25 novembre 10, 15:40 | #692 (permalink) Top |
User | Arrivato!!!
In 4 giorni dall'Inghilterra mi è arrivato il pacco WOW Buzzflyer si è rivelato un sito serio ed affidabile! Sono rimasto impressionato da quanto è grosso il tubo di coda a breve inizierò il montaggio e lì sì che incomincerò a rompervi le balle anzi una domandina ce l'ho già... ho notato che la testa è già assemblata ma immagino che sia da aprire e passare con frenafiletti, giusto?
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
25 novembre 10, 19:15 | #693 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
ciao e buon lavoro !
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
25 novembre 10, 22:26 | #694 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ho anche sfilato la spindle e ingrassata leggermente su gli OR di flappeggio. Svolgi la cinghia e tienila così fino al montaggio, la mia sembrava che ci avessero fatto un fiocco per un pacco dono....ma gira tutt'ora senza problemi. Saluti | |
25 novembre 10, 22:34 | #695 (permalink) Top |
User |
ok grazie dei consigli immaginavo già di dover smontare... domani mi son preso un giorno di ferie (non per il gaui) e se riesco incomincio il montaggio comunque non ho nessuna fretta intanto in questo periodo non si vola... a presto!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
28 novembre 10, 15:41 | #696 (permalink) Top |
User |
Questo week end ho iniziato il montaggio ed ecco il primo problemino: La front main gear mi sembra che non ruoti perfettamente in asse facendola girare a mano vedo che la fessura sotto di essa non è sempre uguale quasi come se avesse una rotazione leggermente ondulatoria (spero di essermi spiegato). La differenza non è molta e non struscia contro il telaio ma non mi sembra normale... Ho seguito passo passo il manuale ma riassumo brevemente i vari passaggi così mi potete dire se posso aver sbagliato qualcosa. Ho inserito i due washer uno sotto il cuscinetto più in alto ed uno sopra quello più in basso. Ho inserito in mezzo l'unidirezionale con le scritte sotto. Ho inserito lo spessorino (tube) sopra il primo cuscinetto poi ci ho posizionato sopra la front. A questo punto infilo l'alberino fino in battuta e lo avvito alla front con i due grani. La procedura mi sembra che sia corretta e l'ho ripetuta 3/4 volte ma alla fine il risultato è sempre quello quindi o è un'effetto ottico oppure ho la front svirgola preciso che tutto ruota perfettamente senza impuntamenti ma non so se questa cosa possa creare problemi. Avete qualche consiglio da darmi?
28 novembre 10, 15:49 | #697 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Il mio fa uguale e problemi in volo zero
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
29 novembre 10, 16:13 | #699 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
Bookmarks |
| |