Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 12, 16:50   #5431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
OT aiutino

ho preso un po' di roba da Hobby King, spedizione Air Parcel (Italy), mi è arrivata ora una mail che dice
We are glad to inform you that your parcel order from Hobby King had arrived at our Europe hub
station.

Your parcel had been cleared from EU region by bulk declaration under one consolidated shipment in order to minimize the clearance costs. Now the Parcel is ready for dispatch to you and waiting for your payment settle by Paypal as follows :

The total sum of amount of EUR 18.66 which is inclusive of any duty and VAT charge if applicable. ( Attached file for the AWB copy and the receipt for your reference)

You have no need to pay more VAT or duties in your own countries as your parcel was finished custom clearance in EU region.

All VAT charge needs to be paid within ten working days as Free storage charge only for 10 working days only.

Questi 18,66 a chi vanno pagati, al postino?
non vedo riferimenti...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 19:27   #5432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Credo che devi pagare paypal


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 21:52   #5433 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Credo che devi pagare paypal


Bladebuster
mannaggia! ho una prepagata...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 23:04   #5434 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
mannaggia! ho una prepagata...
Non è un problema, quando ti chiede i dati per accedere (username e password) sotto puoi leggere: non hai un conto paypal? Lo clicchi, inserisci i dati prepagati e paghi. Questo se un link ti manda a paypal, tipo ebay, se devi inserire l'indirizzo non so, ma credo sia uguale.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 12, 08:11   #5435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Non è un problema, quando ti chiede i dati per accedere (username e password) sotto puoi leggere: non hai un conto paypal? Lo clicchi, inserisci i dati prepagati e paghi. Questo se un link ti manda a paypal, tipo ebay, se devi inserire l'indirizzo non so, ma credo sia uguale.
Grazie mille, con la vecchiaia si diventa un po' cecati e sicuramente ci si rincoglionisce un po'...
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 11:51   #5436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
ora comincio a rompere...

Primo dubbio
il braccetto della prima fato come è fissato al telaio e alla squadretta mi fa pensare che sia un po' deboluccio, avrei pensato di forare il tutto e mettere una barra filettata con dadino passante, o se lo trovo lungo abbastanza magari un bulloncino. Esagero?

Però nella parte centrale la plastica è anche assottigliata per non toccare l'albero principale.

Secondo dubbio
Il piatto oscillante ha i link con la vitina, svito e frenafiletti su tutti?

terzo dubbio
Il giro mi arriva a breve, usato, quindi presumo senza adesivo, che cosa uso? Esiste un biadesivo speciale o uso quello da moquette? Così a occhio mi sembra che debba essere un accoppiamento rigido, quello con la spugnetta intermedia mi sa che non va bene, non mi vorrei perdere il giro in volo, ma non so se le (spero poche) vibrazioni mandano in pallone il giro.

... grazie ...
Icone allegate
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-arm.jpg   Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-montaggio.jpg  
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 12:54   #5437 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Primo dubbio
il braccetto della prima fato come è fissato al telaio e alla squadretta mi fa pensare che sia un po' deboluccio, avrei pensato di forare il tutto e mettere una barra filettata con dadino passante, o se lo trovo lungo abbastanza magari un bulloncino. Esagero?

Però nella parte centrale la plastica è anche assottigliata per non toccare l'albero principale.

Secondo dubbio
Il piatto oscillante ha i link con la vitina, svito e frenafiletti su tutti?

terzo dubbio
Il giro mi arriva a breve, usato, quindi presumo senza adesivo, che cosa uso? Esiste un biadesivo speciale o uso quello da moquette? Così a occhio mi sembra che debba essere un accoppiamento rigido, quello con la spugnetta intermedia mi sa che non va bene, non mi vorrei perdere il giro in volo, ma non so se le (spero poche) vibrazioni mandano in pallone il giro.

... grazie ...
il braccetto si rompe se cadi e solo se cadi di brutto, lo avevo cmq recuperato una volta avvitando un ball link da sotto.

Consiglio di svitare gli uniball piatto, se sono duri, 3 su 4, direi che è gia frenafilettato.

Biadesivo da moquette? Troppo sottile, serve un biadesivo tipo quello trasparente millechiodi o pattex.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 13:33   #5438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Primo dubbio
il braccetto della prima fato come è fissato al telaio e alla squadretta mi fa pensare che sia un po' deboluccio, avrei pensato di forare il tutto e mettere una barra filettata con dadino passante, o se lo trovo lungo abbastanza magari un bulloncino. Esagero?

Però nella parte centrale la plastica è anche assottigliata per non toccare l'albero principale.

Secondo dubbio
Il piatto oscillante ha i link con la vitina, svito e frenafiletti su tutti?

terzo dubbio
Il giro mi arriva a breve, usato, quindi presumo senza adesivo, che cosa uso? Esiste un biadesivo speciale o uso quello da moquette? Così a occhio mi sembra che debba essere un accoppiamento rigido, quello con la spugnetta intermedia mi sa che non va bene, non mi vorrei perdere il giro in volo, ma non so se le (spero poche) vibrazioni mandano in pallone il giro.

... grazie ...
1 lascia stare, il gaui è molto resistente, anche dopo una botta presa in rovescio non si è rotto quel gruppo

2 frenafiletto sempre metallo con metallo, meglio svitare e metterlo che fidarsi

3 io uso questo biadesivo anche sulla centralina fbl , oltre che sui gyro
Pattex Millechiodi Nastro

ciao
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 14:46   #5439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
il braccetto si rompe se cadi e solo se cadi di brutto, lo avevo cmq recuperato una volta avvitando un ball link da sotto.

Consiglio di svitare gli uniball piatto, se sono duri, 3 su 4, direi che è gia frenafilettato.

Biadesivo da moquette? Troppo sottile, serve un biadesivo tipo quello trasparente millechiodi o pattex.
Perfetto,
Aggiungo per chiarezza che l'adesivo per il gyro deve essere solo in grado di tenere il gyro in posizione, ma DEVE essere sufficientemente morbido quindi non rigido altrimenti qualsiasi vibrazione si trasmette al gyro e questo amplifica, purtroppo un elicottero perfettamente privo di vibrazioni non esiste, sopratutto perchè il numero di giri non è sempre lo stesso quind avrà anche piccole risonanze quà e là...
Primo dubbio ESAGERI, stai assemblando un mezzo volante non un TANK
Per il terzo ti dico che il gel align credo sia il migliore che ho provato, se dovessi optare per quello devi tenere il gyro fermo con il velcro in dotazione al gel stesso....
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 12, 14:59   #5440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexdiroma
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 514
Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
Perfetto,
...
Primo dubbio ESAGERI, stai assemblando un mezzo volante non un TANK
Per il terzo ti dico che il gel align credo sia il migliore che ho provato, se dovessi optare per quello devi tenere il gyro fermo con il velcro in dotazione al gel stesso....
ok... al braccetto non rompo gli zebedei...

Gel? Credo arrivi il gyro nudo e crudo, non credo altro.
alexdiroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002