Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 13, 23:04   #5671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
che hai fatto poi? Lasciato da parte per l'X5?
Ho scoperto il motivo del crash: il precedente proprietario ha fatto passare il filo del servo elev accostato alla cinghia che... Se l'e' mangiato fino al rame e gli ha fatto fare corto circuito... Ecco perche' faceve cabra/picchia per aria come un matto!!!
No, non l'ho abbandonato!
Non riesco a trovare i ricambi a Roma e non posso spendere troppo visto che ho dato fondo al mio budget per allestire l'x5.
Sto cercando albero principale, spindle e magari anche tubo di coda550 per rifarlo stretchato visto che ho 4 lipo 3300mah (tre scariche in tutto) e cinghia.
Mi puo dare una manina?
Come va col benza?
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 08:17   #5672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Ho scoperto il motivo del crash: il precedente proprietario ha fatto passare il filo del servo elev accostato alla cinghia che... Se l'e' mangiato fino al rame e gli ha fatto fare corto circuito... Ecco perche' faceve cabra/picchia per aria come un matto!!!
No, non l'ho abbandonato!
Non riesco a trovare i ricambi a Roma e non posso spendere troppo visto che ho dato fondo al mio budget per allestire l'x5.
Sto cercando albero principale, spindle e magari anche tubo di coda550 per rifarlo stretchato visto che ho 4 lipo 3300mah (tre scariche in tutto) e cinghia.
Mi puo dare una manina?
Come va col benza?
Mannaggia!!! E ti eri pure ripassato le saldature!!

Purtroppo ricambi non ne ho, ma Jonathan ha tutto, di solito vado lì e faccio spesa. Butta un occhio se lo spindle dell'X5 è uguale, so per certo che il carrello è lo stesso e costa la metà, ne so qualcosa

Il benza è ancora in fase di lavorazione, mi sono arrivate ieri le pale e devo montare i servi. L'altra settimana è venuto al campo Placido e il Brizzi ha sfrullato un po' il suo style90 con l' OS50, che ha due anni e mezzo e non so quante centinaia di ore. Neanche un problemino, anche se con flybar e servi non al top non si è azzardato a manovre estreme. Comunque i suoi tic toc, coni e giocherelli li ha fatti con onore. Cinque o sei voletti da 6-7 minuti l'uno e 300 cc di super, per un totale di un euro. Se consideri poi che tutta l'elettronica andava con pile Beghelli del supermercato ...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 08:46   #5673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Mannaggia!!! E ti eri pure ripassato le saldature!!

Purtroppo ricambi non ne ho, ma Jonathan ha tutto, di solito vado lì e faccio spesa. Butta un occhio se lo spindle dell'X5 è uguale, so per certo che il carrello è lo stesso e costa la metà, ne so qualcosa

Il benza è ancora in fase di lavorazione, mi sono arrivate ieri le pale e devo montare i servi. L'altra settimana è venuto al campo Placido e il Brizzi ha sfrullato un po' il suo style90 con l' OS50, che ha due anni e mezzo e non so quante centinaia di ore. Neanche un problemino, anche se con flybar e servi non al top non si è azzardato a manovre estreme. Comunque i suoi tic toc, coni e giocherelli li ha fatti con onore. Cinque o sei voletti da 6-7 minuti l'uno e 300 cc di super, per un totale di un euro. Se consideri poi che tutta l'elettronica andava con pile Beghelli del supermercato ...
Dai, poco male per il crash: in fondo ho subito pochi danni. Certo, se non fosse per le pale...

Jonathan non mi ha saputo aiutare. Mi ha detto di provare a richiamare oggi, vediamo cosa mi dicono...

Te lo dico: forse il prossimo sara' a benza
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 13, 10:22   #5674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Jonathan non mi ha saputo aiutare. Mi ha detto di provare a richiamare oggi, vediamo cosa mi dicono...

Te lo dico: forse il prossimo sara' a benza


a Casal Monastero consegnano giovedì o venerdì, e sabato ci sta Max che qualche dritta te la dà sempre (tipo fare il brodo con gli archetti...)
Per il benza ancora ci pensi? Al mio campo ne ho convinti già tre!!!!! Seguiti la discussione sul gasser, a Messina sono tre che hanno motori con centinaia di ore, fra cui un ASP che canta che è una bellezza, oltre altri sparsi qua e là. Con quello che spendi per le batterie, ti compri un motore nuovo ogni sei mesi
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 13, 08:28   #5675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Ho ordinato il necessario per la ricostruzione dell'hurricane 550.
Spero di rimetterlo in aria durante le Ferie di Agosto...
Look speciale: carrellone del rex 600 e canopy con i colori della bandiera Giamaicana
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 15:58   #5676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paperinik313
 
Data registr.: 18-03-2013
Messaggi: 5
gaui 425 flybarless

Salve a tutti! Io sono "nuovo del forum". Possiedo due 425 cf uno flybarless originale e uno con la testa flybar. C'è qualcuno che ha provato la testa del rex 500 dfc? La vorrei montare usando sempre il piatto originale gaui?
Paperinik313 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 17:55   #5677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Ho ordinato il necessario per la ricostruzione dell'hurricane 550.
Spero di rimetterlo in aria durante le Ferie di Agosto...
Look speciale: carrellone del rex 600 e canopy con i colori della bandiera Giamaicana
sono di passaggio veloce a Roma, ma ti ripeto quello che mi disse Max di Jonathan "se Non rompi il carrello, rompi il telaio..." Prendi i carrelli dell'X5, sono identici agli originali e costano la metà.

colori giamaicani... Ma non è che ti vuoi fare il benza perché fa "fumo"????
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 23:00   #5678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
sono di passaggio veloce a Roma, ma ti ripeto quello che mi disse Max di Jonathan "se Non rompi il carrello, rompi il telaio..." Prendi i carrelli dell'X5, sono identici agli originali e costano la metà.

colori giamaicani... Ma non è che ti vuoi fare il benza perché fa "fumo"????
Il carrello dell'x5 ce l'ho sull x5... E non mi piace molto. Capisco la necessaria elasticita', ma a me sembra che sia troppo sottile e che si rompa facilmente, cosa che confermano anche alcuni possessori sul thread dell'x5.
E poi col megacarrellone del 600 e' troppo alternativo.

No: colori Giamaicani perche' piloto sempre come uno che si e' fatto due cannoni!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 13, 19:07   #5679 (permalink)  Top
Luigi Faberi
Guest
 
Messaggi: n/a
albero motore

ciao Sono Luigi e ormai non leggo piu' il forum da un anno.
Ma avrei un piacere da chiedervi il diametro dell' albero motore grazie

Buona serata a tutti
  Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 13, 21:52   #5680 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi Faberi Visualizza messaggio
ciao Sono Luigi e ormai non leggo piu' il forum da un anno.
Ma avrei un piacere da chiedervi il diametro dell' albero motore grazie

Buona serata a tutti
i pignoni motore sono per alberi da 5mm.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002