di passo, sotto sforzo, ma "si consumavano", continuavano a trasmettere un pò di moto e permettevano quasi sempre un atterraggio di fortuna.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 09:38   #980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
le prime e le ultime non hanno scrtitto nulla, c'era il timbro ok solo durante la transizione. Se il kit pare nuovo e i link hanno tenuto la corona al 99% è nuova serie.
Quando sgranavano, lo facevano con repentini cambi di passo, sotto sforzo, ma "si consumavano", continuavano a trasmettere un pò di moto e permettevano quasi sempre un atterraggio di fortuna.
Grazie Sescot,preciso come sempre
Invece per la cinghia ho operato bene?
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002